E' tutto pronto per l'avvio della
decima stagione di
Tempesta D'Amore che partirà questa settimana in Germania, proponendo anche una
nuova sigla, come sempre attesa dai telespettatori della soap.
Si tratta di una stagione rivoluzionaria per certi versi, visto che il leit motiv sarà l'amore contrastato di due protagonisti, legati in apparenza da un
legame di sangue, anche se noi sappiamo benissimo che non è così. E quindi di una storia in un certo senso aggressiva nei contenuti e nelle storie raccontate ma in senso del tutto positivo.
Per la prima volta la sigla è stata diffusa in anteprima web, proponendo ai telespettatori uno scenario del tutto nuovo ma per certi versi simile alla precedente. Questa volta il mattatore sarà Sebastian (Kai Albrecht), il maggiore ostacolo all'amore dei due protagonisti.
Curiosi di vederla? Allora non perdete tempo e
CLICCATE QUI.
Semplicemente bellissima! La mia preferita dopo quella dell'ottava!
RispondiEliminaConcordo. Carmen
EliminaNon ho fatto in tempo a vederla, il video è stato rimosso :(
RispondiEliminaHo modificato il link, ne ho trovata una nuova versione
EliminaLa trovi se guardi in entrambi i gruppi fb di tempesta d'amore tedeschi
EliminaOra l'ho vista :) La mia preferita rimane quella della nona ma anche questa mi piace, sullo stile della precedente.
EliminaComunque mi piace che finalmente sia stata inserita Tina nella sigla, se lo merita :) e il fatto che compare accanto a Nils mi fa pensare, assieme alle trame, che saranno molto uniti e forse avranno davvero una storia.
RispondiEliminaBella la sigla nuova mi piace molto!!! Una nota informativa: anche settimana prossima tempesta d'amore rimane alle 19.55. Daniel Qui la fonte: http://programmi-tv-stasera.it/rete-4/programmazione-rete-4-lunedi-15-settembre-2014/
RispondiEliminacredo che questa sigla sia la migliore a livello di scenari e grafica. molto contenta per tina :) giusy
RispondiEliminaCome al solito la nuova sigla riesce a rimanere quella amatissima di sempre, ma allo stesso tempo ad avere un'atmosfera diversa.
RispondiEliminaIl cognome dell'attrice protagonista non lo imparerò mai, ma Jennifer fa un'ottima impressione, così come lui, che è una certezza.
Ora, non me ne voglia Mona Seefried, attrice che stimo molto, ma vedere Charlotte tutta sorrisi in mezzo a quei due non mi trasmette sensazioni positive...
I cattivi sono da paura; per Tina sono contento anch'io.
Torna l'immagine del cattivo che gioca con la felicità dei protagonisti. L'idea della gabbia è molto bella!
Ricky se il cognome di Jennifer è difficile che mi dici di quello di Pauline ? Io non l ho ancora imparato. -Aria
RispondiEliminaBellissima sigla. Rebecca1
RispondiEliminaOgni anno gli ideatori e i creatori delle sigle di Tempesta d'Amore mi stupiscono, stanno diventando sempre più bravi!!! Poi l'idea della gabbia in cui viene rinchiusa Julia rende bene l'idea che contraddistinguerà questa stagione, ossia la protagonista in pugno ad un fratello senza scrupoli!!
RispondiEliminaE' la sigla di tempesta più kitsch che abbia mai visto fino ad adesso!.XD
RispondiEliminaI colori sono molto belli, ma lei che fa che l' uccellino in gabbia ( anche se ovviamente ho capito che rappresenta la trama della stagione)è un pò ridicola, fa sorridere.XD.
Peccato, perchè questi tono di rosa sono molto belli, ripeto... creano un atmosfera sognante, particolare.
a me ridicola non sembra proprio e nemmeno kitsch, al contrario rende perfettamente la trama e non si può dire nulla secondo me. non è che bisogna cercare sempre il pelo nell'uovo!
EliminaConcordo!
EliminaPelo nell' uovo? mica critico per lavoro, non mi pagano per esprimere giudizi negativi, ragazze !XD semplicemente, questa sigla non mi piace,
EliminaIo concordavo sul fatto che e' una bella sigla e non sul fatto del cercare nel pelo nell'uovo.. Per me si puo' dire di tutto su questa sigla ma che sia kitsch.. Poi ovviamente i gusti son gusti..
EliminaConcordo con elisa. La gabbia è un simbolo espresso in modo delicato
EliminaMi piace tantissimo
RispondiEliminaTempesta d'amore non
Perdo nessun
Appuntamento per me
Michael si deve mettere con
Coco che ne pensate
Bellissima è delicata. Chiara
RispondiEliminaTrovo carina l'idea dell'"uccellino in gabbia"
RispondiEliminaVedere Tina e Nils insieme mi terrorizza...
Cinzia
Anche a me!
EliminaLa sigla è molto molto particolare, mi sa che Julia soffrirà per tutta la stagione per il suo grande amore. Niklas mi sembra un buon personaggio, almeno fino ad ora, e Sebastian è un serpente, peggiore di Patrizia o di Friedrick....
RispondiEliminaFinalmente hanno cambiato vestito a Charlotte....era ora!
C'è anche Natascha nella sigla, ne deduco che rimarrà ancora per tutta la stagione, oppure andrà via prima? Per carità, Natascha spesso e volentieri mi piace molto e mi fa piacere vederla, ma la domanda era solo per soddisfare la mia curiosità.
Tina e Nils insieme vorrà dire qualcosa? Un nuovo amore? Un finale per questi due personaggi tutto sommato molto positivi non mi dispiacerebbe, ma non vedo Nils perso d'amore per Tina.
Tutto è possibile, anche che Michael ritorni con Rosalie.
Peace and love
EVA
Bella sigla molto originale, gli autori hanno preso gusto a rinchiudere i protagonisti nelle sigle nella 9 i due protagonisti erano rinchiusi in una palla di vetro ora la protagonista è chiusa in una gabbia dorata ,il fatto che è il protagonista a liberarla è molto significativo.Cetty
RispondiEliminaBellissima sigla. Noemi
RispondiEliminaSigla perfetta! Federica
RispondiEliminaA me la sigla piace molto... Ogni anno sempre meglio...
RispondiEliminaTrovo questa sigla magnifica, i colori sono bellissimi e la presenza della gabbia rende l'idea di come sarà la stagione e di come vivrà Julia, intrappolata dal fatto di dover aiutare il fratello e impossibilitata a dichiarare il suo amore. Sebastian condizionerà la sua vita per l'intera stagione. Mi piace tantissimo che sia Niklas a liberarla. Con l'ottava e la sigla che preferisco. Il fatto che Tina sia presente significa che avrà un certo peso nella storia, non posso che essere felice di questo. Dopo anni Charlotte ha cambiato abito, era ora. Ametista
RispondiEliminaGli unici a non cambiare mai restano i Sonnbichler! :p
EliminaAhah poveri
EliminaInvece se notate bene il vestito di Hildegard è cambiato rispetto alla nona sigla! :D
EliminaHai ragione, sono cambiati pure loro!:p
EliminaLa sigla è molto bella come i personaggi scelti per questa decima stagione. Secondo me sognoremo molto quest'anno
RispondiEliminaSpettacolare
RispondiEliminaMI PIACE
EliminaSebastian non è granchè
RispondiEliminaSigla perfetta
RispondiEliminanon vedo l'ora che inizi la nuova stagione... pauline non la reggo proprio :D
RispondiEliminaMaria