Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da domenica 30 novembre a sabato 6 dicembre 2014? Tre clamorosi ingressi e un omicidio saranno al centro della scena...
[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 2049, N. 2050, N. 2051, N. 2052, N. 2053, N. 2054 E N. 2055]
Suor Helene (Lilian Naumann) rischia di non poter lasciare l'Ordine a cui appartiene a causa di un grosso segreto legato al passato. Nel frattempo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) litiga con Nils (Florian Stadler) che reputa eccessivamente premuroso con lei ma, anche grazie a Tim (Samuel Koch), i due si riconciliano in breve tempo.
Emerge il motivo per cui Coco (Mirjam Heimann) russa: è allergica ad un shampoo! Helene spiega a Martin di non potere lasciare l'Ordine a causa di un segreto che riguarda il passato e che potrebbe nuocere alla sua Madre Superiora alla quale lei è molto legata.
Patrizia ricatta Friedrich: lascerà il Furstenhof, ritirando la denuncia, se lui le darà 3 milioni di euro! Intanto, Leonard aiuta Pauline e André (Joachim Latsch) a dirimere la questione legata al Concorso di Pasticceria.
Leonard consiglia a Friedrich di sboccare i fondi di Sophie (Jennifer Newrkla) per poter pagare Patrizia ma lui non ne vuole sapere, perché spera che la figlia sia ancora viva. Intanto, Martin e Helene rivelano a Birte la verità sulle sue vere origini e tutto sembra risolversi per il meglio.
Mentre Jonas (Sebastian Fritz) confessa ai Sonnbichler la verità sulle sue attività, Natascha (Melanie Wiegmann) torna al Furstenhof, dimostrando di essere perfettamente guarita. Tim si avvicina sempre più a Sabrina...
Friedrich decide di seguire il consiglio di Leonard, sbloccando i fondi di Sophie ma negli stessi istanti il ragazzo scopre che in realtà sua sorella è viva! Jonas decide di costituirsi...
Tim vorrebbe lasciare il Furstenhof ma Sabrina lo convince a rimanere. Intanto, Helene e Martin sembrano finalmente pronti a vivere il loro amore senza condizionamenti.
Natascha e Werner (Dirk Galuba) scoprono di essere diventati nonni: Marlene (Lucy Scherer) ha partorito! Intanto, Pauline, nonostante il suo problema alla mano, porta a termine l'opera per il Concorso.
Sophie Stahl arriva in Germania accompagnata dal fidanzato Sebastian (Kai Albrecht) e dalla sorella di lui, Julia (Jennifer Newrkla). La ragazza dà appuntamento a Leonard ma Patrizia, dopo aver scoperto della sua esistenza, la investe, uccidendola!
Prima di morire, Sophie chiede a Julia, perfettamente identica a lei, di prendere il suo posto di fronte al padre per ottenere i soldi necessari a salvare la vita a Sebastian, gravemente malato. Pauline incontra un problema che potrebbe pregiudicarle la vittoria del Concorso.
Rosalie (Natalie Alison) torna al Furstenhof, rivelando ad André (Joachim Latsch) di avere problemi finanziari. Intanto, Friedrich, preoccupato per Sophie, si mette alla sua ricerca. Julia capisce di non poter ignorare la sofferenza dell'uomo e l'ultimo desiderio della sua migliore amica. Per tutti da quel momento in poi sarà Sophie Stahl?
settimana superlativa! federica
RispondiEliminabellissime puntate. noemi
RispondiEliminaho letto che questa sera inizia alle 20.30.è vero?
RispondiEliminaE' vero, eccezionalmente sì
Eliminabella settimana ma non ci voleva questa storia del week end. carmen
Eliminasettimana più che ok!
RispondiEliminasettimana perfetta e interessante
RispondiEliminai pasticci di rete4 sono immancabili! giovanna
RispondiEliminasettimana di svolta finalmente :) giusy
RispondiEliminaSettimana a dir poco entusiasmante per la svolta a cui assisteremo!
RispondiEliminaCi piace, e molto...........
Peace and love
EVA
Patrizia va fermata e ricoverata in un'ospedale psichiatrico
RispondiEliminaSono pienamente d'accordo. Non capisco perchè riesce sempre a farla franca!! Sono proprio stufa e credo che non seguirò la prossima stagione con le che imperversa con le sue diaboliche mosse
EliminaMa quanti avvenimenti questa settimana ! Davvero gustosa !!!
RispondiEliminaCinzia
davvero una bella settimana. chiara
RispondiEliminasettimana super
RispondiEliminapuntate davvero notevoli
RispondiEliminaBella settimana, ma squallidi quelli di rete 4.rebecca1
RispondiEliminaBelle puntate
RispondiEliminaDora
Ma quando se ne vanno leonard e la sua bella ( x modo di dire)...hanno rotto le palleeeeeee...viva patrizia e barbaraaaaaaa...
RispondiElimina