venerdì 4 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Martin esce di scena! David Paryla lascia la soap...

Era nell'aria da un po' di tempo come abbiamo visto tramite le Anticipazioni di Tempesta D'Amore ed ora è certezza: David Paryla lascerà la soap ed anzi ha già lasciato il set da qualche giorno. 

Martin Windgassen, ormai 'spretato' sceglierà di seguire il cuore, trasferendosi in Sud Africa, probabilmente insieme a Helene (Lilian Naumann) che si è rivelata essere il suo grande amore. Per questi dettagli sarà comunque necessario aspettare la messa in onda dell'episodio in questione, il n. 2052 in onda in Germania il 21 agosto 2014. 

Si tratta in verità di una decisione piuttosto improvvisa, visto che fino a poco tempo fa la presenza del personaggio era prevista come minimo fino alla puntata 2066 ma David Paryla ha deciso di abbandonare la soap per seguire nuovi progetti lavorativi, scelta prevedibile visto il suo background caratterizzato da una grande poliedricità. 

Ad ogni modo noi vedremo Martin in scena ancora per diversi mesi ma probabilmente non conoscerà suo fratello Niklas (Jan Hartmann) in arrivo più o meno in quel periodo. Non è escluso comunque che l'attore decida di tornare in futuro, anche solo per brevi apparizioni, visto il suo legame con la famiglia protagonista. 

18 commenti:

  1. mi dispice un pochino che esce perche' poi come al solito dopo tanto tempo mi abituo mi affeziono agli attori ed i loro personaggi pero' credo che sia un bellissimo finale quello di martin da quello che emerge dalle trame e dalle varie news in circolazione w sdl

    RispondiElimina
  2. a me sarebbe piaciuto come protagonista e magari sbaglio ma secondo me ha preferito fare altro perché non lo è diventato, anche questo mi sembrava nell'aria. giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me sarebbe piaciuto ma mi piace anche che gli diano un bel finale. chiara

      Elimina
  3. ma avrebbe stonato come protagonista perchè martin ha già avuto un passato importante e avrebbero solo potuto rovinarlo secondo me! questa è stata la decisione più saggia :) cinzia

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace sapere che Martin non ci sarà nella decima stagione ma mi rallegra il fatto che uscirà di scena con una storia bella e deciso a seguire la donna che ama. Un finale degno di questo bellissimo personaggio. Secondo me è meglio che non l'abbiano scelto come protagonista, sicuramente l'avrebbero rovinato e sarebbe stato un peccato. Ametista

    RispondiElimina
  5. Sì, c'è dispiacere per un personaggio che non ha quasi mai deluso, a cui siamo affezionati e che fra l'altro è interpretato da un attore simpatico, ma c'è anche soddisfazione per un'uscita di scena degna.
    Concordo sul fatto che Martin sarebbe stato caratterialmente un ottimo protagonista. Ma infatti il suo personaggio ha già dato molto in questi anni: il suo tormentato passato è già stato affrontato e risolto, ha vissuto storie d'amore che più complicate non si può. Un'intera stagione basata su lui ed Helene probabilmente avrebbe annoiato.
    Sinceramente non mi dispiace neanche molto che non incontri Niklas, perché questa dinamica Martin l'ha già vissuta con Leonard.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh sì semmai tornerà per dare un rene anche a lui :D federica

      Elimina
  6. Spero che avremo loro notizie: magari un bimbo, penso che Martin sarà un padre perfetto!

    RispondiElimina
  7. Sono anche io del parere che Martin faccia bene ad andarsene. L'attore è bravissimo ed il suo personaggio ha apportato una nota positiva e piacevole in ogni circostanza durante queste due stagioni. La sua uscita con l'happy end e con tutta la storia che la precederà ci darà modo di passare momenti sicuramente belli e piacevoli, tormentati e appassionanti e che renderanno più interessante questa stagione.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Si merita il lieto fine... Ho amato tantissimo il suo personaggio sin dall'inizio.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)