martedì 12 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2241 - Beatrice salva tutti! [Germania, 16 giugno 2015]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2241. Patrizia (Nadine Warmuth) minaccia Friedrich (Dietrich Adam) con un'arma ma Beatrice (Isabella Hubner) con una mossa astuta riesce a portare via con sé Mila e il riscatto! Beatrice libera Charlotte (Mona Seefried) e fugge con il riscatto che sostiene di aver gettato nel bosco per impedire a Patrizia di impossessarsene. Werner (Dirk Galuba) e Charlotte discutono del comportamento di Beatrice di cui ignorano la vera identità. 

Cucinando insieme a Michael (Erich Altenkopf), Poppy (Birte Wentzek) si sente a suo agio. La ragazza capisce che Natascha (Melanie Wiegmann) è innamorata di lui e cerca un modo per fare da Cupido ad entrambi. 

L'arresto di Patrizia fa il giro del Furstenhof in breve tempo. Nils (Florian Stadler) coglie l'occasione per ricordare a Norman (Yannik Meyer) quanto possa essere pericoloso un certo tipo di donna. Nemmeno a dirlo, lui inizia ad interessarsi a Beatrice!

37 commenti:

  1. Beatrice inizia a mostrarsi per ciò che è: una persona senza cuore. Salvare Charlotte, che crudeltà :D! Evito di commentare Poppy e Michael, visto ciò che accadrà dopo. Poppy ora mi sembra una che fa "la scema per non andare alla guerra". Complimenti a Norman, se Nils gli dicesse che è pericoloso camminare bendati su un cornicione, lo farebbe tranquillamente. Ah, che bambino! Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido su Charlotte.. La prima cosa che ho notato nella foto è stata la sua faccia e il suo caschetto disordinato (mozione per il cambio di taglio?!)
      Marta

      Elimina
    2. A proposito di tagli di capelli. In sala operatoria fanno anche i barbieri? Sbaglio o ha i capelli più corti

      Elimina
    3. Mi riferivo a Sebastian! ::p

      Elimina
    4. si prepara a fare il protagonista? :P

      dora

      Elimina
    5. È vero l'ho notato anch'io. Sai com'è, taglia qui, taglia lì e già che c'erano ...... ;D. Io lo rivorrei con i capelli un po' più lunghi. Andrebbero bene anche come ce li aveva poco prima del ferimento. I ricciolini, comunque, gli davano l'aria di uno che si è appena svegliato ed è uscito di corsa senza pettinarsi. Oh, era così tenero, il mio Piccolo Ciuffo. Ok, è ufficiale, mi serve la neuro :p. Laura

      Elimina
    6. Ahahah secondo me il taglio di look è sintomatico di un cambiamente della personalità di Sebastian, che potrebbe essere io nuovo protagonista! Ormai sono convinta
      Marta

      Elimina
    7. Lo penso anch'io. Non può non essere così dopo la foto che abbiamo visto. Tra l'altro, quello è solo l'inizio perché lui poi cerca un modo per raggiungerla come se qualcosa lo attirasse verso lei, nelle anticipazioni, si dice anche che il giorno dopo lui sta ancora pensando a lei. Più di così. Ripeto, sta aspettando la sentenza, non credo che abbia voglia di rimorchiare ragazze. Deve esserci qualcosa di più. Altrimenti inizierò a pensare che anche gli autori si fumino la cartina di Niklas ;D. Laura

      Elimina
    8. Scusate per come ho scritto, dal cellulare è difficile!
      Marta

      Elimina
    9. Non sapevo di questa anticipazione e ti dirò che mi sento piuttosto sicura sul nuovo protagonista.. Speriamo! In caso contrario mi unisco anche io a te e Niklas per le cartine! Ahahah
      Marta

      Elimina
  2. Sì, nella puntata 2249 si dice che Sebastian non fa altro che pensare all'incontro al lago e vuole trovare la proprietaria dell'archetto. Quindi non vedo alternative. Brava Marta, unisciti a me e Niklas. Abbiamo una buona scorta di cartine. Aha, aha! Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivere dal cellulare sta diventando un delirio! :p

      Elimina
    2. Poi se mi dici che c'è Niklas (scusa la bambinite acuta) ci vengo molto volentieri!
      È un delirio.. Sembro analfabeta!
      Marta

      Elimina
    3. Dillo a me.. il cellulare scrive quello che vuole -.-'

      Elimina
    4. Sì, i cellulari sembrano avere vita propria ;D. Figurati Marta, in quanto a bambinite, come si può capire da ciò che scrivo, anch'io sto messa bene :p. Laura

      Elimina
    5. Vi dico che ho acceso il computer.. si era bloccato tutto!
      Comunque io mi riprometto sempre che non sarò un'adolescente ma devo dire che Niklas fa la differenza... lo avrei amato comunque come personaggio, ovvio, ma con quella faccetta lo apprezzo anche di più! eheh
      Marta

      Elimina
    6. Io invece sono che non è così! :) io amo Niklas perché amo Hartmann! Io non avrei amato Niklas alla stessa maniera con un altro attore. Ci sono casi in cui per esempio è l'attore a fare il personaggio e questo per me è il caso.

