martedì 16 giugno 2015
Tempesta D'Amore: Friedrich uccide Patrizia e Barbara giura vendetta!
52 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Bel finale per Patrizia, anche se avrei preferito che almeno questa dark lady fosse arrestata e rinchiusa a marcire in prigione. Adesso ho timore per la vendetta di Barbara, non è che è una scusa per farla ritornare? Josh
RispondiEliminaImmaginavo che Mila venisse affidata a Leonard e Pauline.
RispondiEliminaComunque mi pare assurda la motivazione, insomma per proteggere la figlia, Friederick la affida a loro, ok ma loro abitano a Vienna mica in un paesino sperduto chissà dove, che è difficile da raggiungere. Insomma, questa soluzione come potrebbe impedire a Barbara di vendicarsi prendendo Mila?
Non ho parole. Friedrich può dichiararsi già morto. Questa la deve pagare cara. Mi hanno tolto Patrizia...ok, questo si che è un trauma.
RispondiEliminameno male che è morta!
RispondiEliminadora
vecchio sudicio bastardo spero che barbara lo uccida
RispondiEliminao morta o in carcere l'attrice non sarebbe più tornata! ora il problema resta barbara, speriamo che toccheranno l'argomento in un secondo momento..cinzia
RispondiEliminaTrovo questo finale orrendo, nonché la motivazione della separazione con Mila assurda. Che Patrizia morisse lo avevo immaginato ma come al solito hanno fatto le cose coi piedi. Purtroppo non mi è piaciuta nessuna anticipazione della settimana
RispondiEliminaConcordo sull'assurdità della separazione da Mila. Anch'io avevo immaginato che Patrizia morisse anche perché si diceva che Friedrich avrebbe risolto la situazione e in qualche modo doveva farlo. A me, le anticipazioni sono sembrate interessanti. Ci sono cose che un po' avevo pensato che accadessero e altre che mi hanno sorpreso. Finalmente, arriva sto David. Non che ci tenga più di tanto alla sua presenza, ma iniziavo a pensare che fosse un fantasma. Laura
EliminaSono totalmente d'accordo con te, Elisa. Già, per un evidente motivo, un'estate settimana di anticipazioni è pessima, ma pure questa notizia mi ha lasciato totalmente basita... Più che altro non ho capito la scelta degli autori di far di Friedrich un assassino, e di rimettere così prepotentemente in gioco Barbara: ma che motivo c'era?? Friedrich ne ha combinate di tutti i colori, specie nella nona stagione, ma non ha mai ucciso nessuno, anche se ci è arrivato molto vicino, e, anzi, in questa stagione è sembrato in cerca di redenzione; e come la mettiamo con Santa mogliettina Charlotte, che dovrà combattere di nuovo con la sua coscienza? Poi per carità , personalmente adoro alla follia Barbara, ma siamo quasi tutti d'accordo sul fatto che il suo personaggio è stato sin troppo sfruttato, e ha stufato parecchio, mentre così sembra inevitabile un suo rientro nei giochi, proprio mentre è arrivata una dark lady davvero intrigante (la prima scena del cimitero... meraviglioso inizio).
EliminaO gli autori ci stanno riservando sorprese e stagione meravigliose, oppure sono dei casinisti... Tutto per "liberare" il cast da Mila.
Sara
*questa settimana di anticipazioni
EliminaÈ vero che Friedrich uccide Patrizia ma, da quanto ho capito, lo fa per salvare i figli. Penso che sarà costretto ad agire così. Qualcosa doveva pur fare. Credo che agirà d'istinto. E forse questa cosa potrebbe servire per fargli capire che tutti possono sbagliare. Magari gli sarà utile per il futuro. Riguardo a Barbara credo che la sua minaccia sia solo una scusa per mandare via Mila, non credo che ci sia il rischio di rivederla. Come hai detto tu, Sara, il suo personaggio è stato sfruttato troppo. Concordo su Bea. Mi sembra interessante. Laura
EliminaImmaginavo che sarebbe morta ma non avevo pensato a Friedrich sinceramente.. Devo dire che comprendo la sua scelta, che altro poteva fare? Per una volta pensa ai suoi figli.
EliminaEro certa che Pauline e Leonard avrebbero portato via Mila.. Certo, si sente un pò la stonatura anche perchè effettivamente Barbara può attuare la sua vendetta anche a Vienna ma credo che lei se la prenderà sopratutto con Friedrich.
spero che Barbara non rientri in scena ma me lo aspetto purtroppo.. Era troppo che passava il suo nome sotto silenzio sebbene fosse la sorella di Patrizia. Gli autori stanno riscaldando l'ennesima minestra!
