martedì 1 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Patrizia avvelena Leonard per errore e accade di tutto!


Non tutte le ciambelle escono col buco come ci rivelano le Anticipazioni di Tempesta D'Amore provenienti dalla Germania per quel che riguarda il mese di agosto. Negli episodi in questione, infatti, Patrizia (Nadine Warmuth) scoprirà che Friedrich (Dietrich Adam) intende intestare le sue quote del Furstenhof a Martin (David Paryla) e Leonard (Christian Feist) per espiare e deciderà di correre ai ripari, avvelenando  ancora una volta una torta che l'uomo dovrebbe mangiare con il chiaro intento di ucciderlo una volta per tutte! 

Peccato che a mangiare la torta sarà invece Leonard (Christian Feist). A quel punto, la donna, pur volendo vendetta, si renderà conto di non poter uccidere il suo grande amore e deciderà di recarsi a Monaco in fretta e furia per recuperare l'antidoto necessario a salvargli la vita. Il fato però ci si metterà di mezzo, visto che lei rimarrà imbottigliata nel traffico a causa di una manifestazione. 

Patrizia chiederà così aiuto a Friedrich che, seppur scandalizzato, salverà la vita al figlio, senza rivelargli nulla ma dimostrando di avere un asso nella manica: una registrazione che incastra la donna per i suoi crimini! Lei continuerà comunque a minacciarlo, non solo promettendogli che se dovesse parlare, tornerà a colpire ma ricordandogli che potrebbe decidere di denunciarlo per l'aggressione subita in passato che le ha causato mesi di coma. 

Di fronte all'estrema pericolosità della donna, Friedrich rivelerà a Leonard che lei ha tentato di avvelenarlo e i due si alleeranno per allontanarla dal Furstenhof una volta per tutte ma troveranno una sgradita sorpresa: una denuncia sarà già partita proprio a carico del vecchio Stahl! 

Contemporaneamente, Patrizia penserà anche di darsi alla fuga, rifugiandosi a San Cortez ma scoprirà di non potervisi recare insieme a Mila a causa di gravi disordini politici; la sua partita più grande si giocherà proprio in quel del Furstenhof, visto che la sua rivalità con Pauline e Leonard sembra ormai giunta alla fase finale. 

Secondo alcuni rumors infatti, Christian Feist avrebbe lasciato in questi giorni il cast di Tempesta D'Amore e dunque non manca davvero molto al gran finale della nona stagione. Presto ne sapremo di più...

19 commenti:

  1. Brava patrizia ma facciamola finita ora :D

    RispondiElimina
  2. bravo christian, ci mancherà ma che ora tutti gli sgraditi seguano il suo esempio :D

    RispondiElimina
  3. Episodi gradevoli. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Storie interessanti che però arrivano tardi

    RispondiElimina
  5. protagonisti:patrizia, friedrich e leonard. di pauline non c'è manco l'ombra, ecco perchè mi piace ahahah :D cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah poi arriva come le tasse! :D chiara

      Elimina
    2. eheh sottoscrivo anche io. noemi

      Elimina
  6. quantomeno sono storie che hanno una loro forza

    RispondiElimina
  7. meno male che la situazione precipita. sabrina

    RispondiElimina
  8. peccato che non abbia avvelenato charlotte :P federica

    RispondiElimina
  9. io penso che leonard a questo punto la denuncierà

    RispondiElimina
  10. Sarebbe il minimo denunciare Patrizia, spero chr Leonard si decida a farlo. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)