martedì 7 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Nils torna alla vita grazie a Julia!


Il momento critico che Nils (Florian Stadler) sta attraverso negli episodi italiani di Tempesta D'Amore è ormai sotto gli occhi di tutti. Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, questo sarà l'ultimo capitolo di un'elaborazione del lutto piuttosto tortuosa e giustamente lunga.

Dopo aver rischiato la vita in più modi, Nils toccherà il fondo in maniera netta, arrivando a pensare di suicidarsi ma sarà il pensiero di Sabrina (Sarah Elena Timpe) ad impedirgli di farla finita. 

In tutto questo, Julia (Jennifer Newrkla) che ormai lo considera un amico, avrà un ruolo fondamentale. Da qui infatti partirà la relazione tra lei e Nils, inizialmente platonica ma destinata a trasformarsi in qualcosa di diverso. 

Ed occhio alle prossime puntate nel corso delle quali, Julia, fidandosi forse un po' troppo di Nils, arriverà a fargli una rivelazione che cambierà definitivamente gli equilibri della decima stagione...

15 commenti:

  1. Devo dire che poi si mostrerà molto riconoscente... Lo dico con molta ironia...

    RispondiElimina
  2. Nils ha rischiato la vita in più modi. Peccato che nessuno sia stato efficace visto come si comporterà dopo con Julia. Laura

    RispondiElimina
  3. Concordo anch'io con voi: perle ai porci.
    Nils non meritava l'aiuto e la sincerità di Julia.

    RispondiElimina
  4. doppiamente ingrato Nils e da qui si vede

    RispondiElimina
  5. nils non merita granchè

    dora

    RispondiElimina
  6. Nils andrebbe direttamente seppellito :D

    RispondiElimina
  7. Julia è troppo buona per questa soap ...
    Cinzia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)