Io spero sinceramente che si apra un nuovo corso con la stagione.. Voglio cambiamenti e non certo rimescolamenti delle parti. Siamo stanchi delle solite facce!
Marta
E vero che mila è la vera figlia di Patrizia nella realtà ?
RispondiEliminaSì, e in realtà si chiama Frida. :)
EliminaSara
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaVeramente io sapevo che era madre di un maschio e che Mila non è davvero sua figlia.
EliminaNo, è femmina e si chiama Frida. C'era un post sulla nascita della bimba proprio qui. Non so se sia la bambina che fa Mila, non l'ho mai capito. Laura
EliminaNon ci sto capendo niente... Sto leggendo interviste abbastanza recenti, ma Nadine continua a parlare di "mein Sohn", ha proprio un figlio maschio. Ma allora perché in Italia si è diffusa la notizia di Frida? Ha due figli? Scusate le domande inutili, è solo per capire e per curiosità.
EliminaSara
Nelle recenti interviste si parla di un figlio maschio. Tant'è che hanno scritto che ha lasciato tempesta per prendersi cura a tempo pieno di lui. Poi non so chi abbia ragione o meno, ma attualmente è un maschio! :p
EliminaAha, aha! Attualmente è maschio, è bellissimo. Laura
EliminaVeramente da una foto del suo profilo Instagram risulta una bimba di nome Frida e in un'altra tutte tutine rosa, quindi direi femmina.
EliminaMa magari ha due figli, allora. Un maschio (sulle ultime pubblicazioni di Instagram c'era la foto di un bambino che Nadine dice essere il suo bambino), e Frida.
EliminaSara
La prima foto che dico risulta quella di una busta e un'altra di un piedino ed in entrambe dice solo Welcome Frida! Non ha mai citato un altro bimbo.
EliminaE in altre foto in cui si mostra la figlia, scrive solo baby
EliminaLe avevo viste anch'io, in effetti. Però, in due tra le ultime foto che ha pubblicato, c'è un bambino che avrà all'incirca 3-4 anni (o almeno, a me così è sembrato), e nei commenti si parla chiaramente del figlio maschio di Nadine.
EliminaForse ha davvero due figli...
Sara
Sarà gente mal informata, lei parla solo in un figlio... ecco magari usa questa parola a volte nelle interviste e da qui l'equivoco del maschio... ma lei dalle foto parla in genere di baby, quindi singolare. In una foto in cui ha in braccio Mila alcuni parlano di figli, quella vera e quella della finzione.
EliminaE poi se avesse due figli, non vedo perchè non fotografarli insieme, invece se ne vede sempre uno che direi è Frida.
EliminaAllora gente mal informata non credo visto che letto la cosa in più di una intervista. I tedeschi sono molto precisi: il termine Sohn si riferisce solo ai figli maschi, per le femmine si usa il termine Tochter. Più di dirvi quello che ho letto, non so che fare! :p
EliminaAllora gente mal informata non credo visto che letto la cosa in più di una intervista. I tedeschi sono molto precisi: il termine Sohn si riferisce solo ai figli maschi, per le femmine si usa il termine Tochter. Più di dirvi quello che ho letto, non so che fare! :p
EliminaHo visto anche io queste interviste, ma lei nelle foto cita solo Frida o baby in generale, non accenna a maschi. Sono sicuramente gente precisa ma guardando le sue foto instagram propendo solo per una femmina.
EliminaUn finale davvero sconvolgente, non tanto per Patrizia che necessariamente doveva sparire, personalmente avrei preferito un carcere o un manicomio criminale come per Doris, In questo modo, come giustamente voi tutti avete rilevato, ho una paura terribile che possa ritornare la sorella a far danni.
RispondiEliminaCredo che per Friedrick non ci saranno conseguenza in quanto avrebbe agito per legittima difesa, e affidare Mila a Leonard e Pauline potrebbe essere una buona soluzione ma su di loro incombe lo spirito vendicativo di Barbare. La questione sembra aperta per ulteriori sviluppi allucinanti.
Mi auguro di no.
Peace and love
EVA
Quello che pensavo anche io.
EliminaPerò ho pensato che a Barbara interessi vendicarsi solo di Friederick, portandogli la cosa più importante che ha e cioè Mila ma se questa è con Leonard... penso che a lei vada anche bene. Alla fine non credo sentiremmo mai più parlare di lei perchè l'attrice è stufa del suo personaggio, già non voleva esserci l'ultima volta (ma c'è stata per riconoscenza verso il personaggio e per chiudere definitivamente la sua storia) figuriamoci più avanti.
