martedì 1 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2039: Mila torna al Furstenhof! [In onda in Germania il 4 agosto 2014]

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Mila [FOTO: ARD/Ann Paur]
Dopo la partenza di Patrizia (Nadine Warmuth), Leonard (Christian Feist) decide di allertare la polizia, parlando dei suoi sospetti riguardo al rapimento di Mila. Intanto, Patrizia prepara la sua terribile vendetta. La donna invia un messaggio a Pauline (Liza Tzschirner), spacciandosi per Daniel (Daniel Buder). Sebbene la ragazza sappia che si tratta di una trappola decide di andare all'appuntamento e Coco (Mirjam Heimann) la accompagna. Leonard è ormai certo che non rivedrà mai più Mila ma accade qualcosa di impensabile...

Martin (David Paryla) rivela a Helene (Lilian Naumann) la verità sul conto del dottor Erhardt (Timothy Peach), riempiendola di gioia. Helene prega Martin di non rivelare al vescovo di aver rotto il sigillo della confessione ma lui è tormentato dai sensi di colpa. 

Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) cercano di tirare su il morale ad André (Joachim Latsch). Durate una battuta di pesca tra fratelli, un piccolo incidente occorso a Werner permette ad André di tornare a ridere.

Tina (Christin Balogh) approfitta di un invito di Hildegard (Antje Hagen) per continuare ad indagare su Jonas (Sebastian Fritz) ma non tutto va come dovrebbe...

18 commenti:

  1. finalmente la tortura del rapimento è finita! carmen

    RispondiElimina
  2. Forse mi è sfuggito qualcosa, ma, se Leonard trova finalmente il coraggio di rivolgersi alla polizia, esternando i propri dubbi sul rapimento della piccola, perchè Pauline, pur sapendo che il messaggio è una trappola, non ha fatto altrettanto???? Il ruolo di eroina non le si addice, ormai è troppo tardi!

    RispondiElimina
  3. molto assurda questa storia del sequestro

    RispondiElimina
  4. Episodi che sono curiosa di vedere. Rebecca1

    RispondiElimina
  5. era il caso che tornasse! sabrina

    RispondiElimina
  6. ce l'hanno fatta eh! michela

    RispondiElimina
  7. La storia del rapimento è stata gestita malissimo ma fortunatamente è finita. Martin ha fatto la cosa giusta parlando con Helene e facendole capire che non ha colpa di nulla e così si troverà a prendere una decisione coraggiosa che gli rivoluzionerà la vita. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)