martedì 20 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2172 - Il calvario di Patrizia! [Germania, 27 febbraio 2015]

Tempesta D'Amore: Patrizia è in grossi guai! [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2172. Mentre Werner (Dirk Galuba) vorrebbe ignorare il suo ormai prossimo compleanno, Poppy (Birte Wentzek) intende organizzare una festa per lui. La ragazza vuole cantare a Werner una serenata che sarà il numero principale della festa. Per tale ragione, la ragazza si esercita tutta la notte con Michael (Erich Altenkopf). Werner decide di fare visita ad André (Joachim Latsch) e Poppy è costretta a nascondersi in fretta e furia. L'uomo si rende conto della presenza della ragazza, diventando sospettoso. Werner decide di trascorrere il suo compleanno, andando a pescare insieme ad André. Ben presto Poppy è costretta a rivelargli la verità e lui capisce di aver ferito i suoi sentimenti. 

Julia (Jennifer Newrkla) non sa se sia giusto scagionare Patrizia (Nadine Warmuth): Friedrich (Dietrich Adam) e Sebastian (Kai Albrecht) le confondono le idee. Patrizia vive con angoscia la sua prima notte in carcere. Dopo aver notato quanto sia in pensiero Niklas (Jan Hartmann), Julia decide di scagionare Patrizia. 

Ian (Pierre Kiwitt) convince Natascha (Melanie Wiegmann) che la sua presunta ricchezza è solo un malinteso. Nonostante ciò, Poppy rimane convinta che l'uomo stia nascondendo qualcosa. Ben presto Alfons (Sepp Schauer) ascolta Ian parlare al telefono con una donna in toni molto amichevoli. 

Jonas (Sebastian Fritz) vende le foto dell'arresto di Patrizia alla stampa. Tina (Christin Balogh) è furiosa. Dopo aver scoperto la verità, Niklas revoca l'accordo stretto con Tina e Jonas in merito alla vicenda delle perdite d'acqua. 

19 commenti:

  1. vederla in gattabuia fa sorridere :P chiara

    RispondiElimina
  2. meyser fa una cosa sensata ogni tanto. federica

    RispondiElimina
  3. bella scena pure questa :P giovanna

    RispondiElimina
  4. Mannaggia a Julia! Ma non poteva farsi gli affaracci suoi, mettendo da parte i suoi scrupoli e lasciare quella pazza di Patrizia in carcere? Di sicuro lei e il resto degli Stahl si sarebbe risparmiati tutti guai che sicuramente capiteranno a causa sua.

    RispondiElimina
  5. Jonas alla fine ha sbagliato a vendere le foto dell'arresto e giustamente ora deve pagare, letteralmente per i danni causati all'appartamento di Niklas e Patrizia, anche se avrebbe dovuto farlo sin da subito. Al posto di Jonas non facevo nessun accordo e pretendevo subito il pagamento dei danni.

    RispondiElimina
  6. Almeno farà un po di gattabuia prima di essere spedita dove la sorella non è mai voluta andare. Josh

    RispondiElimina
  7. E' bello vedere Patrizia in galera. Julia doveva fare ciò che aveva in mente e non farsi influenzare dagli altri, Patrizia ha già creato troppi problemi. Jonas ha agito in modo sbagliato. Ametista

    RispondiElimina
  8. È giusto e bello che paghi, ma deve farlo per i suoi veri delitti.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)