Sebastian [VOTO 3] sembra quasi più accanito di Patrizia [VOTO 3] nella sua crociata contro gli Stahl, fatto che non si spiega. Solo l'affetto per la sorella che dimostra a tratti, sembra farlo ragionare ma di rado. Mentre il buonismo un po' allocco di Charlotte [VOTO 5/6] crea una certa perplessità.
Jonas [VOTO 6], ingiustamente aggredito da Melanie [VOTO 5] ha fatto una certa tenerezza, anche nel suo tentativo di difendere la propria virilità.; come sempre molto sensibile Tina [VOTO 7]. Brava anche Natascha [VOTO 6 1/2] che ha saputo lasciare andare Ian [VOTO 5] al momento giusto. Un po' lui, come del resto Becky [VOTO 4].
Mentre l'invidia professionale di André [VOTO 5] non fa che infastidire, Poppy [VOTO 7] e Werner [VOTO 7] hanno dimostrato di avere un'unione invidiabile. Una coppia, almeno per ora, in grado di superare qualsiasi ostacolo..Bello il trasporto di Friedrich [VOTO 6] nei confronti di Julia: curiosamente si comporta meglio con colei che si finge sua figlia che con chi è davvero suo parente..
voti giustissimi, meno male che becky è andata... chiara
RispondiEliminaIn queste pagelle (giuste e approfondite) si ritrovano tante delle contraddizioni di questa stagione. Contraddizioni anche in senso positivo, perché arricchiscono la soap.
RispondiEliminaLa tensione nel triangolo protagonista ha fatto venire alla luce i problemi, compresi quelli di Julia. Il personaggio adorabile e la situazione obiettivamente insostenibile che sta vivendo la salvano da un giudizio che per un'altra sarebbe stato spietato: sta mentendo a se stessa e a Nils.
Peccato che Ian si sia rivelato una mezza fregatura: Natascha ha fatto bene così.
a se stessa mente molto bene e concordo su tutto. carmen
EliminaNonostante sappia perfettamente che Nils non abbia possibilità di alcun tipo, proprio non lo sopporto..lui e il suo patetico bisogno di essere rassicurato..e dopo si vanta a vero uomo perchè 'spaccare legna io'..bah..
RispondiEliminaChiara
Insulti a Nils a parte, i voti li trovo giusti.
EliminaChiara
concordo ma anche niklas è stato insopportabile questa settimana
Eliminatra nils e niklas è difficile capire chi sia stato peggio
Eliminadora
Voti giusti. Nel complesso, concordo con ciò che avete scritto. Laura
EliminaIo continuo a sostenere che Julia non stia mentendo a nessuno, nè a Nils nè a se stessa, altrimenti non avrebbe fatto quello che ha fatto. E per questo la reputo una delle protagoniste più corrette nei confronti dell'antagonista, che abbiamo mai visto a Tempesta.
RispondiEliminaSì, più che altro reprime volontariamente i sentimenti per Niklas e ingigantisce involontariamente quelli per Nils: se mente, lo fa in questo senso. Ma di certo in lei non si vede egoismo né altra forma di ambiguità.
EliminaIo penso che niklas si meritasse un voto più alto di nils.rebecca1
RispondiEliminaCondivido voti e giudizi. Mi sono persa tutta la settimana precedente ma ho seguito questa che mi ha delusa per la storia finita tra Natascha e Ian. Li vedevo bene insieme ma la presenza insopportabile della piccola peste e vipera di Becky ha mandato tutto all'aria. Ottimo il comportamento della cantante in questo finale, ha agito con intelligenza e dignità.
RispondiEliminaNiklas e Nils alquanto patetici nei confronti di Julia e per motivi diversi, ma la protagonista si fa amare e apprezzare per la sua personalità forte e fragile insieme ma che crea una grande empatia e partecipazione al suo dramma.
E infine, concordo col commento di Elisa Bondi su Julia.
Peace and love
EVA
voti perfetti
RispondiElimina