[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2090, N. 2091, N. 2092, N. 2093, N. 2094]
Grazie al sostegno di Rosalie (Natalie Alison), Coco (Mirjam Heimann) vince la sua sfida contro Niklas (Jan Hartmann). Intanto, lui pensa che Julia abbia lasciato Sebastian a causa sua ma la ragazza lo smentisce.
Mentre Tina (Christin Balogh) cerca di aiutare Nils (Florian Stadler) a disintossicarsi, Poppy (Birte Wentzek) fa il suo arrivo al Furstenhof: si tratta della sorella di Natascha che rischia di far saltare la sua trattativa con un discografico. L'uomo in questione è peraltro l'ex fidanzato di Sophie che, con la sua presenza, rischia di far saltare la copertura di Julia.
Werner (Dirk Galuba) e Friedrich scoprono che Pauline (Liza Tzschirner) vuole vendere le sue quote: inizia la loro sfida per aggiudicarsele. Intanto, Charlotte scopre da Poppy che Friedrich le ha mentito in merito ai suoi rapporto con la cantante.
Emerge che Poppy vuole diventare una cantante, proprio come sua sorella. Intanto, Niklas capisce di non essere gradito come coinquilino di Tina e cerca un'altra sistemazione: Patrizia (Nadine Warmuth) gli offre una coabitazione.
Autorizzata da Pauline, Charlotte per ripicca decide di assegnare le quote a Werner. Intanto, Niklas decide di andare a vivere dai Sonnbichler.
Dopo aver fatto l'amore con Niklas, Patrizia sembra determinata a sbarazzarsi di Sebastian che ha un malore, rischiando la vita. Patrizia lo salverà? Mentre Rosalie si avvicina a Jo (Matthias Bruggenolte), Werner vuole ringraziare Poppy per l'aiuto che le ha dato con le quote: lui si offre di finanziare il suo disco.
settimana di nuovo forte :) chiara
RispondiEliminaCaspita che settimana! Scusate ma Niklas qui è un pò babbeo....glielo hanno detto tutti di non fidarsi...per il resto questa Poppy è destinata a far scompiglio!!!per ora non mi ispira ma penso che mi ricrederò.Grande Tina come sempre.Meriterbbe più spazio!ciao Orchidea
RispondiEliminasì verissimo, niklas non ragiona. noemi
Eliminabellissima settimana. carmen
RispondiEliminanon mancheranno i colpi di scena
RispondiEliminaC'è molto movimento, in tutti i sensi (trasferimenti di vario genere, gente che arriva...).
RispondiEliminaQuanto a Niklas, credo che sia spinto da diversi motivi: il suo rapporto irrisolto col padre (giorni fa è stato paragonato ad un adolescente e un po' è vero, sotto questo aspetto), il suo bisogno di fuga dai sentimenti per "Sophie", il suo carattere in generale ribelle. Anche in cucina, infatti, ha voluto fare piazza pulita e basarsi solo sulle proprie idee. Così come vuol fare, un po' testardamente, nel costruirsi un giudizio sulla strega, che, bisogna ammetterlo, è brava a ingannare.
in questo momento patrizia ha sicuramente campo libero e lui è manipolabile. federica
Eliminanon ci annoieremo di certo
RispondiEliminafase dura per julia... sabrina
RispondiEliminapuntate da non perdere!
RispondiEliminadora
puntata di nuovo belle
RispondiEliminaaltra settimana meravigliosa
RispondiEliminasarà dura vedere niklas con patrizia! giovanna
RispondiEliminaBella settimana. Rebecca1
RispondiEliminapuntate che sto apprezzando molto. michela
RispondiEliminapuntate scorrevoli e belle
RispondiEliminabellissime :)
RispondiElimina