      Elimina
    7. Occhi a cuoricino. Forse un pò lo penso anche io.. Insomma è davvero un bell'uomo. Poi quando mi fa tenerezza è anche peggio! Niklas che accarezza l'etichetta con il nome di Julia.. Povero!!
      Marta

      Elimina
    8. Io amo il suo modo di porsi più del suo aspetto fisico! ;)

      Elimina
    9. io Jan lo conosco solo nelle vesti di Niklas, non lo avevo mai visto prima. Perciò ho il problema di confondere attore e personaggio. Posso dirti che amo Niklas e amo Jan per come lo interpreta e per il suo aspetto. Gli calza bene quel ruolo! :-) Più non so
      Marta

      Elimina
    10. Esatto, ragazze! Per me è la stessa cosa con Sebastian-Kai.Con le dovute distinzioni tra attore e personaggio. Piccolo retroscena: ho iniziato a vedere assiduamente Tempesta dopo aver visto il promo con i nostri 3. Quando ho visto Kai mi sono chiesta: "Chi è questo ragazzo carino e coccoloso!" (a proposito di adolescenza :p) e ho deciso di seguire la serie. Magari, fosse stato un altro, avrei continuato a non seguirla. Ovviamente, non è che Jan non lo avessi notato. Concordo con Elisa sul fatto che, se ci fosse stato un altro al posto di Jan, forse, non sarebbe piaciuto neppure a me. Bravura a parte, è importante che uno sia adatto ad interpretare un personaggio per il modo in cui è stato costruito e lui lo è. Laura

      Elimina
    11. Ma in effetti è quello che intendevo. Visto prima dell'inizio della serie, ho detto "bel tipo" ma ho anche pensato "il belloccio di turno?". Non posso dire di amare solo l'attore perchè non l'ho visto interpretare altri ruoli. A me piace Jan nelle vesti di Niklas perchè quel ruolo sembra cucito su di lui! :-) il personaggio scritto su copione risulta interessante. Ovvio che se a interpretarlo c'è l'attore sbaglio (e non per estetica) quel personaggio non sarà riuscito al 100%. Jan ci riesce alla perfezione.
      Aggiungo solo che sentito in originale l'ho apprezzato molto di più ( senza nulla togliere al doppiatore). Ho compreso meglio la mimica facciale e la gestualità (vale anche per altri ovviamente, ma lui in particolar modo)
      Marta

      Elimina
    12. Concordo. Sì, anche a me Niklas piace di più in originale. Sinceramente, anche Sebastian mi piace di più in originale. Trovo abbia un timbro di voce più dolce del doppiatore, che è comunque bravo. Penso che la voce vera renda il personaggio più ambiguo perché non ha la "voce da cattivo". Jennifer mi piace sia in originale sia doppiata ma quando fa la vera Sophie la preferisco in originale. Laura

      Elimina
    13. Hai ragione, anche Sebastian acquista molto di più. Forse il doppiatore lo appiattisce un pò mentre Kai ha un andamento più modulato della voce e per questo anche più ambiguo!
      Devo dire che la doppiatrice di Julia mi piace molto, aspetto di sentire come la interpreterà negli episodi più drammatici. La scena in cui supplica Michael di poter donare il sangue per salvare il fratello mi ha colpito molto. Jennifer è molto brava, grande pathos nella gestualità e nel tono di voce. Vediamo come se la cava la doppiatrice. Mi rendo conto che è un mestiere molto difficile, anche perchè la traduzione delle parole in italiano può non avere lo stesso peso in tedesco. Io non parlo tedesco quindi è più una supposizione che altro, ma per quel poco che mi è capitato di capire (e tradurre) ho notato questo aspetto.
      Marta

      Elimina
    14. Anch'io sono curiosa di sentire le scene che hai citato in italiano perchè Jennifer è stata molto brava. Concordo anche sul resto. Laura

      Elimina
  3. Infatti Elisa, concordo. Anch'io spesso scrivo dal cellulare e, come dici tu, è un delirio.
    Marta, per la precisione si dice che Sebastian è incantato dall'incontro al lago. Laura

    RispondiElimina
  4. Si si!!E' lui, me lo sento!!
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, anch'io prevedo la stessa cosa. Fortuna che la soap è tedesca. Sai com'è: " Nemo profeta in patria" ;p Laura

      Elimina
    2. incrociamo le dita!! :-) marta

      Elimina
  5. beatrice eroina non è credibile. chiara

    RispondiElimina
  6. Belle puntate. Rebecca1

    RispondiElimina
  7. grande puntata pure questa. michela

    RispondiElimina
  8. furbetta beatrice. carmen

    RispondiElimina
  9. non si può dire che beatrice non sia sveglia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)