sabato 19 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 14 a sabato 19 luglio 2014


Grandi sorprese hanno caratterizzato la settimana di programmazione di Tempesta D'Amore da lunedì 14 a sabato 19 luglio 2014. La decisione di Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 2] di infischiarsene della sempre più indecisa e nevrotica Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 4] ha lasciato a desiderare ma anche la disponibilità di Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 5] ad iniziare con lui una liaison proibita ha spiazzato, visto che ultimamente si era rivelata piuttosto in confidenza con la Saalfeld.

Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 6], seppur ingenuamente, ha cercato di mediare tra il sempre più intrigante Chris (Florian Reiners) [VOTO 5] che ha tenuto banco e Daniel (Daniel Buder) [VOTO 0] che oltre a mentire a tutti, si sta dimostrando sempre più aggressivo e illogico, accusando il suo ex di fingersi eterosessuale. Lui è da meno forse? In tutto questo, come sempre, ha spiccato Tina (Christin Balogh) [VOTO 7].

Se Goran (Sasa Kekez) [VOTO 6] e Martin (David Paryla) [VOTO 7] con la questione dell'oca ci hanno strappato qualche sorriso, Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 5] in amore ci lascia sempre più di stucco, dimostrandosi insicura e spesso fuori luogo. Buffe, almeno per ora, anche le scene di Nils (Florian Stadler) [VOTO 6] ma in fondo sonnolento o no cambia poco...

17 commenti:

  1. Ah! Ah! Bellissima l'affermazione su Nils! :D
    Voti giusti. Friedrich e Natascha, pur con responsabilità diverse, si stanno comportando obiettivamente male e non sono giustificabili, però Charlotte merita tutto ciò che le sta accadendo. Deve decidersi: o si fida o non si fida. Dirò un'eresia, ma credo che a questo punto abbia fatto meglio Pauline, decidendo di dare un taglio netto con Leonard, visto che non riesce più a fidarsi. Anche se poi naturalmente il suo caso fa arrabbiare per i motivi che sappiamo. Comunque questa settimana ha il sei! :D
    Giustissima la differenza tra Chris e Daniel. Il primo è un manipolatore (però sempre gentile affascinante), ma almeno ha le idee chiare su quello che vuole; Daniel l'isterico mente a tutti e soprattutto a se stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfette le pagelle e anche l'analisi di ricky. noemi

      Elimina
  2. voti perfetti, anche werner è un chiodo fisso! federica

    RispondiElimina
  3. concordo su tutto. carmen

    RispondiElimina
  4. pauline è stata meno peggio del solito perchè si è vista poco :p sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah vero! concordo su tutto per il resto. giovanna

      Elimina
  5. Analisi giusta per tutti i personaggi.
    Chris comunque al momento è il personaggio più interessante. Seppur manipolatore, cattura l'attenzione dello spettatore. Ha carisma, e ne avevamo proprio bisogno.
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Anche io concordo pienamente con i voti di questa settimana. Pauline è stata più guardabile e meno antipatica ma Daniel rivela tutta la sua ipocrisia e mente senza ritegno!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. voti giustissimi! chiara

    RispondiElimina
  8. voti con cui concordo in toto

    RispondiElimina
  9. oramai non si sopportano più certi comportamenti

    RispondiElimina
  10. Concordo in pieno con tutti i voti. L'osservazione fatta su Nils è giustissima! Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)