martedì 18 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Werner paga il riscatto, André frega Sebastian!


Negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a fine anno, come rivelano le Anticipazioni, André (Joachim Latsch) riuscirà a raggiungere il suo obbiettivo. vendicare Theresa (Ines Lutz) e Nicola (Kerstin Gahte), ma non senza ostacoli. Come abbiamo già visto, lo Chef inscenerà il proprio rapimento per costringere il fratello a pagare il riscatto ma verrà scoperto da Sebastian (Kai Albrecht). In che modo?

Dopo aver inviato un video-messaggio a Werner con la richiesta del riscatto, André si nasconderà nei pressi della baita dove Sebastian è solito incontrarsi con Patrizia (Nadine Warmuth). Inutile dire che Wegener lo sorprenderà, iniziando a ricattarlo. 

Più che mai disperato, Werner penserà addirittura di vendere le proprie quote a Friedrich (Dietrich Adam), pur di salvare la vita al fratello ma in seguito troverà una soluzione diversa. In questo modo, il riscatto verrà pagato e da qui partirà la lotta tra André e Sebastian di cui ci siamo già occupati. 

La loro colluttazione non provocherà danni fisici a nessuno dei due ma farà sì che la valigetta contenente il denaro finisca nel fiume, facendo credere a Sebastian di aver perso la chance di accaparrarsela. Scopriremo in seguito che André ha opportunamente scambiato quella autentica con una vuota! Quali conseguenze avrà tutto ciò? Lo Chef, con il denaro ottenuto, farà la cosa giusta?

16 commenti:

  1. bravo andrè così sistema quell'avido :D chiara

    RispondiElimina
  2. ben gli sta a sebastian. federica

    RispondiElimina
  3. spero che ora non li facciano girare sti soldi... noemi

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. werner ha passato il segno. neanche rispetto per il figlio mortiz

      Elimina
  5. Speriamo che questa faccenda finisca presto. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. speriamo che non ci siano grosse conseguenze

    RispondiElimina
  7. alla fina la ruota gira ma speriamo non per Sebastian, a sto giro almeno

    RispondiElimina
  8. per una volta bravo andrè

    dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto per una! credo.... michela

      Elimina
    2. anche io penso che non durerà molto. giovanna

      Elimina
  9. Andrè è stato astuto e previdente, bravissimo. Questa volta Sebastian è rimasto con un pugno di mosche. Werner una lezione se la merita. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)