Werner (Dirk Galuba) se la prende con André (Joachim Latsch) che ha dato via al traffico di indumenti ma lui non interrompe l'attività, decidendo invece di intensificarla. Julia (Jennifer Newrkla) viene sorpresa da Niklas (Jan Hartmann) sulla tomba di Sophie!
La polizia si interessa al traffico di indumenti e André rischia grosso! Julia e Nils (Florian Stadler) cementano ulteriormente la loro relazione e lei prosegue nel suo progetto, cercando di dare vita ad una collezione di borse.
Sebastian non demorde, continuando a corteggiare Charlotte spudoratamente. Il traffico di indumenti viene alla luce, rischiando di mettere nei guai Werner. A quel punto, Poppy (Birte Wentzek) e André si costituiscono e lei vede naufragare la sua carriera di pop-star.
Julia diffida di Leonora e ne parla con Friedrich che ritiene invece che sia una donna per bene. Dopo aver ascoltato una telefonata sospetta della donna, Julia conferma i suoi sospetti e Friedrich inizia a darle credito. Poppy è alla ricerca di un nuovo lavoro, anche per evitare di subire una dura condanna e concentra la sua attenzione proprio sulla birreria di André...
Finalmente questa pagliacciata in playback di Lady Suiss finisce.
RispondiEliminaBella settimana, ma, sinceramente, quella tedesca sarà molto meglio! :D
Sara
Tutti proiettati verso la Germania questa settimana!! :D
EliminaMarta
Mi sa che nelle prossime settimane staremo con lo sguardo fisso sulla Germania ;D. Concordo con Sara sulla fine di Lady Suiss. Laura
Eliminabella settimana :) chiara
EliminaMi fate sempre più venire voglia di passare al lato... tedesco della soap. :)
Eliminamolti belli questi episodi :) noemi
RispondiEliminanon ci faremo mancare niente :) carmen
RispondiEliminapuntate molto carine
RispondiEliminasi entra nel vivo nelle follie di patrizia
RispondiEliminaBella settimana. Rebecca1
RispondiEliminaottime puntate :)
RispondiEliminadora
leonora mette pepe!
RispondiEliminapuntate molto interessanti :) federica
RispondiEliminatensione molto alta in queste puntate :)
RispondiElimina