mercoledì 5 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Luisa e Sebastian si riavvicinano ma..


Il tortuoso rapporto d'amore tra Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) terrà banco anche nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a metà settembre.

Come ci dicono le Anticipazioni, a produrre un riavvicinamento tra i due sarà un cavallo che rischia di essere abbattuto e che Luisa si riproporrà di salvare ad ogni costo. Ciò darà modo a lei e Sebastian di vivere un momento magico che però verrà guastato da David (Michael Kuhl).

Mentre Charlotte (Mona Seefried) continuerà ad essere la 'fatina buona' di Sebastian, incoraggiando Luisa a vivere i sentimenti che prova per lui, David cercherà di attirare a sé la ragazza, proponendole di rubare il cavallo ma anche continuando ad avvalersi di Alina (Martina Scholzhorn) che per dimostrare di voler far soffrire il giovane Hofer, inizierà a frequentare Norman (Niklas Loffler), utilizzandolo come paravento. 

A segnare un punto a favore di Sebastian ci penserà Tina (Christin Balogh) che, interessata a David, si dovrà rendere conto di come lui le stia manipolando entrambe, facendolo presente alla protagonista. Tuttavia, il giovane Hofer confonderà nuovamente Luisa, puntando sul dubbio che lei ha in merito a Sebastian che riguarda l'interesse per il suo denaro. Ed il tira e molla continua..

36 commenti:

  1. Beh a me Luisa e Sebastian continuano a piacermi, anche questa storia del cavallo da salvare sembra interessante, diciamo adatta a loro. Magari questo tira e molla potrebbe risolversi prima o poi (in ogni senso, sia se avesse la meglio Sebastian oppure David e Beatrice) e renderebbe il tutto probabilmente ancora più intenso. Chissà chi la spunterà. -Giulia-

    RispondiElimina
  2. A me pare che stiamo parlando del nulla più assoluto.. Perché se Luisa ama ancora Sebastian, non si rimette con lui? Le farà pure una dichiarazione quindi non ha scusanti... Per non parlare della storia del cavallo... Mi ha ricordato quando Eva voleva salvare l'asino e chiede aiuto a Robert

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in parte su Luisa. Anch'io vorrei che stesse con Sebastian perché lo ama e mi chiedo perché non lo faccia ma , d'altra parte capisco che è una cosa che si addice al personaggio. Luisa è insicura, a volte troppo, e per lei, in questo momento, l'amore non basta. La paura prevale ed è irrazionale, come tutte le paure e quindi non ha senso. Certo, spero che non scopra la sua forza il giorno prima del matrimonio. In quel caso, non sarebbe insicura, ma scema. In effetti, anch'io vorrei che il tira e molla si risolvesse in tempi abbastanza brevi e che poi iniziassero altri tipi di problemi. Un po' non mi dispiace, ma tanto sì. Laura

      Elimina
  3. Mi piace che ci sia questo avvicinamento, mi piace meno che David rovini il momento magico e che Luisa non riesca a fidarsi di Sebastian, ma non la condanno ancora totalmente. Certo, spero che, con l'andar del tempo, inizi a capire che il cattivo non è Wegener. Mi piace l'idea che ci sia un po' di tira e molla perché in questa stagione, a differenza dell'altra, mi sembra adatto. Ovviamente, da qui a fare cose come annullare una decina di matrimoni tra i protagonisti ce ne corre. Mi piace che Tina abbia capito che David ha dei secondi fini, meno che poi si faccia abbindolare solo perché si è presa una cotta o quello che è. Infine, mi piace che Charlotte continui a stare dalla parte di Sebastian. Oddio, non riesco ad immaginare Charlotte con cappello a punta e bacchetta magica con stella :D. Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto, era ora incominciasse un vero tira e molla tra i due protagonisti, anche io vorrei una serie con un.amore abbastanza tormentato, spero che gli autori non mi deludano !
      Sabrina

      Elimina
    2. Perché nella decima stagione non c'e' stato un amore tormentato? Un amore proibito forse non lo è?

