giovedì 14 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2219 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2219 [Julia e Niklas]. Niklas riesce a trovare Julia in extremis prima che quest’ultima rischi l’assideramento. Nils porta Julia a casa sua, dove si prende amorevolmente cura di lei. Julia chiede scusa, non voleva far preoccupare nessuno, ma non voleva tornare in clinica. Lo ringrazia anche per essere venuto in suo soccorso, ma lui dice che deve ringraziare Niklas, è grazie ad un suo lampo di genio, che l’hanno trovata in tempo. Nils aggiunge di non preoccuparsi e di dormire, l’indomani parleranno di tutto. Dopo averle portato la colazione Nils, dice a Julia che Niklas ha dei dubbi, non è più sicuro che lei sia in realtà la sorella. Julia allora chiede a Nils che ne pensa e lui risponde che in realtà non gli interessa: mentre la cercava nel bosco, ha finalmente capito quanto sia innamorato di lei. 

Niklas, intanto, roso dal dubbio va da Michael e gli chiede di fare un nuovo test del DNA. Michael gli dice che non avrà problemi a richiederlo visto che è il suo tutore legale, ma Niklas gli dice che Julia non deve saperlo. Michael acconsente e gli dice che grazie ad un amico avranno i risultati l’indomani. Niklas chiede cosa deve fare e Michael risponde di dargli un suo capello o della saliva; lo confronterà con il sangue prelevato a Sophie. Prima di andarsene chiede a Niklas se davvero vuole andare fino in fondo, visto che la verità potrebbe ferirlo, lui annuisce … 

Julia e Niklas si incontrano. Sono entrambi imbarazzati e Niklas per rompere gli ghiaccio si mette a parlare delle sue borse; a causa di tutto quello che è successo sarà rimasta indietro con il lavoro. Julia lo guarda stralunata: hanno altre cose più importanti di cui parlare. Ha sentito il suo messaggio in segreteria, quindi chiede a Niklas se sa o presume almeno di sapere che lei non è Sophie … Il cellulare di Niklas suona e la interrompe: è Michael, i risultati sono arrivati. Niklas liquida Julia dicendole che dopo potranno parlare, ora però ha da fare. 

Michael non dice con certezza che si tratta di Julia Wegener, l’unica cosa certa è che quella non è Sophie! 

Julia, mentre è sola, è dubbiosa: perché mai Niklas voleva parlare delle sue borse? Di sicuro stava nascondendo qualcosa, di sicuro sa già la verità! 

Niklas si nega al telefono per questo Julia lo va a cercare nella serra. Julia gli dice di voler fare un altro test, lui dice che non ce n’è bisogno. E lei allora gli chiede se sa già la verità e lui risponde di si, sa che lei in realtà è Julia. Niklas ammette che: “Per tutto questo tempo pensavo di essere innamorato di mia sorella, che quello che provavo per te fosse proibito”. Julia in lacrime dice che le dispiace tanto e gli domanda: “Mi ami ancora, vero?” e Niklas le risponde: “Sin dall’inizio mi hai mentito. Come posso ancora amarti? IO TI ODIO!”.

[A cura di Elisa Bondi]

19 commenti:

  1. Grazie per la traduzione Elisa. Mi fa piacere che avevo capito quasi tutto, pensando però di essermi sbagliata sentendo la parola "borse" ahah
    Comunque sono curiosa di vedere il seguito del dialogo fra Niklas e Julia, saranno puntate dense di emozioni :-)

    Marta

    RispondiElimina
  2. presumibile la reazione di niklas e anche giusta in questo caso, benchè non mi sia molto simpatico :) carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno a me è simpatico soprattutto ultimamente ma questa volta mi pare normale che reagisca così. ha un senso la sua nota arroganza

      Elimina
  3. Ho rivisto l'ultima scena tantissime volte e ho trovato l'interpretazione di Jan molti convincente. Mi è piaciuto molto quello che Niklas dice a Julia, poche frasi semplici e dirette. Il "pensavo che quello che provavo per te fosse proibito", per me ha un doppio significa, ho notato in queste parole la sofferenza di Niklas e lo sforzo immane che ha fatto per non amarla. Poco credibile ai miei occhi la faccia sconvolta di Julia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Elisa, anch'io penso che le parole di Niklas riassumano il suo doloroso percorso. Capisco il dolore di Julia per quella che potrebbe essere una storia finita ancor prima di concretizzarsi e la sua paura, ma anch'io, con tutta la simpatia di questo mondo, reputo poco credibile la sua reazione sconvolta. Laura

      Elimina
    2. a me non è sembrata poco credibile, mi è piaciuta l'interpretazione di entrambi e comunque in collegamento a quello che ho già detto ieri, continuo a pensare che l'idolatrazione di niklas a discapito di julia sia un grosso errore. kiki

      Elimina
    3. A me sono piaciuti entrambi. Gli autori hanno toccato, attraverso le parole che ha detto, il tema che più mi colpiva sull'amore di Niklas, l'incestuosità da cui deriva un dramma profondo. Mi è piaciuta l'interpretazione di Julia, per me ha ottime capacità espressive. Credo che guardando il seguito della scena si possa interpretare meglio il tutto.
      Marta

      Elimina
    4. Certo, l'interpretazione è stata molto intensa da parte di entrambi. Anche a me è piaciuto che si sia posto l'accento sul presunto incesto. Laura

      Elimina
    5. bravi entrambi, si supportano, la coppia, anche nella recitazione, esiste quando sono insieme e si è visto. nessun dislivello e non capisco nemmeno perchè si insista su questo tema. non c'è storia. sono bravi tutti e due

      Elimina
    6. Concordo con te MdBlanche. Lavorano bene insieme, una bella coppia!
      Marta

      Elimina
    7. concordo con voi anche io! giovanna

      Elimina
    8. concordo con kiki. noemi

      Elimina
  4. Devo dire che la reazione di lui è comprensibile.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo episodio.rebecca1

    RispondiElimina
  6. julia sempre molto intensa

    dora

    RispondiElimina
  7. Scusate forse sono un pò stupida ma come è possibile che sia stato NIklas a salvarla se è Nils ad arrivare per primo? Potete spiegarmelo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saturno non ho capito molto bene neanche io. Ma se non sbaglio Niklas ha un'idea su dove possa essere Julia (credo).. forse Nils è più atletico e arriva per primo ahahah.
      Marta

      Elimina
  8. Anch'io ho capito la stessa cosa. Laura

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)