domenica 7 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia uccide Sophie che chiede a Julia di prendere il suo posto!


Un momento di grande svolta ci aspetta a Tempesta D'Amore negli episodi in onda a partire da domani. Come abbiamo già visto dalle Anticipazioni e anche in puntata, Patrizia (Nadine Warmuth) si rivelerà disposta a tutto pur di impedire che la rediviva Sophie Stahl (Jennifer Newrkla) entri in possesso del suo patrimonio che lei vorrebbe invece destinare a se stessa e a Mila per poter fuggire!

Decisa più che mai a far fuori la piccola Stahl, Patrizia farà in modo di far saltare l'appuntamento che lei ha fissato con Leonard (Christian Feist) per recarvisi in auto e quindi investire Sophie, uccidendola [QUI IL VIDEO]

In questo modo Patrizia crederà di poter mettere le mani sul patrimonio della ragazza ma ignorando un particolare non di poco conto: Sophie ha una sosia, Julia, la nuova protagonista a cui, prima di morire, chiederà di prendere il suo posto, spacciandosi per lei e quindi entrando in possesso del denaro necessario a curare Sebastian (Kai Albrecht), affetto da una rara malattia potenzialmente mortale.

Questo il plot di partenza della decima stagione che in un certo qual modo prenderà il via con quest'atto scellerato di Patrizia che sarà anche la cifra del prossimo ciclo: un grosso inganno ed un intrigo mortale daranno il via alla storia. 

Nonostante la richiesta di Sophie, Julia non si dirà per nulla disposta a recitare di fronte agli Stahl ma sarà Sebastian, manipolandola, a farle cambiare idea. Ed anche Friedrich (Dietrich Adam), con il suo affetto paterno contribuirà in tal senso. E così Julia diventerà Sophie Stahl e saranno guai. Per tutti.

17 commenti:

  1. Davvero una puntata da non perdere

    Dora

    RispondiElimina
  2. Belle puntate. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Darkissima Patrizia!
    Momenti davvero imperdibili: fra l'altro sono molto curioso di vedere la faccia della strega quando si presenterà "Sophie" rediviva :D

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di vedere questa scena epocale. Noemi

    RispondiElimina
  5. inquietante ma bello! carmen

    RispondiElimina
  6. scena che aspetto da tanto :) federica

    RispondiElimina
  7. E' stata una scena forte, non vedo l'ora di vedere Julia al Furstenhof. Credo che per lei non sarà facile farsi passare per Sophie. Ametista

    RispondiElimina
  8. scena molto ben realizzata. sabrina

    RispondiElimina
  9. Mi piace la nuova protagonista, ha uno sguardo dolce
    Mila

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)