Concordo. Magari ne sentiremo parlare, come è accaduto quest'anno, ma non credo che rivedremo Barbara. Come hai scritto tu, Patty, l'attrice non ha intenzione di tornare. Penso che la sua presenza minacciosa sia un modo per creare tensione ma nulla di più. Laura
EliminaA me tutto questo non dispiace. Comunque concordo con diverse cose che avete detto.
RispondiEliminaI miei pro:
Il fatto che sia Friedrich, grande nemico di Patrizia, a fermarla, chiudendo un'era della soap.
Finalmente una morte tragica e definitiva per una dark lady: per variare un po'.
Friedrich agirà sicuramente per legittima difesa, uscendone pulito e pronto per il suo nuovo vecchio ruolo di padre della protagonista.
Un eventuale ritorno di Barbara avrebbe un senso. Ma probabilmente il suo nome è usato nella trama solo come spauracchio.
Contro:
La soluzione adottata per Mila, veramente pessima!
Ricky, concordo in pieno. Anche a me l'unica cosa che non piace è la questione Mila. Il resto mi sta bene. Laura
Eliminasi sono voluti sbarazzare di un fattore che nell'undicesima stagione non sarà più utile in pratica. chiara
EliminaÈ proprio stridente.. Si capisce benissimo questa scelta "pratica".
EliminaMarta
A me piacciono queste anticipazioni ma sono stufa di barbara e spero che non torni più. Rebecca1
RispondiEliminaD'accordo con te sui pro, ma il tuo stare contro la soluzione Mila non mi convince perché secondo me è quella che a me sembra la più ovvia. La piccoletta naturalmente non potrebbe più essere inserita in nessuna altra storia e, tenendo anche conto dell'età del padre, quale soluzione migliore se non quella di affidarla a colui che per 9 mesi ha creduto fosse sua figlia e che trattava sempre con amore? Leonard e Pauline sono gli unici che potevano farlo e questa è anche la ragione per cui sono al matrimonio di Niklas e Julia.
RispondiEliminaAnche io, inoltre, sono convinta che Barbara la sentiremo solo da San Cortez.
Peace and love
EVA
In effetti, forse è la soluzione migliore per far uscire di scena la bimba o, comunque, l'unica possibile. Pensandoci su non riesco a trovarne altre. Laura
EliminaSì, anche dal punto di vista delle trame, la presenza della bambina era ormai superflua ed è molto più sensato che vada con Leonard piuttosto che con Niklas, ad esempio.
EliminaPerò, come ha scritto Patty, non regge molto il fatto che Mila sarebbe più al sicuro da Barbara a Vienna: fossi il padre, preferirei averla vicino a me per vigilare su di lei.
Credo poi che una figlia dovrebbe stare col padre, indipendentemente dall'età di lui. È anche vero che è una soluzione temporanea.
Sì, probabilmente era l'unica strada, in una soap.
Che la cosa non regga per quanto riguarda la sicurezza di Mila, sono d'accordo. Però che altro potevano fare? Diciamo che è una soluzione di comodo. Laura
EliminaBarbara mi vendicherà, nella dodicesima stagione tornerà per uccidere Friedrich e porre fine per sempre alla presenza degli Sthal che al Furstenhof sono durati anche troppo.
RispondiEliminaPagherà per questo suo grave errore, i suoi figli torneranno per il suo funerale.
Patrizia Dietrich
Aha, aha, aha! Troppo divertente! Laura
Eliminaahah che follia. noemi
EliminaQuesta notizia non mi piace non per la morte di Patrizia ch'è un bene ma per l' envutuale ritorno di Barbara che sarebbe non assurdo ma proprio folle e poi la povera Mila in mano a Pauline povera bambina dalla padella alla brace.Cetty
RispondiEliminaA questo ho pensato anch'io. Immagino già i compleanni di Mila con le torte di Pauline. Sai che bello! Povera piccola, ha pure perso la mamma. Laura
EliminaAhahah mi avete fatto morire! :) Veramente, 'sta povera piccola, pur non avendo fatto niente di male nella vita, sta pagando per guai e crimini commessi da altri. Madre assassina è morta, Friedrich come padre, Charlotte come matrigna, e Pauline e Leonard come genitori adottivi? Ma poveretta!
EliminaSara
Ah, e Barbara come zia!
Eliminacon ste vendette non-sense bastaa carmen
RispondiEliminaeh si perché barbara è fessa e mica la conosce la località segreta dove vivono pauline e Leonard ahah
RispondiEliminaahah appunto
Elimina