lunedì 4 agosto 2014

Tempesta D'Amore: André esce di scena! Temporaneamente?

Da poco è stata diffusa la lista del cast di Tempesta D'Amore che riguarda agosto ed in particolare le puntate che i tedeschi vedranno ad ottobre dove, a sorpresa ma nemmeno troppo, non compare Joachim Latsch. 

Dalle ultime trame diffuse risultava già chiaro che il personaggio di André Konopka si sarebbe preso una pausa dal suo ruolo di chef, dal momento che a Niklas Stahl (Jan Hartmann), nuovo protagonista maschile, verrà offerto di prendere il suo posto in via temporanea. 

Per ora non si conoscono le ragioni di André od il motivo per il quale si allontanerà dal Furstenhof ma non è difficile immaginare che possa decidere di partire insieme a Sabrina (Sarah Elena Timpe) o quantomeno che esca di scena insieme a lei o poco dopo in qualunque modo accada. 

Non è da escludere che André possa anche decidere di seguire il figlio Simon (René Oltmanns) in Sud Africa, visto che il personaggio farà una breve apparizione nei prossimi episodi.

Dovrebbe trattarsi comunque di una breve pausa, voluta dall'attore che desidera riposarsi, dedicandosi ad altri progetti ma, visto che professionalmente avrà un suo 'rimpiazzo' di grande importanza, non è detto che la produzione decida di fare a meno di lui più a lungo o addirittura in via permanente. Per quanto questo termine possa avere un valore nelle soap. 

Al momento la produzione è in vacanza ma a breve avremo notizie più precise sull'uscita di scena di André che, secondo le informazioni al momento in nostro possesso, dovrebbe rimanere al Furstenhof almeno fino alla puntata n. 2089.

16 commenti:

  1. se non torna è meglio. giovanna

    RispondiElimina
  2. Confesso che alla fine mi sono affezionato al personaggio, però, soprattutto con l'arrivo di Niklas, forse è meglio così.

    RispondiElimina
  3. Spero che l'uscita di scena di Andrè sia solo temporanea. Mi piace il suo personaggio, forse un pò "inutile" ai fini delle trame principali, ma credo che in una soap debbano esserci anche dei personaggi fissi che danno credibilità all'ambiente proposto.
    Preferirei quindi che dopo il meritato riposo, Joachim Latsch torni ad indossare il suo grembiule da chef.
    Anche perchè il nuovo arrivato rimarrà all'hotel per una stagione e il cuoco non è un ruolo che gli autori possono far scomparire a loro piacimento come il giardiniere, lo stalliere la governante o il tuttofare.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me ce ne può essere anche un altro che dia le stesse atmosfere. federica

      Elimina
  4. non mi dispiace che vada :) chiara

    RispondiElimina
  5. Peccato, lui mi stava simpatico, nonostante i suoi numerosi difetti...

    RispondiElimina
  6. Io spero che torni.rebecca1

    RispondiElimina
  7. ci sarà un'aria un po' nuova almeno anche se fastidio grosso non ne dava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo ma io ricordo i suoi inizi e non ha mai pagato a dovere. noemi

      Elimina
  8. Storia insolitamente forte per andre

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)