martedì 6 gennaio 2015
Tempesta D'Amore: Patrizia fa credere a tutti che Friedrich e Charlotte si tradiscano a vicenda!
19 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
prevedo cadaveri in arrivo
RispondiEliminadora
Prevedo la morte di Leonora e Charlotte, oppure Friederick, accusata del delitto.
RispondiEliminaRagazzi. Ma quanto rompe centovetrine in mezzo? Io non ho visto TV in questi giorni e tempesta lo vedevo su daymotion ma ora che sono a casa lo registro e lo guardo tranquilla.. Tutto riassunto e pubblicità e poi quei fastidiosi domani a centovetrine oggi a centovetrine hanno stancato!!! Sta penalizzando la nostra soap. Oltretutto centovetrine non la guarda nessuno uguale. Speriamo cambi presto il palinsesto. Così é terribile x questa nuova serie!!!! Carla
RispondiEliminaLa cosa assurda è proprio questa. La mediaset ha ucciso Centovetrine, in questa collocazione non arriva neppure al 4% di share.. Non riesco proprio a capire perché non facciano nulla per arginare questa debacle..
RispondiEliminaMa l'intento sembra fosse proprio affondarla, è che per farlo ci va di mezzo anche Tempesta anche a causa di quelle cavolo di interruzioni, messe a cavolo, per inserire le anticipazioni su Centovetrine.
Eliminaa me non sembra che vogliano affondare centovetrine, tutto il contrario e tempesta ci rimette. chiara
EliminaCentovetrine su canale 5 era tutt'altro che affondata! Magari non andava bene come gli anni scorsi, ma la colpa è degli autori, che hanno creato storie assurde! E' spostandola su rete 4 che, le hanno dato il colpo di grazia... Io poi la penso come Cinzia, Centovetrine è un prodotto Medaiset, col cavolo che lo vogliono affossare..
EliminaPer quanto riguarda Tempesta, è sempre stata bistrattata dalla rete, e lo è anche adesso.. A me dà molto più fastidio i dieci minuti di replica tutte le volte piuttosto che la sua collocazione o il fatto dei promo di Centovetrine..
* Chiara, non Cinzia, scusa! XD
EliminaAlla fine basta k facesse 2.500 milioni circa su canale 5 e subito l hanno spostata senza pensare a quanto aveva dato alla rete. Ricordiamoci k va in onda dal 2001. OK magari dovevano chiuderla dato il calo ma almeno farla morire a canale5 alle 14.10 e ora da febbraio il segreto anche alle 14.10. Questi spezzettament sono assurdi. Tempesta doveva rimanere all orario di prima che era ideale. Centovetrine a questo punto che le mettano alle 12.30 su rete4.. Non se ne può piu . io la odio centovetrine e ogni volta quei minipromo. Mammamia ..Carla
Eliminaanche la replica continua è una gran rottura! federica
Eliminaconcordo, è meglio seguirla su internet ormai... giovanna
EliminaConcordo sui cadaveri :D
RispondiEliminaQuello che mi spaventa di più è Sebastian: Patrizia sta tirando troppo la corda con lui.
Che il matrimonio tra i due senior venga messo in crisi invece mi diverte molto.
Per quanto riguarda la programmazione, peggio per loro: prima mi vedevo tutta la pubblicità (persino le televendite), adesso ho ripreso anch'io a registrare e mandare avanti, saltando spot, Centovetrine, anticipazioni, parte in replica.
si anche a me diverte :) noemi
Eliminapure a me :P
EliminaRete 4 deve smetterla di mettere repliche a tempesta d'amore. Rebecca1
RispondiEliminagià. dovrebbe. carmen
Eliminapatrizia fa fatica a stare dietro a Sebastian :P
RispondiEliminagiusto che sia così
Eliminami piace molto il loro rapporto
Elimina