giovedì 31 dicembre 2015

Buon Anno con Tempesta D'Amore!

Il nuovo anno è ormai davvero alle porte e sempre nel segno di Tempesta D'Amore, è il momento degli Auguri! Il 2015 se ne va ma, almeno per il pubblico italiano di Sturm der Liebe, il 2016 porterà qualcosa di significativo.

Come vedremo meglio nelle prossime ore, questo infatti è il decimo anno di messa in onda della soap in Italia! Tempesta D'Amore compie dieci anni, come li compierà anche Tempesta Italiana con i suoi commentatori storici, gli avventori, i lettori.

Un passaggio importante che speriamo possa essere fonte di rinnovamento per la soap e per il suo pubblico. 

E dunque auguri a tutti noi con questa foto che racconta il presente della soap, costituito da Kai Albrecht e Magdalena Steinlein ossia Sebastian e Luisa, gli attuali protagonisti. 

Buon a tutti quindi! Buon 2016!

11 commenti:

  1. Buon Anno a tutti, soprattutto a Ilenia!

    RispondiElimina
  2. Un felice e sereno 2016 a tutte voi, con l'augurio che le vostre speranze e i vostri desideri, piccoli e grandi che siano, si possano realizzare. Un augurio particolare al nostro blog per un compleanno così importante e un augurio speciale e un abbraccio a Ilenia.
    Buon anno a tutte.

    RispondiElimina
  3. Buon 2016 a tutti, a Ilenia, ai commentatori, sia ai fedelissimi sia alle new entries. Giò

    RispondiElimina
  4. Buon 2016 a Ilenia e a tutti voi! :)
    Passano gli anni e il blog rimane l'unica sicurezza, anche quando gli autori combinano qualche pasticcio: che sia un buon anno soprattutto per loro. :P

    RispondiElimina
  5. Buon anno a tutti e..ad maiora!
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Buon anno, che porti serenità, pace e amore a voi amici del blog e ad Ilenia in particolare. Vi saluto con un abbraccio.
    Peace and love for ever
    EVA

    RispondiElimina
  7. anche se con un certo ritardo, buon anno

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)