domenica 11 ottobre 2015

Tempesta D'Amore: Günter Barton sarà Hermann Stürzebecher, un personaggio chiave!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore presto farà il suo arrivo, un personaggio chiave per quel che riguarda il finale della decima e l'avvio dell'uncidesima stagione della soap: Hermann Stürzebecher.

Avvocato ed amico fraterno di Friedrich (Dietrich Adam), Hermann giungerà al Furstenhof per dirimere una serie di questioni legali che riguardano il suo amico e finirà per occuparsi anche delle vicende giudiziarie dei fratelli Wegener nonché di Patrizia Stahl (Nadine Warmuth).

Personaggio apparentemente poco importante, Hermann si rivelerà invece fondamentale per il finale di stagione ma soprattutto per l'ingresso dei nuovi volti dell'undicesima, visto che sarà strettamente collegato alla nuova protagonista ma al tempo stesso intreccerà una relazione con la dark lady presto in arrivo. 

Ad interpretare Hermann, l'eccellente Günter Barton, conosciuto in Germania soprattutto per la sua vastissima esperienza in campo televisivo, avendo partecipato a Verbotene Liebe e a Squadra Speciale Cobra 11 tra gli altri. Purtroppo però, l'attore non si fermerà troppo a lungo ma abbastanza da lasciare il segno, come presto vedremo..

10 commenti:

  1. Personaggio che avrei voluto conoscere meglio e vedere più a lungo. Peccato...

    RispondiElimina
  2. Oh, Hermann! Bel personaggio. Mi spiace che resterà poco. Era simpatico, lo "zio d'America" :D. Laura

    RispondiElimina
  3. mi viene il mal di pancia a pensare che fra non molto finirà la decima stagione...

    RispondiElimina
  4. gran bel personaggio. noemi

    RispondiElimina
  5. Peccato non vederlo più a lungo, vero!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)