lunedì 12 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Becky sarà l'ostacolo di Natascha e Ian!


Si infittiscono le trame che riguardano la storia d'amore tra Natascha e Ian che nelle puntate tedesche nascerà a breve. Come rivelano le Anticipazioni di Tempesta D'Amore, il sentimento tra i due, già complicato dalle intemperanze della cantante, troverà anche un altro ostacolo: Becky.

Becky, figlia di Ian (Pierre Kiwitt), giungerà al Furstenhof nel corso dell'episodio n. 2173, dimostrando di non apprezzare affatto che il padre si possa rifare una vita con la cantante e diventando una vera e proprio rivale per lei.

Ad interpretare il personaggio sarà Sarah Thonig, attrice tedesca ventunenne che qui interpreterà un'adolescente. Trattandosi di una guest-star, il suo ruolo nella soap sarà molto limitato nel tempo ma ciò getterà nuova luce sulla storia di Natascha e Ian, destinata a questo punto a diventare importante e tormentata...

19 commenti:

  1. interessante, allora forse avranno un lieto fine :)

    dora

    RispondiElimina
  2. Spero davvero che questa volta Natascha abbia il suo lieto fine altrimenti, secondo me tutto questo se lo potevano risparmiare. La storia mi piace molto e sarebbe uno spreco e una gran delusione se non ci fosse il lieto fine tra Ian e Natascha.

    RispondiElimina
  3. ma a tempesta d'amore si vestono come si vestivano tanti anni fa...tutti abiticchi da mercato...posso capire che è ambientato in un paesino della baviera, ma dovrebbero capire che siamo nel 2015! non mi dite che devono risparmiare anche loro per la crisi????!!!!!! giuseppina

    RispondiElimina
  4. Già, la figlia adolescente che veste hippie, ma scherziamo ? Non hanno proprio idea della moda attuale in Germania XD
    Comunque la storia si sempre più interessante, e anche se mi dispiacerebbe l'addio di Natasha in seguito al lieto fine, concordo con voi che se così non fosse, sarebbe stata tutto una perdita di tempo.
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo personaggio. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. storia interessante :) noemi

    RispondiElimina
  7. ostacolo interessante :) federica

    RispondiElimina
  8. mi piace come storia. carmen

    RispondiElimina
  9. Mi piace questo sviluppo della storia di Natascha e Ian, credi che la figlia darà del filo da torcere a Natascha ma spero che alla fine ci sia una bella conclusione per lei e Ian. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)