venerdì 10 luglio 2015
Tempesta D'Amore: Charlotte e Friedrich firmano un armistizio..
13 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
charlotte è la solita debole. chiara
RispondiEliminaSpero che questa storia finisca presto.rebecca1
RispondiEliminaNon capisco la scelta di Charlotte. Si è candidata perché Friedrich era scorretto. Non mi pare che lui cambi atteggiamento. Se lei rinunciasse, lascerebbe il paese nelle mani di uno che farebbe i suoi comodi. In pratica, per compiacere il marito, farebbe la scelta sbagliata. Anch'io spero che questa storia sia breve. Laura
RispondiEliminainfatti secondo me non finirà. charlotte dice sempre che rinuncia a qualcosa e poi non rinuncia a nulla. carmen
Eliminapenso che charlotte sarà il sindaco
Eliminapovera Bichleim (o come si scrive) con Charlotte come sindaco! Ma che ne sà lei di come si gestisce un paese se manco sa gestire un hotel visto che non fa un mazzo dalla mattina alla sera?
Eliminanon so chi sia peggio in verità
Eliminadora
Vabbè, meglio lei di Friedrich, che è solo un avido e un corrotto (un più piccolo Werner, ecco). Potrebbe essere la stagione del riscatto di Charlotte, anche dal punto di vista occupazionale, e, personalmente ci spero troppo, del divorzio tra lei e Friedrich.
EliminaSara
A questo punto spero che non vinca nessuno dei due. Josh
RispondiEliminaAllora, oggi dirò una cosa e poi in futuro la negherò, anche sotto tortura.
RispondiEliminaCharlotte ha mille difetti, ma come personaggio è molto realistico e sfaccettato e anche a me non dispiacerebbe un suo riscatto.
Aha, aha, l'affermazione iniziale è troppo forte. In effetti, a pensarci bene, Charlotte è un personaggio realistico. Nella realtà si può trovare gente come lei. Oddio, a me, in questa serie, non è sembrato un personaggio molto sfaccettato. Mi è sembrato che abbia avuto quasi sempre lo stesso comportamento. Ma magari lo è stato nelle serie precedenti e io non lo so. Comunque, anche a me piacerebbe se si riscattasse. Sarebbe bello se si riscattassero tutti i personaggi che ne hanno bisogno. Laura
RispondiEliminaGuarda, Laura, la pensavo esattamente come te su Charlotte, sino a qualche settimana fa; in questi giorni poi mi sono messa a guardare come si deve l'ottava stagione, in cui Charlotte è veramente un personaggio complesso e interessantissimo, oltre che ammirevole per coraggio, e sono giunta alla conclusione che il suo imbambolamento perbenista sia dovuto a Friedrich, che le ha fatto tirare fuori tutti i lati più frivoli, civettuoli e falsi del suo carattere: con Beatrice alle calcagna, e un eventuale divorzio da Friedrich, potrebbe riscattarsi. In quanto a Nils, Michael e Tina (penso a loro, a proposito di riscatto), la vedo molto più dura, soprattutto per Tina.
EliminaSara
Ah! Ah! Laura, infatti in altri commenti ho già ricominciato ad attaccarla.
EliminaSì, giusto, Sara, l'ottava stagione è l'esempio perfetto. Evidentemente a Charlotte fa bene essere messa sotto pressione e non fare la signora del castello.