Patrizia (Nadine Warmuth) e Sebastian (Kai Albrecht) riescono a far licenziare Tina (Christin Balogh). Wegener offre a Tina un lavoro lontano dal Furstenhof. Julia decide di fuggire con Niklas ma lui, a causa di Friedrich (Dietrich Adam), abbandona l'idea di scappare con la sorella.
Aiutata da Friedrich, Patrizia simula un tentato suicidio per convincere Niklas a sposarla. Intanto, Tina si mette alla ricerca di un nuovo lavoro e Jonas (Sebastian Fritz) le propone di considerare l'idea di diventare la nuova barista della birreria di André (Joachim Latsch).
Poppy (Birte Wentzek) combina un pasticcio che rischia di pregiudicare la sua carriera. Nel frattempo, Tina si mette alla prova come barista, combinando un disastro dietro l'altro. Niklas e Patrizia diventano marito e moglie.
Dopo essere diventata la moglie di Niklas, Patrizia si dimostra molto aggressiva nei confronti di Julia. Intanto, Tina perde nuovamente il lavoro ma Jonas scopre una prova che potrebbe dimostrare la sua innocenza.
Settimana stupenda. Rebecca1
RispondiEliminala tragedia si verifica!
RispondiEliminadora
settimana di svolta
RispondiEliminaFinalmente si sposano, almeno poi giriamo pagina.
RispondiEliminaCinzia
già infatti, primo step superato :) chiara
Eliminaconsiderando che dura molto poco, tanto rumore per nulla. noemi
EliminaScusa, Noemi, ma in che senso dura poco? Non sono ancora sposati nelle puntate tedesche? Laura
Eliminada quello che so io niklas la lascia poco dopo e mi sembra che anche se siano sposati è come se non lo fossero :D carmen
EliminaAh, ok! Ora è chiaro. Grazie. Laura
EliminaIl matrimonio durerà circa 30 puntate. Una volta uscita di prigione per dell'accusa dell'omicidio di Leonora, Niklas scopre che ha mentito sul tentativo di suicidio e la lascia. Però effettivamente sono ancora legalmente sposati, tant'è che per questo motivo può impugnare il suo testamento biologico, mentre è in coma. Per questo credo che Patrizia avrà una fine tragica, non credo ci sia il tempo per il divorzio vero e proprio e la carta dell'annullamento è già stata usata. Almeno che non ci sarà una cerimonia simbolica come per Miriam e Robert.
Eliminail timore è che se poi non è morta, chessò tra 10 anni quando e se tornasse risulterebbe invalido il matrimonio di julia e niklas
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaInfatti devono trovare qualcosa di credibile, sennò il matrimonio non sarebbe valido. Non so, ultimamente penso che potrebbero usare l'escamotage usato per la seconda stagione, anche se scontenterebbe tutti, anche i non fan della coppia. Non vedo molte alternative però, ripeto il divorzio è fuori discussione, non c'è il tempo, quindi o riusano l'annullamento oppure rendono non valido il matrimonio con Patrizia, ma anche questa possibilità mi sembra assurda...
EliminaIn verità c'è possibilità che il divorzio venga emesso o addirittura che le nozze siano annullate. Il divorzio è stato richiesto molti mesi fa e non se ne è più parlato. Per quanto riguarda l'annullamento, anche se è già stato fatto, poco importa perché i presupposti con i quali Niklas è andato all'altare erano fasulli perciò la aggiusterebbero così senza troppi problemi, se volessero. E i divorzi-pongo, ovvero che non rispettano la tempistica standard, sono già avvenuti a Tempesta quindi non mi meraviglierei
EliminaIl tempo è sempre stato manipolato a tempesta, quindi se vogliono farli sposare qualcosa si inventeranno...o meglio ricicleranno..
EliminaUn matrimonio con una come Patrizia lo annullerebbero facilmente anche nella realtà :D
EliminaPotrebbero anche fare un salto temporale di qualche mese.
RispondiEliminaCinzia
Non credo sia possibile, stando alle nuove anticipazioni ci sarà un processo ai danni di Julia e Sebastian, e al contrario di quello che pensavo, i problemi per lei e Niklas non sono finiti.
Elimina