Grandi novità hanno caratterizzato Tempesta D'Amore negli episodi in onda da domenica 30 novembre a sabato 6 dicembre 2014. A parte i soliti intrighi di Patrizia (Nadine Warmuth) [VOTO 4], abbiamo scoperto un Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 5] diverso, anche se non meno arrogante e manipolatore del solito. Anzi, anche in passato lo era!
Se Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 6] ormai conta come un due di picche a briscola, un grande apporto lo hanno dato Helene (Lilian Naumann) [VOTO 8] e Martin (David Paryla) [VOTO 8] che con il loro delicato amore in maniera, si sono congedati in maniera perfetta. Bravo anche Jonas (Sebastian Fritz) [VOTO 6] che ha saputo assumersi le proprie responsabilità e con lui Tina (Christin Balogh) [VOTO 7] che lo ha accompagnato in questo percorso.
Leonard (Christian Feist) [VOTO 7 1/2], più che mai al centro della scena, si è confermato ancora una volta un protagonista in grado di catalizzare l'attenzione, ben accompagnato da Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 6 1/2], ora impegnata in storie più leggere.
Se l'amore disperato di Tim (Samuel Koch) [VOTO 7 1/2] si è rivelato commovente, anche Nils (Florian Stadler) [VOTO 7] ha stupito, dimostrando di aver superato la propria gelosia. Non sappiamo invece quanto sia stata azzeccata la mossa di Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 6] di chiedere a Tim di fermarsi al Furstenhof, essendo a conoscenza dei suoi sentimenti.
André (Joachim Latsch) [VOTO 6] e Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 6 1/2] rimangono i giullari del Furstenhof, in senso positivo. Sottolineiamo invece il buon ingresso di Sebastian (Kai Albrecht), Sophie (Jennifer Newrkla) e Julia (Jennifer Newrkla). Potremmo dare una valutazione solo alla giovane Stahl di cui abbiamo scoperto qualcosina in più ma, almeno al momento, è impossibile giudicare il suo comportamento, visto i trascorsi particolari che ha avuto in famiglia. Possiamo invece dire la voce della nuova protagonista è davvero bella e nuova, azzeccata al personaggio [VOTO 7]. Su Sebastian, solo il tempo ci dirà se la decisione presa è stata quella giusta.
Julia mi è piaciuta molto, ma sophie non la posso vedere.....mi è sembrata della stessa pasta di sebastian. Rebecca1
RispondiEliminasophie ha le sue ragioni, poi di sebastian, se si deve dire ciò che abbiamo visto, non possiamo dire niente. noemi
Eliminavoti perfetti, trovo la voce di julia molto bella come il personaggio. carmen
RispondiEliminaho notato anche che a sophie hanno mascherato in neo sul mento. ottimo lavoro devo dire! giusy
Eliminagiusta l'idea di diversificarle un pochino
EliminaConcordo con le pagelle.
RispondiEliminaMolti personaggi hanno dato il meglio di sé, ma naturalmente i nuovi arrivati hanno attirato parecchio l'attenzione.
Ecco che il volto "sfuggente" (almeno le prime volte che lo si vede) della protagonista dimostra la sua utilità: complice il diverso trucco e la cura dei particolari di cui parlavate, non si fa molta fatica a prendere le due ragazze per persone diverse. Anche a me la voce piace molto!
Per quanto riguarda il personaggio di Sophie, può sembrare insensibile per certe sue scelte, ma la sua conversazione con Julia nella camera d'albergo ci ha detto qualcosa di più di lei e del suo lato migliore. Penso che una ragazza buona come Julia non sarebbe sua amica, se non riuscisse a coglierlo (Sebastian se lo deve tenere perché è suo fratello).
sì ha avuto dei trascorsi che non si capiscono bene ma a me Sophie è piaciuta
Eliminavoti perfetti per una settimana veramente molto bella. sabrina
RispondiEliminaconcordo su tutto; aggiungo anche che mi sono piaciuti tutti per un verso o per un altro, (Patrizia è esclusa naturalmente)
RispondiEliminaIl saluto discreto ma commosso di Martin e Lilli, la bella voce di Natascha, la positività di Sabrina, il nostro grande protagonista Leonard, l'entrata di Sophie e Julia ( sul cui giudizio sono pienamente d'accordo con Patty) Pauline che non fa più sciocchezze, mi hanno fatto trascorrere una bellissima settimana.
Viva Tempesta d'Amore.......quando ci vuole ci vuole.........
Peace and love
EVA
Charlotte è inutile da molto se non dannosa
RispondiEliminaDora
perfettamente d'accordo
Eliminavoi perfetti. chiara
RispondiEliminabelli i nuovi ingressi. federica
RispondiEliminavoti che condivido in pieno
RispondiEliminavoti molto giusti, tutti
RispondiElimina