Mentre Julia (Jennifer Newrkla) è sempre più confusa, il piano di Sebastian (Kai Albrecht) e Patrizia (Nadine Warmuth) sembra andare in porto e Charlotte (Mona Seefried) si prepara ad aiutare il sedicente ragazza malato..
Poco prima delle nozze, Poppy viene rapita per errore. Intanto, Natascha continua a litigare con il padre. Nils (Florian Stadler) e Jonas (Sebastian Fritz) ingaggiano una sfida di pugilato.
Werner riesce a ritrovare Poppy ed i due si sposano nella cucina dei Sonnbichler, grazie alla complicità di Hildegard (Antje Hagen). Nel frattempo, Julia scopre che Sebastian è sul punto di guarire e si prepara psicologicamente al momento in cui dovrà svelare la sua vera identità.
Il piano di Patrizia e Sebastian va a gonfie vele e Charlotte decide di raccogliere i fondi per curare il ragazzo affetto dal Morbo di Geiger. Friedrich (Dietrich Adam) avvisa Charlotte della possibilità che Sebastian l'abbia ingannata ma lui e Patrizia lavorano affinché lui venga accusato di truffa.
Il rapporto tra Walter e Natascha sembra giungere alle estreme conseguenze. Sebastian scopre di essere guarito ma non vuole rivelarlo a Julia..
sebastian tocca il suo punto più basso
RispondiEliminadora
Vero! Fra l'altro, sfruttare la sua malattia in questi modi!
EliminaSembra impensabile la sua futura evoluzione.
Concordo. Vedendolo in queste puntate non si crederebbe mai al suo cambiamento. Sembrano due personaggi diversi.
EliminaPuntate che si fanno sempre più interessanti. Laura
si in effetti a distanza di pochi mesi sembra incredibile. carmen
EliminaBella settimana. Rebecca1
RispondiEliminaancora belle puntate :) chiara
RispondiEliminasettimana ok
RispondiEliminabellissime puntate. noemi
RispondiEliminaper lo meno da qui in poi sebastian non potrà fare peggio :D
RispondiElimina