mercoledì 7 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Natascha si innamora di Ian ma lo inganna!


Non c'è pace per Natascha (Melanie Wiegmann) che vuole sempre ciò che non può avere e così sarà anche negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine febbraio. Come ci suggeriscono le Anticipazioni, la donna continuerà a frequentare Ian (Pierre Kiwitt), l'ospite scozzese del Furstenhof, innamorandosi di lui, ricambiata ma proprio questo la spaventerà a morte. 

Mentre Ian inizierà a progettare il suo futuro in Scozia insieme a Natascha, lei farà di tutto per cercare di sfuggirgli, fino a ingaggiare Jonas (Sebastian Fritz) affinché si finga un produttore musicale interessato ad organizzarle una tournée in giro per il mondo. Motivo per il quale lei avrebbe la scusa per non vivere il suo amore con l'atleta. 

Ian capirà in breve tempo che la donna lo ha ingannato, rimanendo molto deluso da lei e decidendo infine di lasciare il Furstenhof, gettandosi alle spalle l'amore sfortunato ma le cose sono davvero destinate ad andare così? Presto lo scopriremo.

17 commenti:

  1. spero che ci sia un lieto fine anche se non subito. federica

    RispondiElimina
  2. Secondo me, proprio la natura tormentata della storia potrebbe far pensare ad un lieto fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo penso e lo spero anche. noemi

      Elimina
    2. Anche io spero sia così. A parte che sulla carta sembrano una gran bella coppia... è ora che Natascha (ma anche molti altri) levi le tende perchè ormai non ha più niente da dire secondo me.

      Elimina
    3. Anche secondo me. Rebecca1

      Elimina
    4. è normale che qualche ostacolo ci sia. carmen

      Elimina
  3. pasticciona natascha ma che abbia paura è comprensibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senza dubbio, specie dopo konstantin

      Elimina
    2. speriamo sia la volta buona però!

      dora

      Elimina
  4. spero in un lieto fine per loro. giusy

    RispondiElimina
  5. E' naturale che ci sia qualche ostacolo per rendere più interessante la storia ma spero che alla fine vada tutto bene e che Natascha parta finalmente felice. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)