martedì 3 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2199 - Niklas è certo che Julia sia Sophie! [Germania, 10 aprile 2015]

Tempesta D'Amore: Intercettazioni [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2199. Niklas (Jan Hartmann) e Friedrich (Dietrich Adam) non hanno dubbi sull'identità di Julia (Jennifer Newrkla) e non intendono sottoporsi ad alcun test genetico. Patrizia (Nadine Warmuth) si introduce nella clinica dov'è ricoverata Julia sotto le mentite spoglie di una paziente di nome Olga. La donna intende monitorare i movimenti di Julia tramite alcune strumentazione in genere utilizzate per le intercettazioni. Niklas si convince che il suo rapporto incestuoso con la sorella l'abbia portata a sviluppare nuovamente la psicosi di cui è stata vittima in seguito allo Tsunami. 

Jonas (Sebastian Fritz) si riconcilia con Tina (Christin Balogh) ma subito dopo incontra nuovamente Larissa (Elinor Eidt), tornata a Bichleim dopo essere stata scaricata dal suo manager. Poppy (Birte Wentzek) e Werner (Dirk Galuba) devono attendere prima di poter iniziare ad abitare nel loro nuovo appartamento. Per tale ragione, i due decidono di fermarsi temporaneamente nell'appartamento dei Saalfeld. 

Alfons (Sepp Schauer) scopre di doversi alzare prima alla mattina per poter andare in bagno, rispettando il piano stabilito da Hildegard (Antje Hagen). Intanto, André (Joachim Latsch) risveglia l'ambizione di Michael (Erich Altenkopf), tentando di convincerlo a formare un duo musicale con Natascha (Melanie Wiegmann). 

21 commenti:

  1. buffa patrizia vestita così :D chiara

    RispondiElimina
  2. si continua col duo... mamma mia... federica

    RispondiElimina
  3. eheh che ridicola la scena con patrizia. noemi

    RispondiElimina
  4. Ma santa Charlotte sempre pronta ad aiutare chi attraversa un brutto momento (anche se questi non la vorrebbero tra i piedi) dov'è? In questo momento se ne frega completamente di quello che passano gli Stahl?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha già i suoi problemi con la condivisione del bagno di casa Sonnbichler.

      Elimina
    2. Vero... poveretta un problema gigantesco per lei che è abituata al lusso, doversi mettere in coda e aspettare il turno per il bagno... che tragedia... più grande di quella degli Stahl.

      Elimina
    3. ma che vada a farsi un giro dai suoi figli e la smetta di rompere :D carmen

      Elimina
    4. ma poveri figli... che hanno fatto di male per ritrovarsela nella loro nuova residenza? Se la sono sopportata per la maggior parte della loro vita e se sono partiti per una meta lontana un motivo ci sarà

      Elimina
    5. ci vuole un ospizio per charlotte!

      Elimina
    6. robert si merita tutta una vita con charlotte! michela

      Elimina
    7. ma c'è anche Valentina con lui... povera stella, prima perde la madre poi gli appioppano la nonna?

      Elimina
    8. propendo per il deserto, così non rompe manco agli altri vecchietti e agli inservienti dell'ospizio

      Elimina
    9. eh sarebbe meglio.

      dora

      Elimina
  5. Niklas mi sta deludendo.rebecca1

    RispondiElimina
  6. beato niklas che ne è così certo XD

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)