lunedì 6 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2274 - Sebastian ama Luisa! [Germania, 10 agosto 2015]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2274. Luisa (Magdalena Steinlein) rifiuta David (Michael N. Kuhl) che cerca di nascondere il suo disappunto. Convinto che Luisa si sia fatta irretire da David, Sebastian (Kai Albrecht) cerca di farle aprire gli occhi. Luisa non apprezza le attenzioni di Sebastian di cui non si fida. Dopo aver fatto un sogno, Sebastian capisce di amare Luisa! Dopo aver scoperto da Natascha (Melanie Wiegmann) che Luisa trascorrerà la giornata con David, Sebastian si precipita al lago per rivelare alla ragazza ciò che prova. 

Per promuovere la campagna elettorale di Charlotte (Mona Seefried), André (Joachim Latsch) organizza un concerto in cui canteranno Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann). La tensione tra i due è palpabile. L'evento si rivela di grande successo per Charlotte.

Nils (Florian Stadler) decide di rimuovere la cimice dalla borsa di Rosalie (Natalie Alison), minacciando Curd (Holger Gotha) di far intervenire la polizia. Norman (Niklas Loffler) è tra due fuochi ma Rosalie non sembra intenzionata a rinunciare ai suoi propositi. 

13 commenti:

  1. Non ho capito una cosa, ma Curd perchè e con quali autorizzazioni mette cimici e tiene d'occhio Rosalie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso per un tardivo senso della giustizia, non agisce per conto di nessuno

      dora

      Elimina
    2. Ok ma questo non stava in una riserva naturale Sud Africa, mentre Rosalie in Francia... come cavolo ha fatto a sapere quello che combinava?

      Elimina
    3. Bella domanda, Patty. Non so, forse appartiene alla CIA o ad altri servizi segreti. Ok, idiozie a parte, spero che diano una spiegazione plausibile. Sebastian capisce di amare Luisa grazie a un sogno. È mai possibile che questi debbano tutti interpretare i sogni? Cos'è, tra gli autori c'è Freud? Comunque, lui è tenerissimo. Qualcosa mi dice che non riuscirà a rivelare un tubo a Luisa. Complimentoni a lei che non lo ascolta riguardo a David. Oddio, nella foto David mi ricorda lo spaventapasseri del Mago di Oz :D. Laura

      Elimina
    4. chi è stato ladro magari ha conoscenze che un comune mortale non ha e se si occupa di sicurezza a maggior ragione. chiara

      Elimina
    5. A me i sogni a volte hanno suggerito delle cose, ma non li ho mai fatti in costume. :(
      C'è da dire che questa protagonista sta benissimo in questi abiti (concordo, David, molto meno :D).
      Il precipitarsi di Sebastian è molto romantico.

      Elimina
    6. Aha, aha, neanch'io ho mai fatto sogni in costume e nemmeno che sembrano dei film. Concordo su Sebastian che si precipita. Speriamo non cada :D. Laura

      Elimina
  2. Tenero Sebastian.rebecca1

    RispondiElimina
  3. ci è arrivato :) noemi

    RispondiElimina
  4. bella la foto :D carmen

    RispondiElimina
  5. sebastian è furbo anche come protagonista :)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)