martedì 24 novembre 2015
Tempesta D'Amore: Sabato 28 e Domenica 29 novembre il matrimonio di Julia e NIklas!
29 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Lo considero uno dei matrimoni più belli di Tempesta. Ho amato un sacco l'emozione espressa da Julia e l'agitazione di Niklas. Unico rammarico è che partiranno subito e che non li rivedremo più. Mi mancheranno un sacco..
RispondiEliminaSi davvero un bellissimo matrimonio, bellissima tutta la cerimonia e anche la musica che fa da sottofondo alle promesse e allo scambio delle fedi. Giò
RispondiEliminaVeramente le promesse non ci sono state..
EliminaSono entrambi bellissimi!
EliminaSi giusto in effetti non ci sono state, intendo promesse in senso lato, in senso più generale, non nell'accezione propriamente religiosa. Giò
EliminaMatrimonio stupendo.il più bello di tutti♡!rebecca1
RispondiEliminaMi mancheranno moltissimo Niklas e Julia, protagonisti splendidi e speciali, belli e carismatici, ma anche ottimi attori che hanno saputo emozionare e appassionare. Li adoro.
RispondiEliminaPeace and love
EVA
Concordo! Anche a me hanno emozionato sia gli attori che i personaggi! Sono troppi "presa" da loro, per essere obiettiva, ma a me sembrava che recitassero neanche talmente erano bravi.. E mi successo solo un'altra volta di pensarla così: con Marlene e Konstantin..
EliminaSi concordo io sono stata coinvolta totalmente solo da Julia e Niklas, Laura e Alexander, Marlene e Konstantin. Giò
EliminaConcordo con Elisa,prima ancora di leggere il tuo commento volevo proprio scrivere che è il matrimonio che più mi è piaciuto assieme a quello di Marlene e Konstantin, non vedo l.ora di vederlo!
EliminaSabrina
Isabella@ risposta per Elisa: mi trovo assolutamente d'accordo con te: è stata la stagione che mi ha più emozionata ed appassionata, precedentemente solo Marlene e Konstantin mi hanno trasmesso le stesse sensazioni... Nulla togliere a nuovi protagonisti ma nulla sarà come prima! PS: si conoscono già i progetti futuri degli attori che interpretano Niklas e Julia...??
EliminaPer di più in queste puntate per me si nota un sacco la differenza abissale tra le due coppie, come l'ho notata fin dall'entrata in scena di Julia e Niklas, che avrebbero fatto una grande stagione, al contrario di Pauline e Leonard. Comunque sto leggendo molti commenti positivi sulla coppia, credo che Luisa e Sebastian faranno moltissima fatica a "rimpiazzare" la coppia, soprattutto qua in Italia.
EliminaIsabella, come ben saprai Hartmann è diventato papà da un mese, quindi lui si sta godendo la paternità, su Jennifer non ho alcun tipo di informazione. Recentemente ha postato una foto sua con un abito di scena, però non ho idea di cosa stesse facendo e se stesse girando una fiction in costume..
Si sono d'accordo fin dall'inizio si è capito che Julia e Niklas erano due "cavalli di razza", sia presi singolarmente sia in coppia, davvero due personaggi stratosferici per non parlare degli attori. D'altronde nelle storie protagoniste di Sdl, quando una stagione era destinata al successo si è sempre capito fin da subito, dalla trama appassionante e avvincente, dai protagonisti innovativi o comunque coinvolgenti. Io nella decima stagione non mi sono quasi mai annoiata (solo nella fase della clinica), la storia è stata da togliere il fiato, drammatica, passionale, ma contemporaneamente è bellissimo vederli anche ora insieme che sono una coppia Julia e Niklas (tra l'altro bellissimo il lato comico del nostro chef), non hanno perso niente del loro fascino anzi ci hanno guadagnato. Anche quando una storia protagonista magari è partita da una grande amicizia o un po' più in sordina, vedi Emma-Felix e Marlene-Konstantin e sembrava impiegasse moltissimo a concretizzarsi, il pubblico ha gradito in ogni caso, perché era comunque ad effetto e i colpi di scena non mancavano. Ma con Luisa e Sebastian manca l'ABC. Giò
EliminaConcordo. Poi io sono letteralmente rimasta affascinata dal loro magic moment; per non parlare dell'ingresso trionfale di Niklas all'hotel. In Luisa e Sebastian non manca solo l'ABC, ma la cosa peggiore, è che tutto è letteralmente lasciato al caso..
EliminaUna bellissima storia d'amore, ottimi protagonisti e personaggi, l'unico rammarico...la loro partenza, sentiremo la loro mancanza.
RispondiEliminavero e spero che tornino spesso
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaTra l'altro quando c'è una bella storia d'amore e anche ottimi protagonisti, di solito i matrimoni sono emozionanti e belli da vedere. Io non ho sopportato il matrimonio di Sandra e Lukas e anche quello di Leonard e Pauline. Giò
RispondiEliminaNemmeno a me è piaciuto quello di Leonard e Pauline. L unica scena che ho amato è stato quando Martin e Natascha improvvisano Summer wine al piano dopo la cerimonia, quel momento mi è piaciuto ma tutto il resto no...
