Preoccupato per Julia (Jennifer Newkrla), Nils (Florian Stadler) finisce per rivelare a Niklas (Jan Hartmann) che lei non è Sophie. Anche Tina (Christin Balogh) ne parla con Jonas (Sebastian Fritz) che si dimostra severo.
Temendo che stia accadendo il peggio, Niklas rivela a Friedrich (Dietrich Adam) la strana teoria su Sophie. Intanto, Sebastian (Kai Albrecht) fa credere agli Stahl che Sophie si sia identificata in Julia, la sua amica morta durante lo Tsunami.
Jonas è costretto a rivelare a Tina di aver avuto una storia con Larissa (Elinor Eidt) in passato. Natascha (Melanie Wiegmann) propone a Michael (Erich Altenkopf) di fare musica insieme, dopo aver scoperto che il video di una loro esibizione sta avendo grande successo.
Per dimostrare la propria identità, Julia cerca il corpo di Sophie, senza però riuscire a trovarla. Anche Niklas ha seri dubbi sulla sua salute mentale. André (Joachim Latsch) cerca di rilanciare la sua birreria che versa in una forte crisi.
Fase che non amo particolarmente, ma indispensabile per arrivare alla verità e alla tempesta dei protagonisti
RispondiEliminamolti colpi di scena. chiara
RispondiEliminaSettimana fantastica. Rebecca1
RispondiEliminace le fanno sospirare queste puntate.. carmen
RispondiEliminadavvero...
Eliminadora
Da un alto mi dispiace che sia finita la fase della dolce e amata Sophie e che inizi il calvario di Julia, ma ora tutto si fa molto interessante e ripaga delle puntate troppo corte.
RispondiEliminaSe ciao rete4 la tua lentezza a trasmettere le puntate è spaventosa, domani io su premium play mi vedo la 2197 e martedi mentre rete4 termina le 2195 io sono già alla 2198, ripeto a chi ha mediaset premium come me le veda su premium play le puntate sono tutte intere. Daniel
RispondiElimina....che la programmazione di tempesta su premium play è avanti rispetto a rete4. Daniel
Eliminaquesto è bene
Eliminabene, belle puntate
RispondiElimina