giovedì 8 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Natascha scopre che Beatrice e Friedrich sono amanti!


Il proposito di Friedrich di lasciare Beatrice non durerà a lungo nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda a novembre. Come ci dicono le Anticipazioni, i due finiranno nuovamente a letto insieme ma Natascha (Melanie Wiegmann) li sorprenderà, decidendo però di non farne parola con nessuno, vista la delicatezza della situazione. 

Nonostante ciò, Friedrich deciderà di aumentare lo stipendio di Natascha, scongiurando così eventuali ritorsioni ma Michael (Erich Altenkopf) non prenderà bene il comportamento dell'uomo, affrontandolo duramente: se non rivelerà a Charlotte (Mona Seefried) di averla tradita, lo farà lui stesso! 

Non sapendo esattamente come muoversi, Friedrich chiederà a Michael qualche ora per decidere come comportarsi. La verità sembra insomma destinata a venire a galla. E' davvero così?

30 commenti:

  1. Non pensavo sarebbe stata Natascha a scoprire la relazione tra i due. La verità verrà a galla? Io dico di no. Penso che i nostri "simpatici amichetti" riusciranno a cavarsela, ancora per un po'. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo sarebbe stato qualcuno più "interessato" da vicino alla vicenda, Luisa o Sebastian. Ma Natascha perchè? Non è che prevedono di farla fuori o sarà l'immancabile personaggio in coma della stagione? Sam

      Elimina
    2. Infatti, chissá perchè questa scelta. Anch'io pensavo a Sebastian e Luisa o, addirittura, alla stessa Charlotte. Oddio, su un possibile destino tragico di Natascha non so che dire, non riesco a farmi un'opinione. Comunque, le fanno sposare Michael. Mi sembra già una tragedia di un certo peso :D. Magari, la scoperta definitiva, dato che credo che, in qualche modo, Friedrich convincerà Michael a non parlare, la farà qualcun'altro. Laura

      Elimina
    3. Vero, Michael è bravo o meglio potrebbe esserlo se rivelasse tutto ma non ho una sensazione positiva in proposito. Su una sua eventuale brutta fine, come ho scritto sopra per Natascha, non so cosa pensare. Però, non so, non credo. Secondo me, se mai dovesse andar via, non sarà in modo tragico. Laura

      Elimina
  2. Questo tizio vermiforme non può strisciare indietro da dove è arrivato? 3 figli per 3 diverse stagioni + defunta + Mila che non avendo seguito la 11ma dall'inizio non so che fine abbia fatto. Lui non ha i problemi del povero Pollock, abbiamo capito, ma adesso non ha più senso la sua presenza.
    Quando è saltato addosso a Charlotte perchè era in fregola per Bea mi si riproposto il cenone del 2001. Che schifo.
    Sam

    RispondiElimina
  3. Sam, questa "lusinghiera" descrizione di Friedrich è perfetta. E la cosa che mi da ancora più fastidio è che dovremo sopportarlo fino alla fine della stagione. Infatti, pur condividendo in pieno la speranza di alcuni che faccia una brutta fine, temo che non saremo accontentati perché è il padre di Luisa. A me, quando leggo queste notizie, mi si ripropongono le cene di tutte le festività degli ultimi 20 anni. Mila è stata affidata, alla fine della stagione 10, a Pauline e Leonard, che l'hanno portata a Vienna. Laura

    RispondiElimina
  4. Non è Michael verrà fatto fuori?
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può darsi. E pensare che si stava rendendo utile a qualcosa, finalmente. Avrebbe dovuto pensarci prima :D

      Elimina
    2. Laura, rispondo qui al commento tuo e a questo qui di Matt. ;)
      Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà, però, ripescando dal passato (ormai abitudine anche e soprattutto degli autori), mi viene in mente che queste situazioni di "segreti scabrosi scoperti" non garantiscono mai una buona fine a chi ne è a conoscenza: Charlotte era stata praticamente costretta a rifugiarsi in Africa per sfuggire ai tentati omicidi di Barbara; Julius era stato ucciso da Doris per aver minacciato di rivelare i piani su Charlotte a Werner, rovinando così il loro matrimonio, eccetera. E, inoltre, questa situazione idillica tra Natascha e Michael non può durare in eterno.
      Forse davvero uno dei due finirà in coma, però, sinceramente, una fine cruenta, dopo tante stagioni di presenza fissa nel cast, l'avrei preferita, proprio per cambiare un po' volti.
      Sara