EliminaSabrina
Quella scena io l'ho amata, ma ho sempre visto come protagonisti Julia e Niklas, nonostante non era così, io invece la ricordo come una della scene più bella della nuovi coppia..
EliminaSi hai ragione, è stata molto bella anche per la presenza di Julia e Niklas.
EliminaTra l altro ho visto ora bene la foto del retro dell abito di Julia, è veramente molto bello, forse il più bello che ho visto finora a TdA!
Sabrina
Si quella scena è piaciuta molto anche a me, Sabrina, carinissimo Martin a cantare Summer wine per il fratello, è proprio da Martin, d'altronde è stato la persona più vicina a Leonard, infatti gli aveva fatto da testimone. Si è stata anche una delle scene più belle della nuova coppia. Giò
EliminaIn realtà io mi riferivo solo agli sguardi che Julia e Niklas si lanciavano.. Li resto non mi interessava.. Per questo che ho scritto che per me in quella erano protagonisti loro e nessun'altro..
EliminaConcordo Gio', poi io che adoro sia Martin che Natascha non avrei potuto essere più contenta di un duetto simile, e come dice Elisa erano bellissimi anche gli sguardi tra Julia e Niklas. La coppia mi mancherà,soprattutto Julia che mi piace molto, spero magari in un ritorno futuro, al matrimonio di Luisa e Sebastian, anzi lo spero vivamente (sia mai che gli autori ci pensino....)
EliminaSabrina
Si anche io spero che tornino al matrimonio di Luisa e Sebastian, se Jan e Jennifer non hanno impegni, la cosa è fattibile. Con Martin con me sfondi una porta aperta, per me è uno dei secondari migliori degli ultimi anni e infatti sono contentissima che abbia avuto il lieto fine. Giò
EliminaAssolutamente d accordo, Martin è uno dei personaggi migliori e sono anche io contenta gli abbiano dato un bel finale, tra l altro anche l attrice che interpretava nella soap la sua prima fidanzata mi era simpatica....Martin è uno dei pochi personaggi di xui è stato tutto azzeccato,il personaggio, il percorso e il finale. Avrei sperato lo stesso per Natascha ma purtroppo cosi non è stato (almeno al momento)...
EliminaSabrina
Si tra le altre cose non sono tanti i secondari che hanno avuto il lieto fine in coppia: Martin e Lily, Hendrik e Marie, Xaver e Kira (anche se questi due non li ho mai tollerati, ma Xaver è personaggio storico), almeno non mi sembra. Natascha purtroppo già nella nona stagione è stata usata malissimo, non parliamo poi del resto. Giò
EliminaIn effetti hai ragione, ora xhe ci penso pochi personaggi sebtimentalmente hanno avuto un lieto fine, degli ultimi secondari speravo.in un bel finale per Coco,la sua uscita di scena non mi è piaciuta come è stata pensata...
EliminaSu Natascha purtroppo concordo,è un grande personaggio sprecato, pwr non parlare adesso che l hanno fatta accasare con Michael,no comment...
Sabrina
Sono stata veramente felice di questa stagione. Perfetta dal mio punto di vista in tutto e dall'inizio alla fine. Mi sono legata molto al personaggio di Julia. Una protagonista eccezionale, di quelle che se ne vedono di rado purtroppo, o per fortuna. Il suo carattere forte e la sua onestà mi hanno colpita sebbene avesse un grande segreto da portare dentro, e solo per amore. Le sue azioni sono sempre state dettate da quello e non ha mancato di personalità a differenza di quanto si legge nelle trame della nuova stagione. L'attrice poi è stata strepitosa. Ha saputo rendere sempre e in modo ogni volta convincente gli stati d'animo di Julia, l'amore come la sofferenza. Davvero bravissima!
RispondiEliminaAccanto a lei un altro attore eccellente. il personaggio di Niklas mi è piaciuto moltissimo sebbene sia stato spesso criticato. Ho amato proprio i suoi difetti, la sua arroganza (per me sempre giustificabile e mai banale) e il suo essere fumantino. Ho apprezzato la sua determinazione e sopratutto l'amore, unico e autentico, per Julia.
Sono una coppia davvero bella sia per la qualità della recitazione (come Elisa ho avuto la sensazione che quasi non recitassero vista la naturalezza) sia per la storia d'amore. Passione ma anche tanta dolcezza si è vista in ogni puntata dove non è mai mancato il sentimento fra i due. Non riesco a scegliere una scena preferita e cambio sempre idea. Probabilmente è quella in cui lui la perdona. E' stupenda perchè non sono servite parole, esattamente come in tutta la stagione. E' stato il culmine del romanticismo per me, anche se di scene altrettanto magiche ce ne sono state.
Smetto di scrivere perchè è un papiro ma potrei parlarne per ore.
Concludo solo dicendo che mi mancheranno trame tanto belle con protagonisti d'eccezione!
Marta