domenica 9 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 2 a sabato 8 novembre 2014


Le manovre azzardate sono state protagoniste a Tempesta D'Amore  negli episodi in onda da domenica a sabato 8 novembre 2014. Quella di Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 0] che ha preferito rifugiarsi in convento anziché rimediare ai suoi errori ma anche di Patrizia (Nadine Warmuth) [VOTO 0] che ha dimostrato di sapere di non avere chance con Leonard (Christian Feist), senza per questo rinunciare alla sua inutile lotta.

Discutibile anche il comportamento di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 5]: è comprensibile che ritenga difficile assistere alla messinscena di Leonard ma in questo caso lamentele e atteggiamenti poco costruttivi non hanno ragione d'essere, trattandosi del benessere di una neonata. Al contrario, lui [VOTO 8] si è rivelato come sempre un protagonista in parte e in grado di raccontarci la propria emotività, mescolandola ad un pizzico di eroismo.

Se Tina (Christin Balogh) [VOTO 7] ci ha regalato bei momenti con la sua voglia di rimettersi in gioco come pittrice, non possiamo dire lo stesso di Jonas (Sebastian Fritz) [VOTO 5] che ha peccato di presunzione sia giudicando le sue opere che in seguito, tentando di rimediare. Bisogna però dire che Nils (Florian Stadler) [VOTO 5 1/2] in più di un caso ha perso un'occasione per stare zitto, anche se a fin di bene. Perfino Sabrina [VOTO 6] si è comportata meglio di lui.

Hildegard (Antje Hagen) [VOTO 7] ci ha divertito con il suo scherzetto a Jonas ma anche André (Joachim Latsch) [VOTO 6] e la sua curiosità ci hanno intrattenuto. Su tutti però a prevalere, nella loro semplicità, sono stati Martin (David Paryla) [VOTO 7] e Helen (Lilian Naumann) [VOTO 7], la cui storia risulta davvero convincente. Pessimo invece Werner (Dirk Galuba) [VOTO 4] che deruba Theresa e quindi il figlio Moritz come se nulla fosse...

18 commenti:

  1. voti giustissimi, pauline è scocciante e abbastanza egoista anche se poi è costretta a fare la cosa giusta. federica

    RispondiElimina
  2. la moralità è ormai un lusso al furstenhof! pauline compresa... concordo con i voti. noemi

    RispondiElimina
  3. ma pauline non mi sembra abbia sbagliato in quanto ha espresso la perplessità del piano di leonard, in quanto è abbastanza grottesco, leonard avrebbe potuto smascherare patrizia con registrazioni o metodi più semplici, non portando avanti questa messa in scena. poi mi sembra che pauline abbia anche eseguito tutto come previsto, leonard prima non la credeva sul conto di patrizia vi ricordo. è grazie a pauline che leonard è riuscito a smascherarla, quindi pauline merita qualcosina in più:) patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà anch'io ultimamente sono abbastanza indulgente con Pauline, ma solo perché apprezzo il miglioramento rispetto alla fase "Daniel-amore-del-mio-cuore". Ma obiettivamente non è che come protagonista sia una cima, al contrario di Leonard.

      Concordo con il riuscito "quadro" della settimana di Ilenia.

      Elimina
    2. non è questione di sbagliare ma di servire a poco e di essere a volte un peso più che un aiuto. concordo su tutto. carmen

      Elimina
  4. condivido i voti :) giovanna

    RispondiElimina
  5. Condivido tutto.
    Pauline è certamente migliorata ma spesso riaffiora l'incoerenza del suo carattere impulsivo.
    Martin ed Helen sono adorabili così come i loro comportamenti e i voti alti attestano che questa è una storia bella e scritta e sviluppata benissimo per entrambi, attori belli e bravi.
    Tina è davvero un personaggio che mi piace sempre di più, era tanto che non si vedeva una persona così onesta e retta, buona e generosa ma che sa anche prendersi le sue rivincite con spirito e intelligenza. Brava Tina!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. Non ho mai sopportato Pauline, e penso anch'io che a volte risulti più un peso che un aiuto in questo frangente, ma anch'io non mi sento di attaccarla più di tanto.
    Penso che il 5 sia un voto giusto, anche perchè il pur "santo" Leonard non è sempre riuscito a cavarsela meglio in tutta la storia del rapimento. Certe volte anche Patrizia esagerava nel suo ruolo di "madre distrutta dal dolore" eppure non le ha mai risposto a dovere, sorbendosi i suoi piagnistei inutili e privi di quel "vero" dolore che una madre in questa occasione dovrebbe mostrare.
    CInzia

    RispondiElimina
  7. valutazioni giuste. chiara

    RispondiElimina
  8. valutazioni giustissime, pauline è sempre fuori parte

    RispondiElimina
  9. Io invece credo che Pauline si stia comportando bene! Il voto mi sembra troppo basso!Non mi sembra che faccia troppi piagnistei e poi se ogni tanto lo fà è pure giustificabile: sfido chiunque a non provare fastidio a vedere il proprio uomo baciare un'altra! Non si può pretendere che rimanga completamente indifferente !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque rimane il fatto è d'intralcio a leonard che dovrebbe avere il suo appoggio incondizionato dopo tutto. giusy

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)