mercoledì 6 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Tina fa amicizia con Julia e diventa coinquilina di Niklas (E forse di Poppy)!


Non sarà fortunata in amore Tina (Christin Balogh) ma evidentemente piace agli autori di Tempesta D'Amore che, secondo le Anticipazioni provenienti dalla Germania, intendono affidarle un ruolo di primo piano per quel che riguarda la decima stagione.

La ragazza, infatti, simpatizzerà con Julia (Jennifer Newrkla) che la aiuterà a liberarsi dalle grinfie di Sebastian (Kai Albrecht), deciso ad affibbiarle turni di lavoro massacranti. Tina rimarrà talmente colpita dall'atteggiamento di Julia da invitarla a casa sua per un drink. 

In quel frangente Julia scoprirà che molto probabilmente il nuovo coinquilino di Tina e Coco (Mirjam Heimann), giunto in sostituzione di Pauline (Liza Tzschirner), è niente meno che 'suo fratello' Niklas (Jan Hartmann), nuovo protagonista maschile

Tina si candiderà così ad essere coinvoltissima nella storia protagonista, divenendo coinquilina del protagonista e migliore amica della protagonista, ruolo da sempre di grande prestigio che negli ultimi anni gli autori hanno rispolverato. 

A tal proposito si vocifera anche che a sostituire Coco, quando deciderà di lasciare il Furstenhof, sarà Penelope - Poppy Schweitzer (Birte Wentzek), ex spogliarellista che potrebbe diventare la seconda coinquilina di Tina!

21 commenti:

  1. Felicissima della notizia! Speravo tanto di leggerla, Tina si merita questo ruolo che le calza a pennello. Curiosa di vederla destreggiarsi tra l'amica Julia e il coinquilino/amico Niklas.
    Leggendo di Poppy mi è venuto subito in mente che vista che vivono insieme (e vista la scarsità di donne presenti in hotel) che potrebbe avere una storia con Niklas.

    RispondiElimina
  2. benissimo, è quello che penso un po' tutti speravamo! noemi

    RispondiElimina
  3. Bene così ed ora ci vuole un bel maschietto. Non so perché ma
    Punto su nils

    RispondiElimina
  4. Bellissime notizie! Lo spazio dato a Tina è meritatissimo, così come il bel ruolo di migliore amica della protagonista. Fra l'altro ho buone sensazioni su Poppy (attrice simpatica, personaggio dagli ottimi geni, un mestiere curioso) e soprattutto mi piace molto questo protagonista così poco formale, che si "abbassa" ad andare a vivere in un appartamento condiviso e, si intuisce, ad interagire molto coi secondari.

    RispondiElimina
  5. Meritata promozione per Tina. Sono contenta !
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. mi fa molto piacere! chiara

    RispondiElimina
  7. meritatissimo! federica

    RispondiElimina
  8. Sono contenta. Rebecca1

    RispondiElimina
  9. bellissima cosa e spero abbia storie d'amore forti. sabrina

    RispondiElimina
  10. almeno una cosa giusta l'hanno fatta! carmen

    RispondiElimina
  11. questa nuova stagione sembra incominciare bene ,mi piace il ruolo di Tina amica di Julia è coinquilina di Niklas ma come mai il nuovo protagonista non va d' accordo con il padre ? Cetty

    RispondiElimina
  12. E' una novità più che gradita, Tina come migliore amica di Julia e coinquilina di Niklas si troverà completamente coinvolta nella storia protagonista e quindi avrà un ruolo importante nelle trame. Mi piace anche il fatto che il fatto che il protagonista conviva con altre persone. Tornando a Tina, si merita questa promozione. Questa stagione mi piace sempre di più. Ametista

    RispondiElimina
  13. un bell'intreccio tra passato e futuro

    RispondiElimina
  14. Felicissima per questo trio inedito di coinquilini..l'unica cosa che non mi piace è la location: quell'appartamento non mi è mai piaciuto..odio la parete viola e la cucina a vista!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)