mercoledì 30 dicembre 2015
Tempesta D'Amore: Beatrice aizza David contro Luisa..
20 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sempre convinta che questa stagione ha molti tratti in comune con la quinta stagione, quella aveva personaggi e storie secondarie molto buone ma protagonisti inutili, anzi i veri protagonisti erano, secondo le trame, la dark lady e l'antagonista come qui. Madò che deprimente questa stagione, come allora mi ritrovo a fare il tifo per i "cattivi" sperando che questa volta azzerino le finanze di miss crema... ho il timore però che non accadrà, la principessina non fa una mazza (come Seba del resto) e rimane ricca (ma quanti soldi ha?) mentre Miriam che lavorava sodo è rimasta al verde ma ha continuato a sgobbare per ricostruire, almeno in parte, il proprio patrimonio
RispondiEliminaCerto che Luisa continua a essere sposata con David e ad andare a letto con Sebastian? Bello schifo.. Io sarò eccessiva, ma un'eroina romantica, mi spiace, ma è ben altro..
RispondiEliminafosse solo quello il problema... Luisa non fa niente che un'eroina romantica dovrebbe fare, almeno non fa niente a cui siamo abituati a veder fare da una protagonista della soap... non ha la minima fiducia nel protagonista, praticamente non lavora, flirta e va a letto con l'antagonista ma intanto se la fa anche con il marito... come si può dire di essere eccessivi descrivendo Luisa?
EliminaConcordo con te Patty, poi di Miriam si può dire di tutto in quanto a ingenuità, stupidità, ma non era materialista, né il prototipo della ricca ereditiera nullafacente, aveva un "rapporto sano" con i soldi e secondo me non solo perché era ricca dalla nascita. Luisa è una facile, c'è ben poco da dire, una donna sposata che va a letto con un altro io la definisco così e basta, ma d'altronde si è visto che lei non disdegna con Sebastian, anche nella puntata tedesca di oggi. Giò
RispondiEliminaIo in generale ho apprezzato sempre l'undicesima stagione e anche la coppia Luisa-Sebastian. Ma arrivati a questo punto, spero vivamente che David truffi Luisa fino all'ultimo centesimo. Mi dispiace, ma è quello che si merita. Sebastian dovrebbe smetterla di correrle dietro e lei dovrebbe combattere per il loro amore fino a tre puntate dal matrimonio. Ma ho come il presentimento che non accadrà niente di tutto ciò ... -Giulia-
RispondiEliminaSecondo me, tutto dipende da quello che farà David, potrebbe perdonarla e allora Luisa dovrà prendere una decisione, o restare con David o tornare per l'ennesima volta da Sebastian che, sicuramente, l'accoglierà a braccia aperte, ma qualsiasi cosa decida David, lei una decisione la deve prendere,anche per porre fine a questo supplizio.
RispondiEliminauna cosa è certa... qualsiasi decisione prenda, per me, Luisa ne uscirà malissimo da questa faccenda.
EliminaQuesto è certo. Giò
EliminaPer me david fonde come in una scena di un giorno di ordinaria follia imbraccia un fucile e fa fuori tutti......interessante. ... ely
EliminaSebastian mi ricorda sempre di più Leonard e Luisa Pauline.
RispondiEliminaSebastian corre dietro ad una donna che non lo considera (come faceva Leonard) e Luisa come Pauline flirterebbe con chiunque gli capita a tiro.
In quella stagione anch'io ero arrivata a tifare gli antagonisti, ma in questa sono noiosi pure loro e gli intrighi che tessono sono così deprimenti.
Purtroppo la mancanza di carisma è la pecca principale ! Ci fosse almeno quella si potrebbe passare sopra ad alcune lacune, ma così...
Cinzia80
Secondo me alla fine Luisa perderà tutto il suo patrimonio...o almeno è quello che si merita. Rebecca1
RispondiEliminaSe lo meriterebbe ma non credo accadrà, sento che alla fine partirà ricca come sempre.
Eliminasarebbe solo un pericoloso ostacolo per noi. devono andare via tutti.
Eliminaè vero devono farne fuori tanti, forse troppi... cinzia
EliminaPer me sarebbe davvero un altro non senso di questa stagione se lei non perdesse il patrimonio. Mi viene istintivo pensare a Miriam e quest'ultima in confronto a Luisa davvero non meritava di perdere tutta la sua eredità. Giò
EliminaLa protagonista che prima sposa un uomo che non ama e poi lo tradisce rientrerebbe nelle tipiche dinamiche delle soap e sarebbe giustificabile se fosse stata costretta a farlo dalle circostanze o da intrighi brillanti. Invece c'è arrivata solo per la sua stupidità. Già nelle puntate attuali in italiano mi sta deludendo: possibile che Sebastian le chieda di andare a prendere dei documenti che ha lasciato proprio sopra il testamento "nascosto"? Non si merita tutti questi soldi: dateli a qualcuno più sveglio.
RispondiEliminaSono d'accordo con te, un minimo di intuito da parte della protagonista, una bricioletta di intelligenza gliela dovevano pur dare.......invece niente. Non ha nessun dubbio, non riflette un attimo -( come è possibile che Sebastian mi mandi nella sua stanza a prendere dei documenti fra i quali spicca il testamento?) e trae le conclusioni.......hai ragione Ricky81,Luisa è una delusione totale, in verità lo è questa stagione!
EliminaPeace and love
EVA
Non posso che essere d'accordo con te, il senso di improvvisazione che si percepisce guardando questa stagione,è innegabile.
EliminaConcordo anch'io. Anche per me è innegabile che, gli autori non sappiamo assolutamente cosa stia scrivendo. Questa stagione non ha assolutamente né un filo né un senso logico..
EliminaTrovo piu sveglio Sebastian,in sincerità lo guardo per lui.Stessa procedura di Miriam e Robert
RispondiElimina