giovedì 27 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2302 - David umilia Sebastian! [Germania, 17 settembre 2015]

Tempesta D'Amore: David umilia Sebastian [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2302. Sebastian (Kai Albrecht)  interessato ad un seminario di ipnosi che si terrà a Monaco ma non se lo può permettere economicamente. Luisa (Magdalena Steinlein) vorrebbe prestarglieli ma lui rifiuta l'offerta. Luisa chiede a Poppy (Birte Wentzek) di fingere di voler prestare il denaro, quando sarà a finanziare "l'operazione". Sebastian fa una commovente dichiarazione d'amore a Luisa. David (Michael Kuhl) scopre quanto è accaduto e accusa Sebastian di voler sfruttare Luisa. 

Charlotte (Mona Seefried) è sconvolta dal fatto che Beatrice (Isabella Hubner) pensi male di lei e ne parla con Friedrich (Dietrich Adam). I due affrontano la donna che fa la vittima, riuscendo a stabilirsi nell'appartamento dei Saalfeld. Werner (Dirk Galuba) decide di tenerla d'occhio.

Michael (Erich Altenkopf) vuole affrontare le sue paure e André (Joachim Latsch) cerca di dargli una mano, fingendosi un ladro ma si imbatte in Natascha (Melanie Wiegmann) che, ignorando la questione, gli dà una bella lezione. 

12 commenti:

  1. Come si permette David di umiliare il mio Seby Potter. Cattivo! Charlotte è sconvolta perché Beatrice parla male di lei. D'altronde è Caschetto d'oro: "Nessuno mi può giudicare nemmeno tu!" :D. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha Laura mi hai fatto morire con questa citazione :D
      Seby Potter è esilarante,in effetti vuole fare il.mago.... :)
      Sabrina

      Elimina
    2. Certo, "Seby Potter e la camera dei segreti". E al Furstenhof di camere ce ne sono parecchie e anche di segreti, direi ;D. Laura

      Elimina
    3. Ah! Ah! Devo dire che comincia pure ad assomigliargli fisicamente. Mancano solo occhiali e cicatrice.

      Elimina
  2. charlotte dovrebbe sapere che in tanti la pensano così...

    dora

    RispondiElimina
  3. Povero Sebastian :)!rebecca1

    RispondiElimina
  4. ci vuole poco ad umiliare sebastian.. chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)