In quanto ad ipocrisia, univocamente, Werner [VOTO 5], Charlotte [VOTO 5] e André [VOTO 5], seppur per motivi diversi, sono praticamente allo stesso livello. Chi è il peggiore davvero non si sa.
Un'altra disputa interessante è stata quella tra Natascha [VOTO 5 1/2] e Poppy [VOTO 5 1/2]. Anche in questo caso, dare ragione o torto ad una delle due, non è compito facile. Carino il gesto di Jonas [VOTO 6] che ha cercato di fare da mediatore, seppur a modo suo.
Patrizia [VOTO 3] ha dato il peggio di sé, come sempre ma Niklas [VOTO 5/6], inconsapevolmente ma non troppo le sta dando una grossa mano. Forse Friedrich [VOTO 5/6], nonostante i suoi intrighi, è l'unico ad aver agito col cuore. Anche se, nemmeno a dirlo, ha preso la decisione peggiore.
i tre senior veterani danno sempre un brutto spettacolo. chiara
RispondiEliminanils fa una grossa fatica a usare il cervello. noemi
RispondiEliminaDa parte mia, vorrei spezzare una lancia in favore di Nils, in questa occasione. In fondo, si è solo preso del tempo per pensare e metabolizzare la cosa. Non ha detto a Julia "Sparisci, bastarda!" Quando ho visto la scena ho pensato che, forse, ero stata troppo dura in precedenza. Anch'io credo che avrei qualche tentennamento se un amico mi dicesse che ha rubato un'identità. Poi, ragionandoci su, capirei le sue motivazioni.
RispondiEliminaAh, ovviamente poi la lancia di prima, gliela spaccherei in testa per ciò che sappiamo farà nelle puntate tedesche. :D
Concordo sul resto. Laura
bisognerebbe però avere fiducia cieca verso chi ti ha salvato più volte, dandoti fiducia incondizionata a sua volta. è comodo così e quindi non riesco a vedere niente di buono. sappiamo che è bigotto e moralista. federica
EliminaE' vero però proprio perchè hai appena riposto in una persona tanta fiducia (in un momento molto difficile della tua vita) rimani deluso. Chi non la prenderebbe così? E' anche un reato.
EliminaSecondo me è di gran lunga peggiore quando Nils lascerà Julia perchè il test del DNA non dimostra quello che lei gli aveva detto. Dovrebbe amarla e conoscerla profondamente, e prima di lasciarla sola mi aspetterei un pò più di comprensione e fiducia dal momento che Julia l'ha anche aiutato ad uscire da un periodo terribile! E' molto peggio questo secondo me. Adesso la conosce anche poco.
Marta
Mi dispiace proprio di non vedere queste puntate! Appena posso recuperarle credo che ne avrò da dire parecchie di cose.. a mani basse approvo l'idea di spaccare l'asta in testa a Nils! E' un personaggio che non sopporto proprio più!
RispondiEliminaMarta
concordo su tutto, charlotte è la pietra dello scandalo
RispondiEliminacome sempre... carmen
Eliminaanalisi corretta e bella
RispondiEliminaConcordo con i voti, dai quali emerge, giustamente, che Julia la "truffatrice" è in realtà la persona più buona.
RispondiEliminaAnche Poppy è buona e la adoro, ma a volte la sua eccessiva ingenuità può danneggiare gli altri.
Quanto a Nils, sì, in fondo anch'io lo capisco, però mai che ci sorprenda con una reazione nobile e coraggiosa!
è l'unico personaggio di valore, julia
Eliminaconcordo!
Eliminadora
Voti giusti, ma nella disputa tra sorelle salvo decisamente di più Poppy che Natasha.. Oltretutto, seppur con grandissima ingenuità, Poppy agisce sempre cercando di fare la scelta migliore. Appena ricevuto dei soldi li ha prontamente rigirati alla sorella e il discorso di prendere lei l'identità di Lady Suiss (ma come si scrive ?) piuttosto che darla alla prima che passava di li, è altrettanto giusta.
RispondiEliminaNatasha invece non perde occasione per mettere in cattiva luce la sorella. Non accetta nessun gesto da parte sua. Le fa una guerra troppo dura per una conseguenza derivata comunque da un suo errore. Secondo me meritava un voto decisamente più basso.
Cinzia
Concordo. Rebecca1
Eliminaapprovo pienamente tutti i voti. sabrina
RispondiElimina