martedì 3 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia falsifica il test del Dna di Julia e Nils perde fiducia in lei!


Esiti shock attendono la protagonista della decima stagione di Tempesta D'Amore negli episodi in onda in Germania ad aprile. Come rivelano le Anticipazioni, Julia, ancora ricoverata in clinica, riuscirà a convincere Niklas a sottoporsi al testa del Dna che dimostri che lei non è Sophie Stahl.

Patrizia (Nadine Warmuth) riuscirà a falsificare tale test, sostituendo ai capelli di Julia, quelli di Mila, realmente sorella di Niklas ed intanto la protagonista farà ritorno al Furstenhof, mettendosi alla ricerca della foto che la ritrae con Sophie, senza più riuscire a trovarla, visto che Sebastian (Kai Albrecht) farà scomparire ogni prova. 

Ormai convinto che la figlia sia completamente impazzita, Friedrich (Dietrich Adam) minaccerà di farla internare una volta per tutte ma Nils (Florian Stadler) interverrà, proponendole di sposarlo subito in modo tale da diventare suo tutore legale, impedendo così il ricovero. 

Se Friedrich tenterà di impedire le nozze, Werner (Dirk Galuba) si dirà invece disposto a celebrarle ma sul più bello arriverà l'esito del test che dimostrerà che Julia è effettivamente Sophie Stahl. A quel punto, nemmeno Nils riuscirà più a fidarsi ciecamente della fidanzata. E se Julia gli avesse sempre mentito riguardo alla sua identità? Insomma ne vedremo delle belle...

30 commenti:

  1. Questa storia non mi piace per niente.
    Julia sta pagando molto, forse fin troppo per le sue bugie. E tutti questi intrighi, misteri e casini vari... mi sembrano solo un modo assurdo per allungare troppo il brodo. Ma perchè non aver puntato sulle conseguenze della scoperta delle bugie della protagonista e il suo rapporto con gli Stahl da quel momento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che altro se anche Nils non le crede lei è fritta

      Elimina
    2. Storia assurda ,dovevano puntare sulle conseguenze della scoperta con eventuale carcere per Julia dato che ha finto di essere un'altra,invece di allungare il brodo.Io ho paura che i due protagonisti staranno insieme solo alla fine come Marlene e Kostantin.cetty

      Elimina
    3. Concordo. Rebecca1

      Elimina
  2. Questa storia non piace pure a me, che poi evolvesse così...Julia accetta il ricovero, Niklas e Nils in balia del vento, Tina bho? Sebastian indecente, per non dire altro.Julia praticamente non ha più nessuno che la aiuti e le stia veramente accanto, mai successo a Tda!L'unica giustificazione che mi dò è che questo pantano sia da preludio per il ritorno in scena della vera Sophie, come molti di noi sospettano...Orchidea

    RispondiElimina
  3. Un'altra domanda scusatemi: se non mi sbaglio non ho mai letto di un medico o di un professionista che certifichi sta malattia di Julia e quindi ne avvalori sto ricovero, non credo basti la volontà del paziente.Orchidea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il medico c'è mi pare sia stato pagato per farla risultare pazza... ma sottolineo mi pare

      Elimina
    2. Forse mi sbaglio, comunque Julia sarà sotto le cure di una certa Dottoressa Christina Roth ex compagna di università di Michael.

      Elimina
    3. Grazie Patty, mi era scappato il passaggio, vista la piega della situazione è altamente probabile sia così.Orchidea

      Elimina
    4. ma no lei si ricovera spontaneamente, quale medico? giovanna

      Elimina
    5. il medico esiste, sarà questa donna che ho nominato ad averla in cura

      Elimina
    6. sì ma non è corrotta e viene molto dopo la clinica. giovanna

      Elimina
    7. infatti poi l'ho detto, poi vediamo che accadrà... mai dire mai

      Elimina
  4. Questa assurdità mi fa pensare solo a una possibilità, o quasi: Sophie ritornerà nelle prossime puntate. Se ci pensate gli autori stanno isolando Julia da tutti, facendole passare situazioni infernali, ma soprattutto, stanno lasciando Tina un po' troppo da parte, occupata in storie non dico inutili, ma non fondamentali come quelle della protagonista: insomma, il ruolo di "migliore amica della protagonista" è stranamente vacante. Oppure, Sebastian ne sta studiando, alla chetichella e spinto da un impeto davvero positivo, una delle sue, e riuscirà a far uscire Julia dai guai alla sua maniera, astuta e geniale. Sara

    RispondiElimina
  5. scusate ma non si nota che i capelli di mila non possono essere quelli di julia? noto delle toppe allucinanti eheh martina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non penso che chi analizza i reperti debba sapere di chi siano, semmai l'esatto contrario per una questione di imparzialità.

      dora

      Elimina
  6. Povera Julia. Non se lo merita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, è troppo buona per tutta questa gentaglia. carmen

      Elimina
  7. Tda stà diventando veramente troppo ripetitiva (e anche noiosa a stò punto) sugli eventi. Possibile che ogni volta che qualcuno effettua un test del dna, il primo imbecille di turno riesce a falsificarne l'esito ? Essù, un pò di realismo ogni tanto ! O perlomeno un pò di fantasia nell'inventarsi qualcosa di nuovo.
    Pensavo che gli autori fossero rinsaviti dopo la passata stagione, ma mi sbagliavo. Stanno rovinando anche questa. Che pessima manovra per allungare il brodo.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i test del dna sono sempre soggetti a manipolazioni nelle soap. è il genere in sé che porta queste cose, non la soap nello specifico. non c'è niente di rovinato per quello che mi riguarda. chiara

      Elimina
  8. a me piace questa storia, geniale per certi versi. noemi

    RispondiElimina
  9. a questo punto sospetto anche io che sophie sia viva. federica

    RispondiElimina
  10. non so come possa proseguire la storia...

    RispondiElimina
  11. io non credo che questa fase durerà molto

    RispondiElimina
  12. è una cosa che proprio non mi aspettavo

    RispondiElimina
  13. beh per lo meno ci sorprendono gli autori. sabrina

    RispondiElimina
  14. A me infatti questo lato sorprendente non dispiace.
    Più che altro mi chiedo (non sono un esperto): dal test non si può capire che il capello è di una sorellastra e non di una sorella?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)