mercoledì 17 giugno 2015
Tempesta D'Amore: Arriva David Hofer, antagonista dell'undicesima stagione!
32 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
E' presto per dirlo ma credo che non sarà molto cattivo, farà sicuramente delle scorrettezze, forse sarà una specie di Sebastian. E chissà che non abbiano già l'idea di trasformarlo nel prossimo protagonista se piacerà e se risulterà avere abbastanza potenziale.
RispondiEliminaConcordo. Credo che David sembrerà cattivo ma in realtà sarà più un'intrigante. Penso che l'idea di trasformarlo nel protagonista della dodicesima stagione magari gli autori ce l'hanno poi, chissà, è prestissimo per pensarci. Comunque, si sta avverando ciò che avevo predetto ad aprile quando uscì la notizia dell'arrivo di Beatrice: un protagonista con caratteristiche fisiche da cattivo e un antagonista con caratteristiche da buono. E la cosa mi piace parecchio. Laura
EliminaNelle nuove anticipazioni Beatrice cerca di sposare Hermann e lui si sente male un attacco di cuore credo mentre è insieme a Luisa. Se Hermann muore sono certa che nel testamento abbia lasciato tutto a Luisa visto che l'ha sempre vista come una figlia. Se così fosse, Beatrice cercherà di far sposare David e Luisa per mettere le mani sul patrimonio della ragazza. E siccome cìè sempre un matrimonio che avviene dei due protagonisti durante la stagione non è detto che non ci riesca.
RispondiEliminadici pure in questa stagione si sposa uno dei protagonisti? Oddio spererei di no, anche se temo che accadrà, è già successo con Leonard e Niklas prima di lei, almeno stavolta evitiamo, nell'ottava stagione i protagonisti hanno mancato il matrimonio per un soffio, magari succedesse anche in questo caso.
EliminaPatty, anch'io preferirei di no, anche se non sono categorica su questo. In ogni caso, se dovesse accadere che qualcuno si sposi, vorrei che fosse Luisa, prima di tutto perché nelle ultime due stagioni si sono sposati i due maschi. Non sarebbe male cambiare. Inoltre, vorrei un Sebastian che soffra come un cane in modo da capire sulla sua pelle cosa ha provato Julia a non poterv stare con l'uomo che ama. In realtà, credo che lo abbia già capito, ma vivere una situazione in prima persona è diverso che viverla in modo indiretto. Laura
EliminaStendiamo un velo pietoso sull'uso scellerato del matrimonio nella nona stagione
EliminaOddio, che hanno combinato di così assurdo? Laura
EliminaA parte il matrimonio tra Leonard e Patrizia che era evitabile perchè faceva parte di un piano senza senso? Mah si può dire quando Leonard ha spinto Pauline a sposarlo, all'inizio raccontandole delle balle colossali e poi lei che si era impuntata a sposare Daniel di punto in bianco.
EliminaLeonard ha tipo chiesto a Paulina di sposarlo 3 volte, si sono realmente sposati mentre lei stava con Daniel, hanno annullato il matrimonio, Leonard sposa Patrizia e alla fine dopo aver avuto l'annullamento sposa Pauline
EliminaOddio il matrimonio nella baita, me l'ero dimenticato :D
EliminaComunque altre protagoniste mi pare abbiano ricevuto 3 proposte dallo stesso uomo, Theresa sicuramente e mi pare Miriam
Ciò non toglie che non sia una cosa normale. Sarà che per la proposta deve essere una sola
EliminaGrazie Elisa e Patty. Non capisco una cosa, Pauline non era innamorata di Leonard? Perché lui ha dovuto raccontarle delle balle per farsi e soprattutto con quale motivazione hanno annullato il matrimonio? L'annullamento non è così semplice da ottenere, ci vuole una motivazione valida. Scusate, se vi chiedo informazioni ma mi avete incuriosita. Laura
EliminaPerchè non era valido, non avevano firmato niente, si sono fatti sposare da Martin sotto effetto dell'alcool e strane pillole forntite da Xaver.
