martedì 19 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2069 - Patrizia finisce nei guai! [Germania, 15 settembre 2014]

Tempesta D'Amore: Patrizia cade nella trappola di Friedrich (FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2069. Friedrich (Dietrich Adam) provoca Patrizia (Nadine Warmuth) che si lascia andare, senza rendersi conto di essere caduta in una trappola. Friedrich ottiene una preziosa registrazione e discute con Charlotte (Mona Seefried) dell'opportunità di consegnare la donna alla polizia. A Sebastian (Kai Albrecht) non sfugge la novità...

Julia (Jennifer Newrkla) entra finalmente in possesso del denaro di Sophie (Jennifer Newrkla), facendo la gioia di Sebastian. Friedrich offre alla figlia di entrare in affari con lui ma Sebastian sembra avere altri progetti. Intanto, la ragazza legge i diari di Sophie, cercando di scoprire qualche dettaglio in più su Niklas (Jan Hartmann). 

Dopo essersi congedati da Tim (Samuel Koch), Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Nils (Florian Stadler) riprendono la loro vita. Michael (Erich Altenkopf) prende informazioni sull'intervento che potrebbe restituire alla ragazza l'uso delle gambe, prendendo contatto con un medico australiano. 

Temendo che Jonas (Sebastian Fritz) possa decidere di rimanere a Berlino, Tina (Christin Balogh) cerca di fargli capire di voler che lui faccia ritorno al Furstenhof, dopo una breve visita in Capitale. Jonas le fa presente che in ogni caso prima dovrà scontare la sua pena nei Servizi Sociali in Baviera. 

Natascha (Melanie Wiegmann) lamenta un forte dolore al collo: Werner (Dirk Galuba) le fa un massaggio, cercando di esserle d'aiuto ma peggiora la situazione!

17 commenti:

  1. eh un po' di guai pure per lei ci volevano :D noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non che non ne abbia già passate.rebecca1

      Elimina
  2. ahah werner il solito provolone :D federica

    RispondiElimina
  3. Con due genitori così mila non ha bisogno di nemici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna c'è charlotte a badare alla piccola :) anna

      Elimina
    2. ahaha andiamo bene allora.... carmen

      Elimina
    3. eh sì come rovinare una creatura

      Elimina
    4. ok so che non potete vedere charlotte, ci sta, ma con i bambini se l'è sempre cavata. charlotte ha sempre avuto un istinto materno e protettivo con i suoi familiari, in questo caso la bambina non lo sarebbe nemmeno. spero solo che la bambina non vada a san cortez a trovare la zia barbara eheh... anna

      Elimina
    5. oddio materno non tanto, ha creato problemi ad ogni suo figlio per non parlare quelli degli altri :D giovanna

      Elimina
  4. In mezzo a tutti questi intriganti ( e a queste controverse baby sitter), dice molto di Julia il fatto che legga il diario per avvicinarsi a colui che ama e non per perfezionare la propria truffa.

    RispondiElimina
  5. Julia dimostra di essere una brava persona. Ametista

    RispondiElimina
  6. Non mandano ancora la nuova sigla con i nuovi protagonisti

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)