Il matrimonio si svolge senza intoppi ma Patrizia rapisce Mila, arrivando a sparare Sebastian. Natascha (Melanie Wiegmann) se la prende con Michael (Erich Altenkopf), colpevole di aver messo incinta Poppy (Birte Wentzek).
Patrizia minaccia di uccidere Niklas e Leonard ma Friedrich le spara, uccidendola. Niklas (Jan Hartmann) e Julia (Jennifer Newrkla) valutano se sia il caso di partire, vista la situazione. Barbara (Nicola Tiggler) minaccia duramente Friedrich che decide di affidare Mila a Pauline e Leonard.
Mentre Julia e Niklas partono per Lisbona, Luisa (Magdalena Steinlein) inizia a nutrire sperare nei confronti di Sebastian ma lo sorprende mentre bacia Natascha. Beatrice (Isabella Hubner) cerca di farsi sposare da Hermann (Gunter Barton) che desidera invece convivere con lei. Norman (Niklas Loffler) prende male la sua parentela con Nils (Florian Stadler)..
Tristissima per la partenza di Julia e Niklas
RispondiEliminaLa parte migliore forse è la morte di Patrizia, finalmente ce ne liberiamo.
RispondiEliminaDevo dire però che non mi è piaciuta come è stata creata la scena, quella musichetta in sottofondo mi pareva da film western e anche i movimenti e le facce dei personaggi coinvolti.
L'unica che per me non ha saputo recitare è stata Nadine. Sulla musica e sulla dinamica concordo, ma sul resto no. A me è piaciuto come hanno reagito i fratelli Stahl..
EliminaNon mi trovo d'accordo neppure sul dire che, la cosa più bella della settimana è stata la morte di Patrizia, visto che si celebreranno le nozze, ma capisco che sia solo una gestione di gusti..
EliminaSì loro hanno reagito benissimo, ma quella musichetta e la regia rovinava la recitazione pareva li introducesse davvero in un film western. Nadine, la peggio in assoluto con quella faccia appena si è accorta che le hanno sparato, poi cavoli c'ha messo un'eternità a cadere. Ma chi cavolo ha scritto la scena? Nadine già di suo non mi piace per niente poi ci si mette un regista del cavolo.
EliminaBellissimo il matrimonio e il ricevimento ma liberarci di una che non si capiva il senso delle sue azioni veramente è una gran goduria (rimpiango qualsiasi dark lady apparsa nella soap)
EliminaAnche a me non piace Nadine e concordo sulla caduta in acqua, per nulla credibile.. Però continuo a non capire cosa c'entrino i film western, al massimo poteva starci un film sullo spionaggio, stile James Bond, visto che se non sbaglio la canzone è stata usata anche per quello..
Eliminanon guardo molto james bond ma la regia mi ricorda quella che si vede nei western questo dicevo.
EliminaL'importante è che Patrizia sia finalmente morta e non abbia fatto la fine della sorella data per morta non so quante volte. E chissà che la storia della minaccia, sia l'ultima volta che sentiamo nominare pure Barbara che è forse ancor più assurda di Patrizia.
Si anche a me non è piaciuta per niente la caduta in acqua e morte di Patrizia. No che poi dico questa anche con il suo avvocato, ma chi è Mata Hari? Ah ah ah. Tutti gli uomini cadono ai suoi piedi. Comunque nonostante tutto per me non ha tolto l'attenzione al matrimonio, è stato emozionante e bello al punto giusto, la scena è stata per Julia e Niklas, anche se Patrizia metteva in atto il suo "ultimo" piano. Giò
EliminaJulia ai ma niklas non mi mancherà ...e solo la mia opinione !
RispondiEliminaElena
In effetti anche io mi sono affezionata piu' a Julia che Niklas, per quanto mi piaccia Hartmann (bravissimo attore)... Credo che Julia sia in assoluto il personaggio che più mi mancherà
EliminaSabrina
La parte peggiore di tutto questo è che con la partenza di Julia e Niklas, Luisa diventa protagonista... e comincia la sua discesa.
RispondiEliminaConcordo..
EliminaSettimana bellissima, ma anche triste. Rebecca1
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaRete 4 è riuscita a tagliare delle scene dei protagonisti durante la puntata del matrimonio. Sono senza parole!
RispondiElimina