venerdì 16 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2238 - Charlotte s'avvicina alla verità! [Germania, 6 novembre 2015]

Tempesta D'Amore: Beatrice a rischio.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2238. Charlotte (Mona Seefried) si allontana da Friedrich (Dietrich Adam). Per tirarlo su di morale, Luisa (Magdalena Steinlein) lo invita ad una cena alla quale presenzia anche Beatrice (Isabella Hubner). Nonostante i suoi buoni propositi, Friedrich finisce per farsi nuovamente sedurre da Beatrice, senza sapere che Charlotte è sul punto di sorprenderli. 

Luisa fa una prenotazione al ristorante, ingelosendo Sebastian (Kai Albrecht) che crede che lei voglia trascorrere una serata romantica con David (Michael Kuhl). Intanto, Alexandera (Kristina Dorfer) critica il comportamento di Nils (Florian Stadler), a suo avviso, eccessivamente rude. In seguito, la ragazza scopre che Norman (Niklas Loffler) nutre dei sentimenti per lei e chiede a Sebastian di convincere il ragazzo a desistere. 

Alfons (Sepp Schauer) riceve un compito da Alda: trovare la sua croce e far erigere una cappella nel luogo in cui è stata uccisa. Tina (Christin Balogh) lo aiuta nella ricerca..

17 commenti:

  1. Risposte
    1. Se ti riferisci a Beatrice e Friedrich sono pienamente d'accordo. Non capisco perché, quando ci sono situazioni in cui l'amante sta fuori al balcone, il tradito si ferma sempre sulla soglia. Cos'è si stanca a fare un altro passo? Ok, è ufficiale. Alexandra ha bisogno della dottoressa Roth. Nils troppo rude? Credo siano più rudi Masha e Orso :D. Laura

      Elimina
    2. Ho appena rivisto una scena tra Sebastian e Patrizia, alla faccia del rude Nils! Che tempi quelli.
      Secondo me comunque ad abbracciare alberi con la dottoressa dovrebbero andarci in parecchi. Alexandra, Tina e Luisa possono chiedere lo sconto comitiva. Sam

      Elimina
    3. Ahahahah concordo sullo sconto comitiva :'D

      Elimina
    4. Comunque l'espressione di Mona è tipicamente quella di chi si avvicina alla verità.

      Certo che con tre figli protagonisti della soap sposati in tre anni -cioè due e una probabilmente a fine stagione in corso- è veramente imbarazzante che Stahl esca di scena in modo così patetico; oltretutto Charlotte ha dato tantissimo a tutti loro, ai figli Stahl, a Julia, a Sebastian, perderà una famiglia. Ma Friedrich non può certo restare. Sam

      Elimina
    5. Ahahahaha, l'espressione di Mona le batte tutte, ti giuro che ho riso troppo :'D Sono d'accordo su Friedrich, non può restare. Ma se Charlotte si separa da lui, non vuol dire necessariamente che debba mettere fine ai rapporti con gli altri Stahl, Julia e Sebastian. È colpa di Friedrich, se il suo matrimonio è andato a farsi benedire, non di Charlotte. Non penso ci sia un motivo, per il quale dovrebbe perdere i contatti anche con gli altri. :)

      Elimina
    6. Ho appena visto le scene del processo ai Wegener -perchè Rete4 mi ha tagliato la lettera di Sebastian a Julia e mi sono incavolata XD-ammetto di essermi dispiaciuta per Stahl soprattutto quando Sebastian ammette di non aver mai amato Sophie.
      Ma quando in sogno gli ha detto che è un grandissimo ipocrita sono tornata in me.
      Sam

      Elimina
    7. Sì, anch'io mi sono incavolata. Come caspita si fa a tagliare una scena a metà. Laura

      Elimina
  2. Squallidi come non mai, sti due. Laura, anche io me lo chiedo sempre :'D

    RispondiElimina
  3. Freddolosa come sono io mi fionderei in casa, altro che mezza nuda fuori, se mi ammazza è sempre meglio che congelare. Comunque complimenti a Isabella, in Baviera in Autunno all'aperto non nonchalance. Bbrrr
    Sam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anch'io sono freddolosa. Giusto, complimenti a Isabella per la resistenza. Aha, aha! Mi hai fatto morire con la storia dello sconto comitiva per la clinica psichiatrica. Sì, bei tempi quelli con Patrizia e Sebastian. Io, però, preferisco Seby con la sua Lulù. Infatti, manderei Luisa in clinica, non per cattiveria, ma perché ci tengo a lei. Così rimette in moto le sinapsi e fa la cosa giusta e io torno ad essere contenta :D. Laura

      Elimina
    2. con quelli che li pagano, anche sulla neve dovrebbe andare :P

      Elimina
  4. Friedrich è pietoso

    Dora

    RispondiElimina
  5. si avvicina sempre ma non ci arriva facilmente

    RispondiElimina
  6. Sempre spiritosi i vostri commenti. :D
    Comunque ultimamente le foto sono tutto un programma.

    RispondiElimina
  7. .... !lo sconto comitiva" di Anonimo mi fa morire dal ridere!... bellissimi.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)