sabato 9 agosto 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'11 al 16 agosto 2014 - Chris bacia Daniel e...


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà dall'11 al 16 agosto 2014? Un test genetico ed un subdolo piano saranno ancora al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1959, N. 1960, N. 1961 e N. 1962]


Mentre Sabrina (Sarah Elena Timpe) si convince di aver sviluppato una sorta di 'rapporto preferenziale' con Dio, André (Joachim Latsch) e Hildegard (Antje Hagen), in assenza di Pauline, si trovano costretti a cucinare una torta di prova molto particolare per un cliente che intende celebrare il suo matrimonio al Furstenhof. All'ultimo momento, l'ospite annulla la sua visita, André porta la torta a casa ma Michael (Erich Altenkopf) trae le conclusioni sbagliate...

Il test del Dna dà ragione a Friedrich (Dietrich Adam)! Per festeggiare la notizia, Pauline (Liza Tzschirner) abbraccia Leonard (Christian Feist), suscitando la gelosia di Daniel (Daniel Buder) che finisce per alzare il gomito. Intanto, Werner (Dirk Galuba), a causa degli intrighi di Stahl, rischia l'estromissione dal direttivo del Furstenhof.

Mentre Nils (Florian Stadler) continua a prendersi gioco di Sabrina (Sarah Elena Timpe), Chris (Florian Reiners) bacia Daniel e Tina (Christin Balogh) li vede, affrontando in seguito il cantante che le confessa di averla solo usata.

Pauline offre un accordo a Werner: se aiuterà Leonard ad ottenere il riconoscimento come padre delle gemelle, lei impedirà che venga estromesso dal Furstenhof. Nel frattempo, Natascha (Melanie Wiegmann) e Hildegard (Antje Hagen) danno battaglia affinché l'hotel predisponga uno spogliatoio femminile per le dipendenti.

Goran (Sasa Kekez) rompe il suo voto di castità ma lo confessa a Nils che gli abbona ugualmente il premio. Intanto, Friedrich, forte della sua vittoria, chiede a Charlotte (Mona Seefried) di diventare sua moglie...

18 commenti:

  1. e vediamo se tagliano sto bacio... noemi

    RispondiElimina
  2. Questa storia dei voti era carina, ma adesso la stanno ridicolizzando e portando davvero troppo per le lunghe.
    Pauline abbraccia Leonard, che novità ! Scommetto che 30 secondi dopo gli urlerà contro.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Sì, queste concessioni Pauline se le può anche risparmiare, visto che poi non portano mai a nulla.
    Curiosissimo per il bacio! Se lo tagliano, valuterò seriamente di cominciare a seguire la soap sulla tv tedesca.

    RispondiElimina
  4. la settimana più calda un po' in tutti i sensi :D

    RispondiElimina
  5. Penso che il bacio non venga tagliato, se in caso contrario sarebbe tagliato farebbero ridere chissà cosa ci sarà di strano in un bacio tra 2 uomini nel 2014 mah!!! io pensavo che comunque questa settimana la soap partisse alle 19.35 non essendoci le inedite del segreto su canale 5 ma repliche invece niente ancorra 19.55, sapete cosa mi è venuto in mente se la soap da settembre la fanno iniziare sempre alle 19.55 ma con la differenza che la fanno terminare alle 21.00 quindi puntata intera, e il segreto lo spostano alle 12.55 come dovevano fare poco tempo fa e che poi non l'hanno fatto, perchè o natato che questa settimana sull' EPG della guida tv nelle info c'era ogni giorno la trama di una puntata intera anche se non coincide ancora con la storia perchè le trame sono un po piu avanti, staremo a vedere. Daniel

    RispondiElimina
  6. il bacio si vede meglio in foto che in scena quindi penso lo trasmetteranno

    RispondiElimina
  7. settimana da non perdere finalmente! carmen

    RispondiElimina
  8. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  9. il mordente non manca! giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)