Grandi avvenimenti hanno caratterizzato la settimana di programmazione di Tempesta D'Amore da lunedì 18 a sabato 23 agosto 2014. Senza dubbio l'escalation criminale di Chris (Florian Reiners) [VOTO 3] ci ha regalato grandi emozioni ma se è vero che il suo comportamento è da considerare negativo, non possiamo dire lo stesso d ciò che ha saputo dare alla storia, senza contare la recitazione dell'attore, davvero bravo! Incomprensibile invece il comportamento di Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 4] che continua a combattere una battaglia che non è la sua con modalità del tutto insensate.
Come spesso accade, André (Joachim Latsch) [VOTO 3] ha dato il peggio di sé per quel che riguarda le elezioni e nemmeno Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 6] è riuscita ad arrivare al suo livello. Sciocco invece il tentativo di Daniel (Daniel Buder) [VOTO 2] di fare luce su una situazione che è stato il primo a rendere ambigua, costellandola di bugie.
Se Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 7] si dimostra coraggiosa - anche se un po' troppo lagnosa nei momenti di crisi - Leonard (Christian Feist) [VOTO 8] non è stato da meno, sfoderando ancora una volta la sua armatura da Principe. Anche Coco (Mirjam Heimann), essendo coinvolta principalmente nelle vicende di Pauline, non è stata malaccio [VOTO 6]: bisognerebbe però ricordarle che colui da cui sta ricevendo aiuto è lo stesso di cui parla sempre male.
Se Tina (Christin Balogh) [VOTO 7] ha intenerito, Charlotte (Mona Seefried) sembra ormai completamente sciocca e rimbambita [VOTO 4] nell'organizzazione di un matrimonio che fa acqua da tutte le parti, ancora prima di essere stato celebrato. Werner (Dirk Galuba) [VOTO 6] ha invece cercato di usare il buon senso ma di questi tempi non è in buona compagnia. E che dire di Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 3]: tutti ormai attendono la sua caduta e con ragione!
Io avrei dato meno a Chris, per carità è vero che ha dato un gran contributo con la sua storia ed è un ottimo attore il suo interprete ma... cavoli ha rapito due persone per lasciarle morire congelate, di fame e sete.
RispondiEliminaio mi trovo abbastanza d'accordo perchè non era in sé, ovvio che questo non lo giustifica ma per dire friedrich agisce anche peggio sotto certi punti di vista ed è sempre molto lucido. noemi
EliminaBeh sì, era fuori di brutto Chris :D Altri che non sono fuori lo sembrano solamente :D Federica
EliminaConcordo su tutto, la storia di chris è molto bella
RispondiEliminad'accordo su tutto, charlotte è fastidiosa. carmen
RispondiEliminatantissimo! e insulsa... giovanna
EliminaVoti giusti.
RispondiEliminaPeccato che la permanenza di Chris sia durata così poco. E' stato uno dei pochissimi personaggi che in questa stagione, hanno dato un pò di vivacità e interesse alle trame.
Il suo 3 è meritato, ma è vero, come già altri hanno detto, che Friedrich spesso e volentieri si è comportato molto peggio e sopratutto lo ha fatto a mente lucida !
Cinzia
voti perfetti. chiara
RispondiEliminavoti con cui concordo
RispondiEliminaVoti un po bassini.rebecca1
RispondiEliminaVoti e giudizi condivisibili.
RispondiEliminavoti con cui concordo
RispondiEliminaconcordo pienamente! sabrina
RispondiEliminaSottoscrivo i voti
RispondiEliminaanche io concordo
RispondiEliminavoti più che giusti
RispondiEliminaanche io concordo su tutto
RispondiElimina