giovedì 14 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Julia conosce Luisa, rivelando a Sebastian che ha la gobba!


Un incrocio tra il vecchio ed il nuovo caratterizzerà gli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a luglio. Come ci dicono le Anticipazioni, Julia (Jennifer Newrkla) e Sebastian (Kai Albrecht) verranno condannati a scontare alcune ore, prestandosi a lavori socialmente utili.

Felice più che mai insieme a Niklas (Jan Hartmann), Julia prenderà servizio in ospedale dove avrà modo di conoscere la nuova probabile protagonista, Luisa Reisiger (Magdalena Steinlein)  che si trova lì per assistere la madre, gravemente malata. 

Grazie ai racconti di Sebastian, desideroso di restituire l'arco del violino a colei che lo ha incantato, Julia capirà che è Luisa ad aver rapito il cuore del fratello, decidendo di rivelargli quali siano le reali condizioni della ragazza che ha la gobba

Ancora prima di ciò, Sebastian metterà un annuncio sul giornale per ritrovare la proprietaria dell'archetto del violino che lei ha perso ma Luisa, non volendo sottoporsi all'umiliazione di mostrarsi a lui con la gobba, preferire ricevere il componente via posta.

Ci penserà il destino a fare sì che i due si incontrino e Sebastian dovrà constatare che effettivamente Luisa ha la gobba, rimanendone sconvolto. Al momento non sappiamo ancora se questo sarà il preludio della nuova storia protagonista ma molti elementi sembrano indicarlo fortemente, anche perché la nuova protagonista nasconde molti segreti di cui presto parleremo.

27 commenti:

  1. preludio molto forte! chiara

    RispondiElimina
  2. Si stanno aprendo molte possibilità! Inutile dire che la mia mente sta viaggiando con la fantasia. Spero solo che, chiunque siano i protagonisti, non sia una stagione deludente, visto il tocco lasciato da Julia e Niklas nel mio cuore. Speriamo siano all'altezza...con Tempesta, non sono quasi mai rimasto deluso. Confido nel fatto che anche questa sarà una stagione appassionante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approvo Matt. Speriamo non ci deludano, io sono pessimista su questo anche perchè per me la coppia Julia-Niklas è la migliore insieme a Laura-Alexander. Incrocio le dita per Sebastian!

      Marta

      Elimina
    2. se la storia è quella che stiamo vedendo in queste prime anticipazioni, credo che mi piacerà

      Elimina
    3. anche a me. federica

      Elimina
    4. Io comincio a essere davvero positiva anche perché leggendo le varie anticipazioni, sembra quasi che Julia assuma la figura di una specie di cupido. Forse sbaglio, ma si insiste molto su lei che cerca di aiutare Sebastian. Mi sembra un intervento troppo importante se Sebastian e Luisa non fossero i protagonisti. Non scomoderebbero la protagonista della serie attuale per una storia secondaria, anche se si tratta del fratello. Anche a me sembra u npassaggio di testimone. Poi se ci mettiamo il fatto che Sebastian pensa continuamente alla ragazza, direi che, incrociando le dita, ci siamo. Non mi preoccupa la reazione di Sebastian per la gobba. È normale che all'inizio resti sconvolto. Laura

      Elimina
    5. lo penso anche io e ci spero tanto. noemi

      Elimina
    6. Se questo impegno della protagonista fa sperare bene. Con il mio pessimismo mi riferivo alla bellezza della serie, speriamo bene :-D
      Marta

      Elimina
    7. Marta, se ci sarà Seby come protagonista non ho timori. Almeno in parte la stagione mi piacerà. Sì, la parte maschile. Aha, aha!
      Seriamente, speriamo che prenda la giusta piega. Laura

      Elimina
    8. Riconfermo il 99,9% di ieri. Forse i tedeschi ci hanno sentito :D
      Marta

      Elimina
    9. Anch'io, penso che, con un margine infinitesimale di errore, ci abbiano sentito. Per sicurezza, però, prendiamo i megafoni e urliamo: "No Sebastian protagonista, no party!" :D Laura

      Elimina
    10. Ahahah daje. Facciamo manifestazione al Furstenhof! Megafoni e cartine (sono d'obbligo) ;-)
      Marta

      Elimina
    11. Brava Marta, prendiamo le nostre scorte di cartine e, megafoni in mano, dirigiamoci verso il Furstenhof. "El pueblo unido jamas serà vencido!" Uniti, vinceremo.
      Ok, basta altrimenti credo che tutti i commentatori ci inonderanno di insulti. Me per prima perché sembro un'invasata. E avrebbero ragione :D. Laura

      Elimina
    12. Siamo international qui! Influssi spagnoleggiantI? wow. Finchè si scherza non si fa del male a nessuno ;-)
      Marta

      Elimina
    13. Hai ragione. Allora continueremo finché non ci sarà la conferma ufficiale. Quando si deve protestare gli Inti Illimani sono sempre utili ;D. Laura

      Elimina
    14. Ammetto di essere anche su wikipedia a cercare chi fossero (pessima). Attendiamo le conferme ufficiali!! :-)
      Marta

      Elimina
    15. Ti sei presa sto disturbo per sta cavolata? Mi spiace. Sì, aspettiamo fiduciose. Laura

      Elimina
    16. Capirai che disturbo, almeno ho capito a cosa ti riferivi :-P
      Marta

      Elimina
  3. un tema penso mai affrontato in una soap e forse in una serie in generale

    RispondiElimina
  4. Questo sviluppo mi piace tantissimo. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. è molto graziosa lei.

    dora

    RispondiElimina
  6. Una delle storie più romantiche mai viste nella soap. Mi ricorda le atmosfere dei romanzi tedeschi del passato, forse anche per il ruolo centrale del violino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii, concordo! Trovo davvero romantica la storia del violino, anche perché si colloca in un momento in cui di romantico c'è ben poco, l'attesa per la sentenza. Ci vedo un certo simbolismo in questo. E sono seria, non lo dico solo perché mi piace Sebastian. Certo, con lui è meglio ;D ma mi piace molto anche la storia di Julia e Niklas, eppure nessuno dei due è il mio preferito, pur apprezzandoli molto. Laura

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)