      Elimina
    3. Sabrina, lo spero anch'io. A proposito del cavallo, è l'unica cosa di cui non me ne può fregare di meno (con tutto il rispetto per i cavalli, s'intende). Forse anch'io avrei preferito un pretesto diverso, magari qualcosa di un po' tragico, indipendentemente dal fatto che sia già stato visto in altre stagioni. Laura

      Elimina
    4. Io penso che sia semplice questione di gusti. C'è chi trova interessanti queste trame, c'è chi ne trova interessanti altre. In queste situazioni, abbiamo tutti ragione e tutti torto. Laura

      Elimina
    5. Esatto Laura, diciamo che il pretesto del cavallo non è originalissimo, l idea sicuramente del momento magico è buona però effettivamente potevano.magari trovare un pretesto migliore....spero comunque che con il passare del tempo continui questo andirivieni di avvicinamenti e distacchi
      Sabrina

      Elimina
    6. Anche a me piacerebbe, però vorrei che i tempi tra un distacco e l'altro fossero piuttosto lunghi, magari a causa di problemi di una certa gravità. Tornando per un attimo all'ipnosi, io non condanno l'idea perché voglio prima vedere come verrà rappresentata. Laura

      Elimina
    7. Infatti Laura, l idea del distacco e riavvicinamento tormentato mi piace e come dici giustamente tu però spero in qualche motivo più grave rispetto a quelli finora visti.... l ipnosi è una cosa che mi ha spiazzato, e nin nascondo che ho qualche riserva in proposito.... certamente si adatta al personaggio però non mi convince appieno, o almeno spero che si inserisca quantomeno nello sviluppo della storia principale.... vedremo come si evolverà!
      Molto probabilmente dopo una stagione intensa come la 10, partita subito "col botto" (l uccisione della vera Sophie e l amore tra Julia e Nilla bloccato sul nascere) e proseguita con numerosi colpi di scena, anche gli autori sanno che sarà difficile replicare una cosa simile ma spero davvero non ci deludano, anche perché era partita bene (la scena del primo incontro era davvero emozionante)....
      Sabrina

      Elimina
    8. *Niklas (maledetto t9)!

      Elimina
    9. *Niklas (maledetto t9)!

      Elimina
    10. Concordo in pieno con Sabrina e Laura. La frase "...un momento magico che però verrà guastato da David" mi ha dato parecchio fastidio. E Charlotte al fianco di Sebastian, ce la vedo perfettamente. Credo che Charlotte si dimostrerà molto utile e di grande aiuto in questa stagione. Charlotte versione Superman, diciamo :D

      Elimina
    11. Aha, aha! Sto immaginando Charlotte che sfreccia nei cieli bavaresi col suo mantello rosso ;p. Seriamente, io critico spesso Charlotte, ma in questo momento, non ho nulla da criticare. Anzi, sembra l'unica che si sta comportando nel modo giusto. Poi non durerà per sempre, ma è giusto così. Laura

      Elimina
    12. Sì nemmeno io ho qualcosa da criticare. Questo periodo mi sta piacendo, anche perché cerca di ostacolare Friedrich nella sua campagna elettorale. E chiunque ostacoli Friedrich, a me sta più che simpatico :) Speriamo Charlotte continui così...

      Elimina
    13. Ps. La battuta su Charlotte che sfreccia nei cieli bavaresi con tanto di mantello rosso, mi ha fatto morire ahahahahahah :D

      Elimina
    14. Grazie. A proposito di Friedrich, io mi aspetto un'alleanza tra lui e Beatrice per separare la coppia. Mi sembra troppo strano che resti a guardare. Laura

      Elimina
    15. Se ciò accedesse, me lo farebbe detestare più di quanto non lo faccia già. È molto probabile che accada, hai ragione. Ma anche in questo caso, credo che avranno vita difficile contro Sebastian.

      Elimina
    16. Aldilà delle considerazioni su Friedrich, penso che sarebbe utile ai fini della trama. C'è già Charlotte dalla parte di Sebastian, per ora. Tra l'altro, una situazione simile potrebbe creare una forte crepa nel rapporto tra Charlotte e Friedrich, consentendo a Beatrice di approfittarne per i suoi scopi. A me piacerebbe un Friedrich che ostacola Sebastian e che poi, ad un certo punto, capisce che ha sbagliato e quindi aiuta la coppia. Laura

      Elimina
    17. Sono d accordo con voi Matt e Laura (Charlotte versione superman bavarese mi ha fatto davvero ridere come immagine :P), devo dire che tra tutte le storie "di contorno" quelle con i numerosi problemi di coppia tra Charlotte e Friedrich mi piacciono molto, soprattutto quando si tratta dei numerosi intrighi di quest ultimo, e devo dire che l idea della campagna elettorale mi pare molto azzeccata... infatti apprezzavo parecchio le lottr passate tra lui e Werner prima per Charlotte e poi per affari (non so voi ma li trovo esilaranti, soprattutto Werner....due galli in un pollaio :) giustamente come dicevate vedo bene il fatto che la Dark Lady della stagione approfitti della crepa tra i due per insinuarsi e trarne vantaggio... spero proprio che gli autori sfruttano come si deve questa situazione anche ai fini della storia principale!
      Sabrina

