Gli intrighi hanno segnato la settimana di programmazione di Tempesta D'Amore da lunedì 28 luglio a sabato 2 agosto 2014. Quelli di Chris (Florian Reiners) [VOTO 3], davvero disposto a tutto pur di riavere Daniel (Daniel Buder) [VOTO 5] che dimostra sempre più di non avere carattere, tanto che risulta più efficace l'accorata difesa di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 7] che si è scagliata contro il cantante più di ogni altro suo gesto.
La fascia senior non ha dato risultati migliori: se Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 4] si è rivelata più che mai incoerente ed inutilmente lagnosa, Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 0] ha mentito a Leonard (Christian Feist) [VOTO 7] in maniera indegna ma anche Werner (Dirk Galuba) [VOTO 5/6], pur agendo a fin di bene, non ha brillato.
L'ingenuità di Tina (Christina Balogh) [VOTO 5/6] e la voglia di credere in un nuovo amore fanno tenerezza ma non giustificano del tutto il comportamento che sta tenendo nei confronti delle sue amiche. Chi invece non perde è la rotta, è Martin (David Paryla) [VOTO 7], sempre giudizioso e sensibile.
Nonostante il suo egoismo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 7] si è rivelata portentosa di fronte alle difficoltà vissute da Nils (Florian Stadler). Si potrebbe dire lo stesso di Goran (Sasa Kekez) [VOTO 5] se non fosse stato insopportabile con la storia del suo benedetto naso...
Infine, un'annotazione generale: da quando l'ostacolo tra Pauline e Leonard è il fatto che lui aspetti le gemelle? Non erano le bugie? Ai posteri l'ardua sentenza...
Tina è diventata troppo petulante e non mi intenerisce troppo.
RispondiEliminaNemmeno a me la sue ragioni sono attenuanti
EliminaConcordo con i voti. Riguardo all'annotazione, a mio avviso, l'incoerenza e la confusione mentale di Pauline sono l'ostacolo tra loro due altro che gemelle e bugie.... Josh
RispondiEliminaAnalisi giustissima. Noemi
EliminaSì, anche perché una ragazza che, giustamente, non ha problemi ad accettare in due secondi la bisessualità del proprio uomo non credo sia così chiusa di mente da non stare con l'uomo che ama solo perché lui ha delle figlie da una donna con cui evidentemente non starà mai e poi mai... No, perché Pauline pensa forse che Leonard, per il bene (?) delle bambine sposerà Patrizia e insieme formeranno la classica famiglia Mulino Bianco?
RispondiEliminaComunque sì, a parte questa assurdità, il personaggio si sta comportando meglio in generale.
Concordo anch'io su tutto. Colpisce il fatto che Werner, che per una volta ha ragione, riesca a inquinare il suo comportamento con i soliti mezzucci. Bruttissima la scena in cui Chris ha finto di dormire: lì ho provato molta pena per Tina, ma in effetti la ragazza sta sconfinando nell'ottusità.
in effetti è tutta un'incongruenza continua
Eliminad'accordo con voi. giovanna
Eliminapenso che nell'annotazione risieda tutto il flop della stagione. carmen
RispondiEliminaLo penso anch'io..
EliminaIdem
EliminaPiù che ottusa Tina è molto ingenua e ha voglia e bisogno di essere felice secondo me. Per questo vuole a tutti i costi credere a Chris e non credere a tutto quello che le viene detto. Anche perchè per quanto può valere la parola di Pauline e la preoccupazione di Coco, yanto vale rimanere nel proprio mondo delle favole.
RispondiEliminaPer quanto riguarda gli altri giudizi concordo più o meno con tutto. Forse un 7 è comunque esagerato per Pauline, così come il 5 di Goran che è stato davvero molto infantile per tutta la settimana.
Meritato il 7 di Sabrina che si è fatta valere in queste ultime puntate.
Cinzia
Voti perfetti.rebecca1
RispondiEliminapauline è un po' migliorata ma sono certa che peggiorerà. chiara
RispondiEliminavoti che condivido. federica
RispondiEliminaVoti perfetti
RispondiEliminaalmeno sta settimana pauline è stata sopportabile. sabrina
RispondiEliminauna volta tanto...
Eliminaconcordo su tutto
RispondiEliminaconcordo con tutti i voti
RispondiElimina