      Elimina
    3. Anche io penso che non abbiano tirato in mezzo un personaggio estraneo a quella storyline a caso. D'altronde quanto può durare al Fuerstenhof un matrimonio tra personaggi secondari che non sia quello degli Sonnbichler? E quando mai si è visto Michael con una vita sentimentale serena? E poi l'apice i due l'hanno raggiunto, cosa potrebbe dare alla soap la loro vita insieme?
      Julius fu un idiota epocale, cosa mi hai fatto ricordare!
      Sam

      Elimina
    4. Ottimo ragionamento. Se dovesse succere, vorrei tenermi Natascha :)

      Elimina
    5. Ho dimenticato di scrivere che anche io preferirei una fine cruenta, sarebbe molto più significativa e logica per entrambi.

      Elimina
    6. A me piacerebbe perché ci proverei tanto gusto ;p. No, seriamente, le motivazioni sono quelle che hai scritto tu. Laura

      Elimina
    7. un idiota julius? era l'unico buono tra gli uomini di charlotte... non capisco! noemi

      Elimina
    8. Julius si rivelò un idiota alla fine... insomma quale persona sana di mente avrebbe rivelato a Doris quello che stava per fare?
      Comunque, per il resto Julius era un uomo fantastico ma era sprecato per Charlotte che per me non ha mai dimostrato veramente di amarlo.

      Elimina
    9. e questo fa di lui un idiota? che razza di giudizi che date a volte. era semplicemente un uomo corretto. se gli idioti sono questi, allora non parliamo di quelli che sono ancora vivi. mah. carmen

      Elimina
    10. giochiamo a chi la spara più grossa ultimamente eh. Julius idiota? se il metro di misura con cui si giudica un personaggio è questo, poi non meravigliamoci se le storie sono assurde. la soap rispecchia sempre i gusti dei fans

      Elimina
    11. julius è uno dei più bei personaggi mai scritti ma fate come volete :D

      Elimina
    12. Carmen e Cazzolina hanno scritto una grande verità ! Considerando il suo personaggio e se vogliamo dirla tutta, a differenza di alcuni personaggi che girano nell'undicesima stagione, protagonisti compresi, Julius e' sopra di due spanne.

      Elimina
    13. Ma sicuro, sono d'accordo con voi... dico solo che non è stato per nulla intelligente quando ha raccontato a Doris che stava per andare alla polizia tutto qua. L'ho anche detto che per il resto era un uomo magnifico, uno delle persone migliori dell'hotel tanto che era sprecato per Charlotte.

      Elimina
    14. Io non ho detto che Julius era stupido in generale, era un uomo meraviglioso e adoravo il suo rapporto con Andre, ma ho detto che in quell'occasione FU stupido, perchè non puoi andare a dire ad una criminale che sai che è unas criminale e che intendi agire di conseguenza. Glielo urlai anche di non farlo ma sospetto non mi sentì. Sam

      Elimina
  5. Ahahahahaha non avreste potuto descriverlo meglio e con più disprezzo! Ti faccio i miei complimenti, descrizione perfetta :D Strano sentirlo dire da me, ma stavolta bravissimo Michael. Io credo che la verità salterà fuori, invece. È ora che questo essere strisciante e vermiforme si faccia da parte o venga messo da parte, con le buone o con le cattive. Spero con le cattive.

    RispondiElimina
  6. Il commento su Michael sarebbe dovuto stare sotto l'ultimo commento di Matt. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io che se mai dovesse avere una fine, non sarebbe tragica. Ma non si sa mai, a Tempesta :)

      Elimina
    2. Sara, non conoscevo il passato della soap su questo tema, quindi grazie dell'informazione. Non so cosa pensare, la mia è una sensazione ma, come dice Matt, a Tempesta non si sa mai, quindi può essere che sia giusta l'intuizione tua e di Sam. In ogni caso, in posizione verticale o orizzontale, se Michael dovesse uscire di scena, io di sicuro non verserò fiumi di lacrime :D. Concordo sul ricambio dei secondari, almeno di alcuni. Laura

      Elimina
  7. speriamo che michael faccia la cosa giusta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero ma poco ci credo. chiara

      Elimina
    2. O che faccia la fine giusta. No, mi dispiacerebbe, in fondo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)