martedì 20 gennaio 2015
Tempesta D'Amore: Niklas chiede il divorzio a Patrizia! Ed è guerra!
16 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Beh credo che di Tempeste ce ne saranno due. Josh
RispondiEliminaDirei burrasche XD
EliminaDora
Propendo per sì per una tempesta ma non d'amore, ho il sentore che nonostante siano passati circa 5 mesi dall'inizio della stagione sia solo l'inizio di un lungo calvario pieno di sofferenze per Julia. Non credo che Sebastian e Patrizia si arrenderanno così, per me arriveranno a tentare di uccidere Julia per impedirle di raccontare la verità, come da sue intenzioni.
RispondiEliminaCredo anch'io che per Niklas e Julia il percorso sarà ancora in salita prima della tempesta, Sebadtian e Patrizia non si arrenderanno facilmente. Niklas rimarrà sconvolto scoprendo di essere stato ingannato. Si preannunciano scene forti e interessanti. Ametista
RispondiEliminaEpisodi bellissimi.rebecca1
RispondiEliminabellissima svolta. federica
RispondiEliminaben le sta a patrizia. noemi
RispondiEliminaMi chiedo quando si passerà alla fase della stagione "a carte scoperte". Bella l'immagine delle tempeste. :)
RispondiEliminaspero presto :) carmen
Eliminasarà emozionante :)
Eliminapatrizia dovrà fare i conti con la realtà
RispondiEliminaIl matrimonio più breve della storia di tempesta, e quello che forse non sarebbe dovuto avvenire mai! :P
RispondiEliminaA parte gli scherzi, io amo Niklas, nonostante tutto, nonostante gli errori che sta facendo per scappare a questa passione "proibita", lo reputo il miglior protagonista di sempre. Per carità ha un'infinità di difetti, in primis il suo caratteraccio, ma per me, con lui sono riusciti a creare il protagonista perfetto. Non è il solito principe azzurro e ha un sacco di caratteristiche tipiche della protagonista femminile. I suoi drammi interiori e il suoi continui sogni "proibiti" nei confronti della "sorella", mi stanno emozionando un sacco. Niklas è un personaggio a tutto tondo, che a mio avviso non si vedeva da un sacco a Tempesta
concordo sulla brevità
Eliminaniklas non perde tempo in nessuno caso :P
RispondiEliminagiusto così!
RispondiEliminaniklas è intransigente, bene così
RispondiElimina