sabato 5 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Rosalie torna povera e rivuole Michael!

Non solo addii a Tempesta D'Amore, secondo le Anticipazioni rilasciate dalla produzione, infatti, poco dopo l'addio di Martin (David Paryla) ci sarà spazio per uno ritorno più che gradito dai fans, quello di Rosalie Engel (Natalie Alison).

Come abbiamo visto tempo fa, Rosalie tornerà al Furstenhof, fermandosi per qualche tempo in qualità di guest-star. Quale sarà il motivo del suo rientro repentino? Nemmeno a dirlo, i soldi ma non solo!

La donna tornerà per chiedere un prestito a Michael, visto che a quanto pare si trova in forti difficoltà finanziarie, non sappiamo ancora dovute a quali fattori, visto che ha ereditato la gestione di larga parte del patrimonio di Nicola Westphal (Kerstin Gahte), essendo chiamata ad occuparsi della sua Fondazione. 

L'altro motivo per cui Rosalie farà si ritorno sarà proprio Michael! Non essendo riuscito a dimenticarlo, la donna cercherà di riconquistarlo. Con quale esito? E soprattutto come reagirà Coco (Mirjam Heimann)?

E' ancora presto per dirlo ma il pubblico tedesco lo scoprirà a partire dalla puntata n. 2055 in onda in Germania il 26 agosto 2014, data del suo rientro!

22 commenti:

  1. Autori, vi prego, fatevi perdonare la stagione attuale e date a Michael e Rosalie un romantico lieto fine!
    Anche perché a 'sto poro dottore in questi anni l'amore ha fatto troppi brutti scherzi.

    RispondiElimina
  2. sarebbe bello se finalmente rosalie e michael avrebbero il loro lieto fine w sdl

    RispondiElimina
  3. micheal ce lo tengono a vita la dentro e rosalie uscirà come al solito a mani vuote temo! giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo di no anche perchè sta diventando insopportabile la sua presenza :D federica

      Elimina
  4. Wow! Rosalie deve riconquistare Michael e poi possono andarsene via felici e contenti. A mio giudizio, molto parziale e lo ammetto, sono una coppia che fa scintille in tutti i sensi e poi si sono amati molto profondamente. Meritano una uscita e un finale in grande stile! Spero che gli autori si facciano perdonare questa stagione con una alzata di tono.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò una delle pochissime, ma non trovo Rosalie e Michael una coppia ben assortita: lui è molto tranquillo e onesto, lei no (anche se mi è simpaticissima, non vorrei mai averci a che fare nella vita reale, penserei sempre che prima o poi mi fregherebbe). Al di là delle scelte autorali, che decretano il lieto fine di una coppia, in questo caso tifo per Coco. Rosalie guarda caso si fa avanti adesso che non ha una lira, come quella volta che era stata abbandonata e fregata da Maxim. Ma del resto, se non si è fatta scrupoli con le sue sorelle, figuriamoci con una sconosciuta..Quando Michael stava con Marlene e lei era tornata, aveva i soldi per consolarsi...

      Elimina
    2. in effetti il ragionamento quadra perfettamente, il problema è che di michael non se ne può più e tra le sue varie storie questa è stata la più accettabile :D carmen

      Elimina
    3. infatti il punto è proprio quello anche se sono giuste le considerazioni di francesca

      Elimina
    4. Diciamo che il ragionamento è giusto e lo condivido quasi del tutto..

      Elimina
    5. si in effetti quadra. chiara

      Elimina
    6. Sì, Francesca, i tuoi dubbi sono condivisibili.
      Però Rosalie è gradualmente migliorata caratterialmente durante le stagioni. La mia ipotesi è che, dopo aver sperimentato la tanto agognata ricchezza e aver capito che non è tutto nella vita, sia ormai pronta, anche se costretta dagli eventi, a farne a meno e che abbia capito i veri valori, tra cui la bellezza del sentimento vissuto con Michael. A me sinceramente la loro differenza ha sempre affascinato: l'ho sempre trovata un punto di forza.
      Fra l'altro, già nella sua ultima apparizione, avevo colto in lei una certa malinconia, un'insoddisfazione.

      Elimina
    7. diciamo che il fatto che michael trovi pace è la cosa più importante ahah giovanna

      Elimina
  5. Ciap tempesta italiana..nel post sotto mi sono dovuta prendere della pirla solo perche ho espresso il mio amore per pauline...Solo perche a qualcuno non piace e giusto offemdere sul personale?..io non l ho mai fatto...e mi dispiace non sei intervenuta su annamaria

    Eva,robert.saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E a me dispiace che pensi che io sia fessa :D Sei stata molto maleducata in altre occasioni se è per questo, Annamaria ha simpaticamente espresso un parere di fronte ad una tua PALESE provocazione. Direi di farla finita una volta per tutte, sono mesi che stressi. Ti piace Pauline? Manifestalo in modo NORMALE, senza provocare liti e vedrai che nessuno ti dirà nulla.

      Elimina
  6. Dovrebbero mettere Rosalie e Michael come pratagonisti della 10 stagione a me piacerebbe un sacco, e secondo me anche in termini di ascolto salirebbero mooolto bene perchè la 9 stagione è troppo noisa e quindi per rimescolare bene la soap ci starebbero propio bene protagonisti Rosalie e Michael anche perchè almeno avrebbero finalmente un bel happy ending. Daniel

    RispondiElimina
  7. Rosalie non ha mai avuto fortuna una volta e adesso le auguro di essere felice con micheal. Rebecca1

    RispondiElimina
  8. Felicissima per il ritorno di Rosalie e anch'io spero in una riconciliazione con Michael perchè la loro è stata una storia importante e poi non credo che la sua voglia di riconquistare Michael sia legata ai soldi, primo perchè negli anni ha avuto un percorso di crescita e maturazione e secondo perchè nella sua visita nell'ottava stagione si era capito benissimo che era rimasta delusa sapendo che Michael era felice con Marlene. Infine, sarebbe ora che Michael trovasse pace in amore. Ametista

    RispondiElimina
  9. L'unico modo per Michael mi sembra questo

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)