      Elimina
    18. Direi che "galli in un pollaio" è la definizione giusta per quei due. Sulla campagna elettorale sono un po'scettica, ma perché non amo molto le situazioni politiche nelle soap, però magari ne vien fuori una cosa simpatica. L'interesse di Beatrice per Friedrich deve assolutamente servire per la storia principale. Lo ripeterò sempre, troverei molto strano che Stahl accetti facilmente che sua figlia stia con Sebastian. In fondo, sappiamo già che anche lui avrà dei sospetti sul fatto che Wegener sia interessato al denaro di Luisa, perciò non mi pare che lo stimi alla follia. Laura

      Elimina
    19. In effetti visti i trascorsi di Sebastian sarebbe strano non fosse prevenuto nei suoi confronti...esatto, spero in una Dark Lady pronta a tutto, alla Patrizia (magari con meno omicidi sulla coscienza :)
      Sabrina

      Elimina
    20. Concordo con voi. Ma se ricordo bene, nessuno apparte Charlotte sa che Friedrich è il padre di Luisa. Quindi, Friedrich non ha alcun diritto di opporsi alla relazione tra i protagonisti, finché non si prende le sue responsabilità di padre. Dovrebbe guardare i suoi di doveri, prima di permettersi di giudicare ed avere voce in capitolo.

      Elimina
    21. Ora non può. Ma quando la verità verrà fuori, credo che farà sentire la sua voce con una certa forza. Figuriamoci se non si mette in mezzo. È il suo hobby preferito :D. Laura

      Elimina
    22. Esatto :) Che squallore...

      Elimina
  4. andiamo per tag: cavallo, invalida, eredità, bionda, insicura uguale a miriam

    animale da salvare, antagonista che si intromette uguale ad eva

    non so cosa ci sia di interessante

    dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai espresso i miei pensieri in modo semplice e lineare

      Elimina
    2. Anche i miei, in maniera efficacissima. Però preferivo Miriam, attrice e storia protagonista mi convincevano un po' di più.
      Sara

      Elimina
    3. Questa dei tag è una bella idea :)
      Devo ammettere che questi tira e molla basati su elementi di poco conto sono anche realistici, così come la psicologia di Luisa, ma a me nelle soap piacciono di più impedimenti che siano casi limite (come quello del rapporto di parentela, appunto).

      Elimina
    4. A me piacerebbe un alternarsi di situazioni complicate e meno complicate. Laura

      Elimina
  5. Mq infatti non ho mai detto che la decima stagione non mi sia.piaciuta o non ci fossr un amore tormentato (d altronde fino all ultimo niklas la ritiene sua sorella,piu,complicato di cosi...)
    Qui la storia tra i due è più tradizionale, senza problematiche legate alla presunta fratellanza tra i protagonisti,ed è questo che mi fa temere possa diventare piatta, considerando che stavolta l amore è sbocciato praticamente subito....quindi mi auguro in una serie di avvicinamenti e lontananze che rendano movimentata e tormentata la stagione!
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io non ti accusato di nulla... vista la particolarità della trama, sono consapevole che non a tutti sia piaciuta. L'unica cosa che mi lascia sbigottita è leggere che queste trame sono interessanti

      Elimina
  6. Tranquilla, ho capito cosa volevi dire,infatti pure io che apprezzo.molto i personaggi sono rimasta un po' stupita da vari elementi introdotti, ad esempio la storia dell ipnosi.... Da una parte mi incuriosisce vedere come.verranno portati avanti,dalla altra spero però che gli.autori non finiscano in un vicolo cieco tralasciando la trama principale e cioè l amore de due protagonisti, per questo se ci sono molti.alti e bassi ben vengano.... A me la.10 stagione è piaciuta molto e spero davvero che anche questa non mi delusa,considerando che Sebastian e Luisa mi piacciono parecchio.... Non resta.che aspettare e vedere!
    Sabrina

    RispondiElimina
  7. Spero che prima o poi accada qualcosa di più interessante di semplici tira e molla.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)