mercoledì 8 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2275 - Luisa respinge David.. [Germania, 11 agosto 2015]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2275. Werner (Dirk Galuba) sospetta che Michael (Erich Altenkopf) stia ancora tentando di sedurre Poppy (Birte Wentzek). Poppy cerca di sviare i sospetti di Werner e Michael si comporta in maniera sfuggente. E' André (Joachim Latsch) a fare sì che Werner si avvicini alla verità..

Luisa (Magdalena Steinlein) respinge David (Michael N. Kuhl) che, dopo essere riuscito a baciarla, crede di essere ormai vicino alla sua meta. Luisa ritiene che David non sia adatto a lei e lo allontana ulteriormente. Sebastian (Kai Albrecht) non si dà per vinto e riprende a dare lezioni di ballo a Luisa. 

Nils (Florian Stadler) e Curd (Holger Gotha) discutono a causa di Norman (Niklas Loffler). Curd è convinto che Rosalie (Natalie Alison) debba essere necessariamente fermata. Sale la tensione tra Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam) ormai in piena campagna elettorale, l'una contro l'altro..

11 commenti:

  1. Certo che David non è adatto a Luisa, non è Sebastian ;D. In questa occasione, Luisa fa la scelta giusta. Laura

    RispondiElimina
  2. meno male che luisa non si fa incantare

    RispondiElimina
  3. ecco, bene così luisa

    dora

    RispondiElimina
  4. luisa ha carattere. noemi

    RispondiElimina
  5. Mi piace questa Luisa che sa quello che vuole. Ottima partenza. È logico che poi verrà ingannata, ma almeno dovranno impegnarsi per farlo.

    RispondiElimina
  6. che stress questi heinemann. federica

    RispondiElimina
  7. Luisa però dopo sposerà David, quindi tanto ravveduta non è....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)