Natascha (Melanie Wiegmann) prende le distanze da Michael (Erich Altenkopf) che non sembra realmente interessato a lei. Werner (Dirk Galuba) propone a Poppy (Birte Wentzek) di occuparsi di beneficenza.
Jonas cerca di sottrarsi al ricatto di André (Joachim Latsch) ma l'impresa si rivela complicata. Intanto, Niklas inizia a capire perché Julia abbia agito in quel modo. Il perdono è vicino?
Mentre Patrizia mette a punto l'omicidio di Charlotte, Julia e Niklas fanno l'amore per la prima volta. Nel frattempo, Friedrich (Dietrich Adam), ormai rilasciato, arriva allo scontro con il figlio a causa di Julia che non riesce a perdonare.
Jonas continua a tessere intrighi ai danni di Norman (Yannik Meyer) che viene assunto al Furstenhof come facchino. Poppy si occupa di Thomas, un senzatetto bisognoso di vitto e alloggio ma l'uomo nasconde qualcosa.
Finalmente! Non è tanto il fare l'amore, ma il fatto che Niklas cominci a schierarsi dalla parte di Julia.
RispondiEliminaquello è vero e poi un po' di passione ci sta :)
Eliminadora
Ho una pessima memoria, pensavo che fosse già successo al lago al primo incontro, avevo la convinzione che dei fratelli Wegener e i loro colpi di fulmine lacustri Julia fosse stata la più....tempestiva.
RispondiEliminaBrutta cosa invecchiare XD
Sam
Ahahah hai ragione,ad entrambi i fratelli è scoccato il colpo di fulmine al lago...non ci avevo pensato!
EliminaComunque non vedo l ora di vedere queste puntate,è da molto che le attendevo!
Sabrina
meravigliosa tempesta d'amore! chiara
RispondiEliminabellissima settimana! carmen
RispondiEliminapuntate strepitose
RispondiEliminaSettimana speciale ♡!rebecca1
RispondiEliminanon vedo l'ora
RispondiEliminaCiao ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posso trovare le puntate di Tempesta D'Amore dalla 2124 in poi? Grazie mille.
RispondiElimina