EliminaComunque la storia delle balle risale alle prime due proposte, Friederick ha spinto il figlio a farlo perchè lei non scoprisse di essere l'erede dell'hotel e togliesse loro tutto.
Pauline e Leonard si sposano verso il finale di stagione perché sono strafatti. La motivazione del l'annullamento non ho idea di quale fosse. Comunque è stato parecchio squallido ai miei occhi come cosa, soprattutto perché lei stava ancora con Daniel, gli nasconde la cosa e continua a comportarsi da unica depositaria di verità e sincerità. Per concludere continuerà a stare con Daniel dopo aver annullato il matrimonio, anzi ne era sollevata. Va be mi fermo visto che se continuo demolisco la nona stagione pezzo per pezzo! :p
EliminaOk, ora è chiaro, grazie. Laura
EliminaAcciderbola!! Troppi matrimoni: decisamente! Che poi in genere il matrimonio tra i protagonisti dovrebbe essere conclusivo, non sprecato così. Bah, non mi dispiace affatto di non averla seguita..
EliminaChiara
In 10 stagioni alla fine ben 6 volte uno dei protagonisti si è sposato con l'antagonista prima di sposare il protagonista.
EliminaRicordo ancora quando, nella prima stagione, il matrimonio di Alexander con Katharina mi era sembrato così solenne e definitivo: un ostacolo apparentemente insormontabile!
EliminaNella nona invece sono arrivati a svuotare il matrimonio di ogni senso, giocando letteralmente anche con quello, sacro nella soap, tra protagonisti!
Anche per me, nel caso, stavolta dovrebbe essere lei a sposarsi.
Penso anch'io che David non sarà molto cattivo: posso ipotizzare che in lui abbia giocato più che altro il meccanismo "se credi di essere un mostro, lo diventi".
Concordo su David. E' un po' come per Sebastian. La malattia lo ha reso insensibile, gli importava solo di guarire e non si curava della sofferenza altrui, e avido perché, a forza di desiderare il denaro per curarsi, ha finito per volere soldi e basta. Per David vale ciò che hai scritto tu. Secondo me, l'antagonista non è mai veramente cattivo perché credo sia il personaggio che con il suo cambiameno isola la dark lady dando inizio a una serie di situazioni che porteranno al lieto fine. Laura
EliminaSono d'accordo con voi su David. Non penso sarà un vero cattivo anche se forse mi sarebbe piaciuto un vero cattivo, poco sottone. Poi continuo a non essere eccitata da questo rapporto madre-figlio.
EliminaPerò mai dire mai.. Magari le cose andranno diversamente!
Spero di vedere una serie con pochi matrimoni.. Effettivamente Leonard e Pauline sono stati pessimi, come loro mi sa nessuno!
Marta
A proposito del rapporto madre-figlio, a me la cosa non dispiace ma, più che altro, mi chiedo come cavolo fa Beatrice a far credere a David che ha ucciso suo padre? Come fa lui a non sapere se ha ucciso o meno il padre? Un vero cattivo c'è già, Beatrice. David, secondo me, sarà un po' come Sebastian: uno che fa cose cattive, spinto da una motivazione particolare, ma non è davvero cattivo. Laura
EliminaDavid deve essere particolarmente tonto evidentemente ahahah
EliminaMarta
Aha, aha! Sì, direi tonto oppure sonnambulo ;D. Laura
EliminaOppure come Miriam, che ha avuto un'amnesia dallo shock e pensa di avere ucciso lei il padre.
EliminaIn ogni caso, porello, con la madre che si ritrova.
Sara
Sì, quando si dice "cuore di mamma";D. Laura
EliminaA primo impatto mi sembra un personaggio valido. Rebecca1
RispondiEliminasperiamo sia cattivello. chiara
RispondiEliminalo sarà secondo me. federica
Eliminainteressante novità :) carmen
RispondiEliminabell'ometto :)
RispondiEliminavalido ingresso
RispondiEliminadora
giusto il suo ruolo
RispondiElimina